Anche secondo me trattasi di Toscana.......ma gli espertoni del territorio dicono che non è il paesaggio toscano.
Allora ditemi che regione vi sembra questa e poi vediamo se siete così esperti.
Visualizzazione Stampabile
Ho riletto con attenzione.....:-"
.....e qualche espertone ha proprio risposto così.:D
Oh....ma ti sei offeso perchè ti ho chiamato "espertone"....ma dai; si scherza ogni tanto.;-)
Mi spiace smentirti nuovamente, ma evidentemente non hai riletto con la sufficiente attenzione... :cool:
Io ho affermato che le foto del P A E S A G G I O non sono di Montecatini...
Tu hai parlato di Toscana, non io.... 0:)
Ma figurati, io non mi offendo praticamente per nulla... all'occorrenza, se necessario, stritolo... :D
Evidentemente c'è stato un misunderstanding:D
Avevo scritto che il territorio Toscano è inconfondibile,
nel post successivo mi si risponde che il PAESAGGIO non è di Montecatini.
Mi pareva di aver capito che si intendesse dire che fosse di un'altra regione e quindi contadicesse quello da me scritto.
No problem.....succede quando si legge velocemente. :D
Ahh però!!
Ora anche gli indovinelli turistici!!
Credo che il tutto parta dal tuo affermare di aver riconosciuto in qualche immagine la località di Montecatini.
Successivamente, è stato affermato che le foto dei paesaggi (e solo le prime due ne raffigurano), non appartengono al territorio di Montecatini e, anzi, apparterrebbero a un'altra provincia....
Tutto quà senza voler apparire espertoni o Alberto Angela della situazione...
Io fra l'altro sono ancora in alto mare... ma almeno il filo del discorso credo di averlo tenuto :D
la foto misteriosa dei vigneti potrebbe essere anche delle Langhe...ma non mi risulta ci siano terme di quella entita' :-?
Ho voglia di meeting ufff! :-< quando è che arriva Aprile:party:....
:ehhh:...:-s...8-|...!
Nuovo indizio per la location del sabato.... :-"
Allegato 8629
ciao ragazzi appena sapete dove si va fate sapere. Ci sto pensando di venire giù. Da quanto o capito vi trovate dalle parti di Firenze, Pisa. Sarebbero quasi 6 ore di viaggio per me. Come fate per la notte???
Scoccata la mezzanotte da poco, possiamo cominciare il conto alla rovescia per il XXV raduno nazionale del New Beetle Club Italia!:VW
-30!
A questo punto esco dal mio silenzio e vi do un indizio che, secondo me, vi condurrà inevitabilmente alla soluzione del caso:
Allegato 8631
:ehhh: