Visualizzazione Stampabile
-
Che sia in Trentino Alto Adige? 8->
-
Io ci sarò di sicuro,anche se a pelo...!!!!!!!!la settimana dopo sono ad un matrimonio e l'invito l'ha ricevuto anche la mia niuZucca....sarà la carrozza della situazione :cool: :VW :party:
-
Io ho avuto una soffiata dal capo dei capi :nerd: ed il prossimo niu-meeting sarà ad Alba, a casa mia!!! Vi aspetto numerosi... >:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreGT
Io ho avuto una soffiata dal capo dei capi :nerd: ed il prossimo niu-meeting sarà ad Alba, a casa mia!!! Vi aspetto numerosi... >:D
Non è male come idea... Immagino il nostro serpentone sulle colline di Barolo! :):):)
-
Citazione:
scaniavabis
Io ci sarò di sicuro,anche se a pelo...!!!!!!!!la settimana dopo sono ad un matrimonio e l'invito l'ha ricevuto anche la mia niuZucca....sarà la carrozza della situazione :cool: :VW :party:
Ma quanti matrimoni fa quest'auto!!..:D
-
Citazione:
ivan1987
Ma quanti matrimoni fa quest'auto!!..:D
É un business avere quest'auto...!!!!! Gero ha fatto male a venderla :D
-
Citazione:
Natalia
.. Immagino il nostro serpentone sulle colline di Barolo! :):):)
Barolo?... se è così mi porto dietro una botte vuota da riempire... visto che le 6 bottiglie comprate in Toscana al primo meeting sono già finite:-"....:party::D
-
Allegati: 1
Questa l'anticipazione della locandina che mi è stata gentilmente girata dall'AAAlto :D
Allegato 12208
-
Citazione:
fabryvet
Questa l'anticipazione della locandina che mi è stata gentilmente girata dall'AAAlto :D
Allegato 12208
Ah beh allora: tutto chiaro:D:p!
-
Citazione:
Sneim4
Barolo?... se è così mi porto dietro una botte vuota da riempire... visto che le 6 bottiglie comprate in Toscana al primo meeting sono già finite:-"....:party::D
ottimo distilleria sibbona e' a pochi passi un assaggio del grappino ci sta tutta :p
-
Citazione:
mihares
Ah beh allora: tutto chiaro:D:p!
QuAAAlcuno è molto tirato negli AAAiutini! :-"
-
Fra un mese il serpentone colorato, solcherà le montagne del nord (almeno questo è certo! :D):party:
-
Allora possiamo essere sicuri che si terrà in montagna!!! Adesso vado a vagabondare tra tutte le Street View delle montagne italiane! :cool:
-
Via Mala ? :-? .................................................. .......................
-
Citazione:
fabryvet
Allegato 12208
Questo posto non mi è nuovo.......
Mi par tanto che sotto quegli alberi c'è una casetta dove abitano un Nonno con sua nipote ed un cane di nome nebbia. Giusto?:-"
-
Citazione:
fabryvet
Allegato 12208
Fabrizio! Ti sei scoperto con questa foto. Come si fa a non riconoscere Rimini?? Che volpe che sei! Ciao, Claudio. [-(
-
Citazione:
claudio62
Fabrizio! Ti sei scoperto con questa foto. Come si fa a non riconoscere Rimini?? Che volpe che sei! Ciao, Claudio. [-(
La volpe sei te che mi hai beccato subito! :D:D:D
-
Ma da quando ?
Ma da quando ci si può inscrivere per questo nuovo fantastico niutour ? Guardate che io ho già prenotato l'hotel......... Non fate scherzi !!!! ;-):party:
-
Vogliamo altri indiziiiiiii:p:p:p:p:p
-
Citazione:
ivan1987
Vogliamo altri indiziiiiiii:p:p:p:p:p
mmm...azzardo....... una localita montana a cavallo tra due regioni????...se cosi fosse sarebbe veramente uno spettacolo:)
-
Svelateci il segreto!!! Mancano 24 giorni!!! :):):)
-
Ragazzi, ma che fate! La locandina ufficiale, con relativa destinazione, è in Home Page da 48h :party: e nessuno se ne è ancora accorto? Indizio più chiaro di così, non esiste! :D;-)
-
Citazione:
fabryvet
Ragazzi, ma che fate! La locandina ufficiale, con relativa destinazione, è in Home Page da 48h :party: e nessuno se ne è ancora accorto? Indizio più chiaro di così, non esiste! :D;-)
Donico é la destinazione giusta giusta allora...?!? :D
-
Raduno naturalistico & gastronomico, direi guardando il programma.
E il bob lo facciamo davvero, non è solo indicativo.
Mi auguro solo che per allora la neve si sia sciolta :-"
-
Bello bello :) Qualcuno arriva il giorno prima per caso?
E magari è dato sapere la località esatta di ritrovo? Così mi cerco un alberghetto se non ce n'è uno convenzionato.. :)