Questa era parcheggiata in divieto di sosta a ora di pranzo sempre nel paese dove lavoro, in un posto in cui io non lascerei nemmeno l'Ape!
Anche questa è moderna e onestamente a me interessa... :D
Allegato 7500
Visualizzazione Stampabile
Questa era parcheggiata in divieto di sosta a ora di pranzo sempre nel paese dove lavoro, in un posto in cui io non lascerei nemmeno l'Ape!
Anche questa è moderna e onestamente a me interessa... :D
Allegato 7500
Fate come volete... a me piace lo stesso :D
Rilancio con Mustang GT avvistata oggi in superstrada
Allegato 7502
Molto bella.
Personalmente preferisco la cugina americana Pontiac Soltice, che ho avuto modo di provare in USA la scorsa estate.
Il muso è leggermente diverso, ma nel complesso è un vero polmone :-s
(Ovviamente parlo della Soltice che monta un 2500 aspirato di derivazione berlina e station americana.)
Avvistata ieri sulla strada per il lavoro...
Interessante è una parola grossa... :D ma sicuramente è ormai una rarità!;-)
Allegato 7506
Da notare anche il gancio di traino!
Avvistata oggi venendo al lavoro...
Non sono un esperto di auto americane ma azzardo: Pontiac?!?!?:-?
Allegato 7508Allegato 7509
Si, è una Camaro 3° generazione prodotta dal 1982-1992. Condivide telaio, motori e trasmissioni con la Pontiac Firebird 3° generazione.
Motorazioni : 2.5L, 2.8L V6, 3.1L V6, 5.0L V6 e 5.7L v8.
Cambio: 4 marce Automatico, 5 marce manuale, 3 marce Automatico e 4 marce Manuale.
Avvistata domenica in autostrada direzione Verona ;-)
Modello - cilindrata - anno - ecc ecc lo lascio a voi 0:)
io la chiamo semplicemente squalo :p
Allegato 8020
ciao ciao...
Bellissima la "Dea"!
Noi abbiamo avvistato un Porsche 356 speedster nel tratto ristorante imbocco autostrada ma non siamo riusciti a fotografarlo. Temo si trattasse moooolto probabilmente di una replica :rolleyes:
Viste oggi in giro per Buenos Aires, queste 2 Ford Falcon (1978) prodotte per il mercato Argentino su base della Americana Ford Falcon del 1960, da questo progetto era nata anche la Ford Taunus venduta anche in Europa.
Stamattina a Buenos Aires sulla strada per andare al lavoro ho vista questa Vw Brasilia (1973 circa) ben tenuta. La Vw Brasilia era prodotta in Brasile e come base era la Vw 412 variant prodotta in germania con telaio e motore del maggiolino. ;-)
Avvistata ieri mattina.....:eek:
Chevrolet SSR Coupe
Allegato 8622
Doppio avvistamento ieri di ritorno dalla montagna:
Mustang GT (le trovo tutte io :bleah:) e Ferrari 330 GT (la foto purtroppo non è la mia ma era identica a questa e scorrazzava per i tornanti delle Dolomiti del Brenta!)
Allegato 8624Allegato 8625
Domenica, tra una cinquantina di duetto di tutte e 4 le serie (tra cui il mio :party:), tre ospiti d'onore:
Alfa Romeo 2600 spider carrozzata Touring (freccia gialla), Alfa Romeo 2000 berlina (freccia azzurra) e Alfa Romeo Giulia spider (una delle mie auto preferite, freccia verde)
Allegato 8988