Frabrizio ecco venir fuori il pisano che è' in te€:-)ma non mi avevi detto che facevi il veterinario......mica il consulente grammaticale€:-)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io sto proprio male !!..non vedo l'ora di trascorrere di nuovo una bella giornata con voi!!..
Sono rimasto troppo contento!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Mi dite una cosa??...secondo le date dei trascorsi raduni ..è possibile che fra 2 mesi sara' organizzato il raduno d'estate!!.....
Salve!
Sono appena arrivato nella niu-Famiglia (sottoclub dei Plasticoni) ed ho appena visto che eravate tutti a pochi Km da casa mia... Mi sarebbe piaciuto veder sfilare decine di niu per le colline! Spero di unirmi a voi nel prossimo! :VW
In realtà, una piccola sbirciatina puoi ancora darla ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=DzHEi92DJTI
Ragazzi posso essere sincero?:)
Come primo raduno in cui hanno collaborato con lo staff quei due toscani di Fabrizio e Cristiano devo dire che sono stati bravi, come voto gli darei un 7; meglio dare voti bassi perchè senno poi si montano la testa e se mai ci sarà una prossima volta non vorrei che se la tirassero troppo e che diventassero pigri.:D
Belle le Città che ci hanno ospitato, simpatica la vistita nella bottega dei salumi e dei vini.:p
L'unica pecca se posso è stata la Pizzata, ma ovviamente tale imprevisto non và data a loro due, infatti siete stati molto carini a passare pre tutti i tavoli per avvertirci del'inconveniete che è venuto a creare.
Bello l'hotel e fantastici i nuovi inscritti che hanno partecipanto per la prima volta al Meeting, ovviamente eravamo in tanti e personalmente ho conosciuto poce persone nuove (ero sempre di fretta) ma ho potuto notare con molto piacere un grande affiatamento e voglia di socializare.;-)
Sappiate che senza la vostra presenza e senza la vostra partecipazione, questi eventi non possono esistere.
Alla fine siete voi che fate vivere il Forum e a far si che si organizzano i meeting Italiani
Veramente io (quando montati all'origine) sono un estimatore!;-)
Mhhh, la comunità dei plasticoni sta diventando troppo numerosa e troppo poco elitaria...:-?
...scherzo! Più siamo più possiamo tenera alta la bandiera:D...
(non che una bandiera di plastica garrisca granchè...)
Consiglio a tutti una sbirciatina a questo video decisamente ben realizzato (ho dei fondati sospetti sull'autore...:-") in occasione del raduno appena trascorso!;-)
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=ojfn7J1w-F0
Per la serie meglio tardi che mai.... mi sono molto divertita e ho conosciuto un sacco di gente simpatica!!! vediamo il raduno estivo dove porterà!!!
4 anni dopo il nostro Club, la Mille Miglia calca le stesse strade del nostro raduno percorrendo il percorso da San Miniato a Montecatini! Riconoscerete sicuramente Piazza del Seminario percorsa dalle monumentali automobili della manifestazione!
Allegato 24996Allegato 24997Allegato 24998Allegato 24999Allegato 25000Allegato 25001Allegato 25002Allegato 25003Allegato 25004Allegato 25005Allegato 25006Allegato 25007Allegato 25008
Ricordi indimenticabili e bellissimi .....