Visualizzazione Stampabile
-
Che ci sia , o non ci sia la colazione o la cena........ oggi come oggi , di fame non muore più nessuno...... Ciao Belli ci si vede presto .....:D:party::VW
-
c'è tutto!!!!!
tranquilli sabato e domenica tra colazioni, pranzi, cene e degustazioni varie nessuno torna a casa dimagrito!:p
anzi magari con qualche chiletto di troppo...... :D
-
Evvivaaa... e la mia dieta va a farsi benedire!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flavietto
Evvivaaa... e la mia dieta va a farsi benedire!!! :D
:-":-":-"
d i e t a ?
what?
-
Ciao a tutti...:)
Devo ancora confermare la presenza al raduno di primavera ma volevo sapere una cosa...
Il gruppo del triveneto si raduna da qualche parte in veneto per poi procedere assieme con il trenino verso montecatini?????
-
di solito il trenino viene sempre fatto tranquillo che anche a questo giro ci sara
-
Citazione:
andy84
Devo ancora confermare la presenza al raduno di primavera ma volevo sapere una cosa...
Il gruppo del triveneto si raduna da qualche parte in veneto per poi procedere assieme con il trenino verso montecatini?????
Sicuramente ci sarà....
vista la distanza da percorrere rifaremo il famoso trenino del nord-est :p :party:
ciao ciao...
-
caro gero se ti diamo il visto di ingresso per il "GRAN DUCATO DI TOSCANA" puoi anche venire.....:D
fabri sta pensando alle pratiche di ingresso........:-?
ti faremo sapere al più presto.......:nerd:
-
Una domanda: visto che di solito si fanno le serate del sabato pre-meeting... Questa volta si farà la serata pre-meeting-meeting del venerdì?:p:D
-
Bella domanda:-?
Va approfondita.....:-"
-
Citazione:
Sneim4
Una domanda: visto che di solito si fanno le serate del sabato pre-meeting... Questa volta si farà la serata pre-meeting-meeting del venerdì?:p:D
Ingordi!!! :D:D:D
Impossible is nothing! :-"
-
Citazione:
gero77
vista la distanza da percorrere rifaremo il famoso trenino del nord-est :p :party:
Magari si fa anche un trenino del nord-ovest questo giro, per il Sabato.
Appena riemergo definitivamente dagli impegni attuali mi metto a dare una mano;-).
...E magari ci si aggancia a Modena, se si fa un bel lavoro con gli orari:cool:.
-
Citazione:
ducacri
Bella domanda:-?
Va approfondita.....:-"
Citazione:
fabryvet
Ingordi!!! :D:D:D
Impossible is nothing! :-"
Vabè dai si passa poco tempo insieme di persona:o... che bisogna cogliere le occasioni per socializzare.:party:
-
Presidente io non ho ancora ricevuto la Dichiarazione Liberatoria,
è stata spedita per caso?
ciao ciao
-
Citazione:
ivan1987
Presidente io non ho ancora ricevuto la Dichiarazione Liberatoria,
è stata spedita per caso?
ciao ciao
Niente paura!! ;-)
Per evitare problematiche le inviamo tutte contemporaneamente alla chiusura delle iscrizioni.
-
Citazione:
mihares
Magari si fa anche un trenino del nord-ovest questo giro, per il Sabato.
Appena riemergo definitivamente dagli impegni attuali mi metto a dare una mano;-).
...E magari ci si aggancia a Modena, se si fa un bel lavoro con gli orari:cool:.
iscritto camera singola :p:p !!! dopo novemilanovecentonovantanove brutte parole con il pagamento!!! Ottima idea per agganciarsi a modena visto che faccio la brennero mihares!c'e' un problema spero di finir presto di allestire lo stand del vinitaly il venerdi sera:-?,ed essere in autostrada il sabato mattina cosi mi gusto il sabato mattina del premeeting e visite varie!!:)
-
Beh... un primo gruppettino potrebbe già incontrarsi sabato mattina sulla Verona-Modena...
-
Bravo Matteo e dato che ci sei porta un po' di buon vinello.....:D
Magari ti avanza dalla fiera.....:cool:
-
Io volevo sapere se era possibile avere una doppia con i letti singoli :party:
Comunque sia grazie in anticipo ragazzi per stare dietro a delle domande così banali/noiose che alla fine rendono il vostro compito un po' più complicato. Ovviamente uno chiede e capisco che non è che si possa accontentare proprio tutti uno ad uno.:o
Sono comunque grato per qualsiasi risposta.>:D
-
Citazione:
Sneim4
Io volevo sapere se era possibile avere una doppia con i letti singoli
Nessun problema :
Citazione:
AAA
Chiunque abbia necessità particolari per il pernottamento, o voglia anticipare e/o prolungare la propria permanenza alle stesse condizioni, mi contatti direttamente, in privato.
-
Domanda agli niubitter del luogo:
Voi siete a conoscenza di zone con obbligo di dotazioni invernali ancora attivo il 6-7 Aprile?
Perché ovviamente non sono ancora riuscito a cavare un ragno dal buco col sito delle autostrade[-(.
-
Citazione:
mihares
Domanda agli niubitter del luogo:
Voi siete a conoscenza di zone con obbligo di dotazioni invernali ancora attivo il 6-7 Aprile?
Perché ovviamente non sono ancora riuscito a cavare un ragno dal buco col sito delle autostrade[-(.
Obbligo di dotazioni invernali sia in autostrada per arrivare a Firenze che sulla superstrada FiPiLi fino al 15 aprile.
-
Citazione:
fabryvet
Obbligo di dotazioni invernali sia in autostrada per arrivare a Firenze che sulla superstrada FiPiLi fino al 15 aprile.
Ti pareva...
Beh, guarderò il meteo (e deciderò Mercoledì): se è previsto sole mi conviene rischiare la multa che il treno di gomme. Nella migliore delle ipotesi[-(.
-
Non per forza devi avere pneumatici invernali!!
Io in tutti i casi ci butto le catene anche se non sono per la mia misura!..tanto la neve è sicuro che non fa!!
http://www.autostrade.it/notizie-aut...utostrade.html
Comunque questo è quello che c è scritto:
''In alcuni tratti autostradali è previsto l'obbligo durante tutta la stagione di dotazione di pneumatici invernali o catene da neve a bordo anche in assenza di precipitazioni nevose: l'esserne sprovvisto comporta sanzioni da parte della polizia stradale''
-
Citazione:
ivan1987
Io in tutti i casi ci butto le catene anche se non sono per la mia misura!
Non per fare i pignoli... ma a quel punto, meglio lasciare a casa anche le catene se non sono omologate per le proprie gomme. Oltre all'infrazione al codice della strada infatti, si rischia anche la denuncia (in caso di controlli) per tentata truffa...