Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti Menego , io ne ho 2 una gialla e una blu tecno devo dire che sono 2 colori che danno molta soddisfazione!!! ma anche rossa non e' male!!! e poi non ne abbiamo molte ti aspettiamo nei prossimi incontri cosi potremmo ammirarla da ..vicino:D
ciao
-
io ho preso un new beetle perche' sono stato convinto dagli amici. per hobby colleziono/restauro/elaboro volkswagen d'epoca (maggiolini e pulmini) e mi piace la linea del new beetle. gli amici, che mi vedevano sempre con il vecchio peugeot 205 mi dicevano sempre "hai quelle vecchie e prendi anche la nuova no? ". poi quando il peugeot e'arrivato verso i 455.000 km, ero un po stufo di questo mezzo allora l'ho regalato e ho preso il nb.
sono soddisfatto nonostante il mio nb sia un ricettacolo di guasti.
-
nel 2003 ho passato la mia corsa alla sorellina neopatentata.. allora mi son messo alla ricerca di un usato con un po' di cavalli sotto il cofano.. ma non trovavo nulla di interessante e originale (mi e' persino passato per la testa di comprare una ibiza cupra! :eek: ) poi cercando in internet, dopo pochi tentativi ho trovato una rarita'.. niu 1.8T con pochissimi km, del colore giusto e a meta' prezzo! provata e radiografata era la mia!
appena arrivato a casa ho poi provveduto a dare il mio tocco personale con la mitica striscia tricolore ,ed ecco ke e' nato il MIO Herbie:D
molti la odiano, molti (soprattutto molte ;) ) la amano.. ma nessuno e' indifferente! :D
-
Io mi sono innamorata della New Beetle (...per me è femmina...) quando ci sono salita sopra per la prima volta...
Dovevo cambiare macchina e sono andata a vedere varie macchine, tutte molto belle, ma nessuna mi convinceva fino in fondo. Magari una mi piaceva per alcuni aspetti, un'altra per altri ma nessuna mi piaceva al 100%. Onestamente non avevo proprio pensato alla NB pur vedendone tutti i giorni passare...
Poi un giorno compro Quattroruote e lì c'è un servizio sulla NB cabrio che era appena uscita... leggo il servizio e guardo le foto e penso: "però... che bella questa macchina! Com'è simpatica! Mette proprio il buon umore... devo andare dal concessionario a vederla..." E così ho fatto: sono andata in concessionaria e mi sono seduta, per la prima volta, a bordo di una NB: FOLGORATA!! La cosa che più mi ha colpita è stata l'estrema luminosità della NB e la posizione di guida che era, ed è, spettacolare. Così ho ordinato la mia New Beetle Rossa, che tutte le mattine mi sorride, ed il giorno che sono andata a ritirarla non stavo più nella pelle!!
W la New Beetle! :p
Dany
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
eh, no, eh!!!
PRIMA la vendo io, che parto svantaggiato perché devo "piazzare" il "polmone succhiabenza". Infatti sto pensando di metterci la scritta 1.8T sul baule... ;)
Se la vendi anche tu, c'é il rischio che in due inflazioniamo il mercato! :eek:
Hai ragione, scusa!
Comunque bella idea quella della scritta, però non hai poi paura che ti facciano sparire la macchina? Non sai che le cose molto ricercate vanno a ruba??? :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Ihhh..si ne circa 150 di modellini!
Comunque io ero già innamorato del maggiolino vecchio..poi al salone di torino avevo visto il concept..rosso..cabrio..su una piattaforma rotante..sarà stato nel 1995 (avevo 15 anni!) e da allora l'ho sognato..e dopo qualche anno l'hanno fatto davvero e l'ho preso :D
-
Aspetavo il bus in centro città di Ginevra e ho visto passare questa bellezza.. Gialla ! Un colpo di fulmine ! 8-> Mi sono fissata immediatamente su questa machina... e mia prima machina è proprio una New Beetle gialla !
-
Purtroppo non ho avuto la fortuna di esser nato abbastanza presto da poter concentrare l'attenzione sul vecchio maggiolino....adesso mi fa impazzire e sto pensando di comprarmene uno....Tuttavia quando ho preso la patente(1999) di New Beetle non se ne vedevano e non vi era stata una pubblicità cosi massiccia da distorgliermi dalle pressioni persuasive di altre macchine...inoltre ero pure un po' acerbo per apprezzare fino in fondo le "belle curve"....Il diploma del conservatorio(non la matura,a scuola facevo schifo) capitò a fagiolo per estorcere allo s****to di turno(mio padre) una Audi A3 1.8T fiammante tutta nera....Finita male....incidente mortale...io senza un graffio e la macchina da buttare...ma siccome non era colpa mia avevo il risarcimento da reinvestire.....ho aspettato un annetto e un bel giorno così per caso capitai con mio padre in un concessionario....VISTA,PIACIUTA.....MIA!!!!!era stupenda,tutta lucida,blu scura con gli interni beige,1.9TDi 90 CV(cosi erano contenti tutti).....E CHE CI STAVA A FARE LA,A PRENDERE POLVERE....DA QUEL MOMENTO HO DETTO:"NON LA VENDERO' MAI...."E COSI SARA'.....MI SONO INNAMORATO E VIVO SEMPRE ATTIMI DI PASSIONE QUANDO STO CON LEI.........
-
Ero già innamorato del vecchio maggiolino si può dire da sempre......
Quando presentarono il new beetle corsi a prendere auto, c'era un articolo con un niu rosso, forse anche in copertina....bhè li me ne innamorai>:D<
Penso pure di aver conservato la rivista....
Poco dopo lo compro mio cugino ed ogni volta che guardavo fuori dalla finestra non potevo fare a meno di adorarla....8->
-
I miei genitori hanno comprato il nostro "vecchio" maggiolino nell'81, quando avevo 9 mesi, quindi io sono cresciuta con lui.
Ora che sono "grande" la mia mamma continua ad andare in giro con il nostro Herbie, mentre io vado in giro con la sua sorellina minore!!!!
Per la gioia di tutta la famiglia, old beetle compreso :D !!!