Ciao Phormula! alla fine non ci hai detto qual'era il saluto dei maggiolinisti!! :confused:
é un segreto?! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Phormula! alla fine non ci hai detto qual'era il saluto dei maggiolinisti!! :confused:
é un segreto?! :eek:
Io sfanalo sempre, una volta, ho fatto i fari ad un beetle davante a me..... questo si e' messo la cintura di sicurezza !!!!!! che delusione !!!
Si chiama hang loose.E' il saluto che originariamente si facevano i surfisti e che, essendo i veedub il loro mezzo più amato, si è trasmesso alla famiglia dei maggiolinisti.Consiste nel chiudere le dita della mano ad eccezione del pollice e del mignolo che devono restare distesi.Certo che non conoscerlo...che razza di maggiolinisti siete?Quelli dell'altro se lo leggessero rabbrividirebbero!!!!!
Ehmm...mi scuso...la prossima volta studierò di più... :mad:
No, non è un segreto, tant'è che io i Maggioli che incontro li saluto così. E' che stavo cercando una foto da postare, perchè in queste cose una foto vale più di 1000 parole. La prendo dall'ultimo news dell'MKC, grazie a Fhotoo per avere fatto da "modello" e complimenti al suo 1302 "Texas Gelb".Citazione:
Originariamente Scritto da Galla
Comunque mi associo a francesco. "Sbacchettate sui diti" per non conoscere il saluto "love and peace". Magari qualche niuttaro avrà pure pensato che gli stessero facendo le corna... ;)
Uhmmm, credo non sia poi così grave... molti di noi potrebbero non riconoscersi nello spirito dei vecchi maggiolini, o non desiderare affatto di possederne uno...Citazione:
Originariamente Scritto da francesco81
"Quelli dell'altro" li leggo, e spesso rabbrividisco io, per certi discorsi tutt'altro che tolleranti (nessuna polemica, è solo la mia opinione).... quindi Galla, vai tranquillo.... :cool:, qui nessuno ti bacchetterà se non conosci il soprannome del signor Ferdinand Porsche... :rolleyes:
Ufff... :(
Sono due settimane che tra Venezia, Treviso e dintorni sfanalo tutte le gnù...e nessuno risponde.
Però ho notato che qui in zona i proprietari o guidatori sono quasi tutti di sesso femminile.:rolleyes: :o
Oggi ore 08.55 uscita Vle Certosa (MI) praticamente sotto il palazzo della Mercedes... Sfanalata da dietro :) e SORRISONE del guidatore....:eek:
Era uno di VOI?!??!
niu Berlina Nero....
HAHHHHAHAHA
Ciao Web, perche non apri un 3D apposta per far si che ci si riconosca... dove scrivere post come il tuo... oppure preferisci che lo scriviamo qui???Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
Ciao ciao...
ottima idea provvedo SUBITO ;)