uh uh uh?
e chi sarebbe?
Visualizzazione Stampabile
Beh mi sa che il Conte sta raschiando il fondo visto che sono stato io la sua +1!!!
grazie per il niustop bell'avvocato.
Ahahah dovevate esserci... Un insospettabile socio ( fra l'altro di spicco), architettando la cosa per mesi, si é presentato all'incontro preceduto dalla sua ex niuBittol (guidata da nuovi niubitters che saluto), a bordo di una fiammante maggiolino tra la sorpresa di tutti gli astanti e il totale blocco della favella del nostro presidente, tradito nel profondo dallo shock.
Aaantonello ha cominciato a rivolgergli la parola solo durante il sorbetto, tra i lazzi e le battute dei presenti..
- Presidente senza parole
- Super maggiolino in parcheggio
- tutto pianificato sotto il naso
Irripetibile!
Grazie a tutti per l'atmosfera e le chiacchiere tra amici a volte più difficili quando siamo tutti tutti tutti
Gggiulio
Quoto Giulio...e confermo che è stata una gran giornata...io mi son fatta 425km sotto il diluvio universale...tra frane, strade allagate, continue accensioni dell'ESP...una vera avventura!!!! Ma ne è valsa la pena...ho ritrovato i miei cari amici, compagni di bellissimi raduni!!!
mi spiace solo di non aver mangiato la famosa polenta....ma ci siamo rifatti con delle ottime super costate!!!!
:D:D:p
Allegato 7227
Ciao ciao e alla prossimaaaaaaa >:D
Anche se con mille difficoltà, tra il diluvio universale ed il mezzo trasloco a seguito, siamo riusiciti ad arrivare, un pò vincolati dalla principessina che a quanto pare ha gradito, visto che durante il viaggio di ritorno ha ronfato per tutto il tragitto, ad ogni modo siete sempre i migliori:D
A presto, Vic, Clara & Giulia;-)
buonasera
sono nei dintorni nei mesi di aprile, agosto dicembre
al sud centrosud , niente??[-(
C'è una discussione dedicata all'argomento "ma qui quando lo fate?", eccola qui: segui il link.
Buona lettura.