Che bellezza! Sul nero dell'auto risalta tantissimo! ;-)
Visualizzazione Stampabile
Che bellezza! Sul nero dell'auto risalta tantissimo! ;-)
Favoloso quel pupazzone...!!!!
Ed eccoci qui al tredicesimo appuntamento.
Herbiuccio è ancora (ovviamente) con noi. Con molti acciacchi in più, ma bello come sempre, e sempre al posto d'onore in garage.
Punto fermo in un mondo che cambia :D
Per quest'anno niente regali veri e propri (di anno in anno i “regali” diventeranno sempre più manutenzioni e riparazioni, inevitabilmente) ma nello SHOP del CLUB ho preso qualche rara spilla della Beetle Collection...
Chissà, potrei usarle per tenere su il cielo dell'abitacolo in via temporanea al posto di banali puntine ;-)
Come regalo meriterebbe qualche raduno quest'anno... inizio a tenere libera l'agenda...
Buoni 13 anni!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28212&stc=1
Ed eccoci qua...
14 anni!
Non dico "e non sentirli", perché qualche acciacco Herbiuccio lo ha, ma gli anni ci sono.
E quest'anno ho deciso che gli regalerò un nuovo cielo dell'abitacolo... se lo merita.
14 anni! Nessuna auto si era mai fermata con noi tanto tempo... figurarsi al posto d'onore.
Ma si sa, Herbiuccio non è un'auto... Se non abitavamo al quarto piano, veniva a tavola con noi!
Auguri! :party:
Ancora 4, poi diventerà maggiorenne e potrà fare di testa sua...
E' vero... per ora ha guadagnato solo il diritto di guardare i film V.M. 14... Ma non so quanto ci tenga!
Oddio!!! questa mi mancava proprio!!!
Allegato 24678
Visto che ho rimesso quell'orrenda provetta al suo posto tanto vale riempirla.
Non so come faro' a resistere:D:D:D
Io sono convinto che se tolgo il vaso con il fiore, Chico reagisce come minimo accendendo la spia avaria motore.
Infatti devo trovare il modo di mettere il vaso anche nella nuova Beetle, che purtroppo è priva di questo accessorio fondamentale.
Non potrai più farne a meno! :D:D:D
Si trovano "protesi" abbastanza gradevoli come questa:
Allegato 24679
Sarà acquistata, grazie :)
Dopo 15 anni non sarei capace di guidare senza la gerbera che mi fa compagnia.
E poi, metti che la tolgo e si accende la spia avaria, poi attacco la diagnostica e scopro con rammarico i codici di errore:
Code 99998 - Missing flower bud vase
Code 99999 - Flower in the bud vase not responding
Bello che pronto anche originale: http://www.newbeetleclubitalia.it/78...tle-maggiolino
Ora però torniamo in argomento... ;-)
15 anni insieme!
Un traguardo mica da ridere!
Ma il tempo è passato molto più per noi che per Herbiuccio... In foto, poi, non invecchia proprio mai!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28201&stc=1
Quest'anno regalo di compleanno molto "concreto", tagliandone e sostituzione di tutta una serie di manicotti tubi e cuscinetti che si erano "lasciati andare" creando parecchi problemini e rumorini all'accensione.
Dopo il regalo fa ancora più impressione vedere come Herbiuccio non mostra l'età :D
E oggi... bella giornata, Herbiuccio lavato, e via insieme come quel primo giorno...
.
Auguri Herbiuccio e speriamo che il regalo non voglia fartelo anche quel bel gattone rosso! :ehhh::D;-)
Tantissimi Auguri Herbiuccio!!!
...il tempo vola!!!
...e sono 16!!!! :eek:
Sedici anni e niente di nuovo da segnalare. A parte nuovi coprisedili, Herbiuccio non ha avuto bisogno di niente, gode ottima salute.
Certo, sembra ieri che è arrivato.. Herbiuccio (e tutti i suoi fratelli) sono usciti dalla linea del tempo. Non si sa come. Ma fa un po' impressione vedere auto, mode, cose e (ahinoi) persone subire il giusto inevitabile corso del tempo, mentre la New Beetle sembra uscita oggi, anzi forse domani.
E allora auguri a Herbiuccio, punto fermo per tutta la famiglia! :party: