Visualizzazione Stampabile
-
la data quando si puo' conoscere?
l'anno scorso mi son perso i meetings per viaggi di lavoro "cascanti" perfettamente con le date del niu club :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il.cerry
l'anno scorso mi son perso i meetings per viaggi di lavoro "cascanti" perfettamente con le date del niu club :(
Hanno pubblicato le date!!
Comunque sono il 6/7 Aprile ..per il momento solo questo si sa!..il luogo è ancora misterioso!
-
Citazione:
il.cerry
Sulla Home Page del sito, trovi già le date dei 3 raduni previsti ;-)
-
:-? Si va forse a porretta?
Citazione:
ducacri
Con certa gente non ci manderei a mangiare neppure il mio gatto.....[-(
-
Citazione:
ivan1987
Hanno pubblicato le date!!
Comunque sono il 6/7 Aprile ..per il momento solo questo si sa!..il luogo è ancora misterioso!
6-7 aprile!!! sono i giorni in qui c'e' ancora l'obbligo delle gomme termiche??:-?:-" io che faccio ?? calzo ancora i salvagenti se il meeting si fa in una qualche isola!!!
-
Catene a bordo e.......speriamo che non nevichi:rolleyes:
-
In Italia ce l'obbligo delle gomme invernali? anche per i turisti? :-)
-
Citazione:
mandacori
In Italia ce l'obbligo delle gomme invernali? anche per i turisti? :-)
Direi proprio di sì :-" In alternativa, catene a bordo...
-
Citazione:
ducacri
a 300 metri dall'albergo c'è una bellissima discoteca lounge bar il "lidò panteraie" con una bellissima location bella gente e bella musica...
Citazione:
fabryvet
...Basta risvegliarsi la mattina!
Io non avrò problemi....per la prima volta in vita mia parteciperò come PASSEGGERA!!!! :ehhh:
:ehhh::ehhh:8-| OH OH!!!
ciao ciao a prestissssssimo!!! >:D<
-
mi raccomando se non guidi puoi anche tornare in albergo con 3/4 scimmie sulle spalle....:D
-
tanto abbiamo anche un veterinario no? :D
-
Citazione:
ducacri
mi raccomando se non guidi puoi anche tornare in albergo con 3/4 scimmie sulle spalle....
Il fatto che mi piaccia la birra o il buon vino...non implica che mi sia mai portata a casa delle scimmie...[-(
no....ci tengo a precisare sta cosa!!
per il resto vediamo di divertirci al meglio!!
:cool: sciau :VW
-
iscritti all'evento, fatto tessera club, acquistato Folletto + Batteria pentole (vero AAA? :party:)
se vedum :D
-
Citazione:
nadikkk
Il fatto che mi piaccia la birra o il buon vino...non implica che mi sia mai portata a casa delle scimmie...
no....ci tengo a precisare sta cosa!!
La scimmia e' quando prendi una bella sbornia, mica ragazzi brutti....:D
-
Citazione:
il.cerry
iscritti all'evento, fatto tessera club, acquistato Folletto + Batteria pentole (vero AAA? :party:)
se vedum :D
beh, sorprendente che la vendita "porta a porta" funzioni ancora.... :-"
-
eh...so cos'è la scimmia.....ti ricordo che abito a Verona ;-)
-
Se avessi contato tutte le scimmie che ho portato a casa io non mi basterebbe una calcolatrice:D
avrei piu animali in casa che nella savana:-"
-
Citazione:
AAA
beh, sorprendente che la vendita "porta a porta" funzioni ancora....
Meglio di mastrota......
-
Citazione:
nadikkk
eh...so cos'è la scimmia.....ti ricordo che abito a Verona ;-)
Il consulente grammaticale scende in campo! :D
Scimmia: "avere una scimmia addosso" =essere ubriaco. Gergo giovanile, non dialettale. (senza fare allusioni :D:D:D). Vedi anche prendere una mina e raccattarla grossa. :party:
-
Citazione:
fabryvet
Scimmia: "avere una scimmia addosso" =essere ubriaco. Gergo giovanile, non dialettale. (senza fare allusioni :D:D:D). Vedi anche prendere una mina e raccattarla grossa. :party:
pien come n'ovo... (pieno come un uovo) hahahh :D
-
Mai portato una scimmia a casa........ e neppure abbandonata nel locale di turno..... chissà che Montecatini sia la location predestinata per l'adozione di una di esse..... ..:-? spero di no ! ......:-? Ciao BELLI !!!!
-
Citazione:
fabryvet
Altri gerghi locali..... Prendere una randola e avere una stoppa....:cool:
-
-
Bello Montecatini......spero di esserci con famiglia al seguito.....in 4 riempiamo lo niu a tappo :D
-
Citazione:
Fanatiko
Bello Montecatini......spero di esserci con famiglia al seguito.....in 4 riempiamo lo niu a tappo :D
Ti aspettiamo! Almeno non sono l'unico in assetto "tutto esaurito":D:D:D