perbacco....non me ne sono proprio accorta :confused: dei tuffi!
Visualizzazione Stampabile
perbacco....non me ne sono proprio accorta :confused: dei tuffi!
Tipo questi tuffi ?
Allegato 7123
Bene, bene, qualche foto comincia a spuntare!:party:
...ma che :) bravo, un tuffo preso al volo:D
Ehi!!
ma la discussione è già finita!?!
anche lo staff non si pronuncia........o mi son perso nel forum.
Ciao a tutti.
Ps: per inserire le foto come si deve fare?
...sono 8-> lenti nel rispondere...!
PS: quando sai come inserire le foto spiegalo bene anche a me:D
La galleria fotografica è momentaneamente sottoposta ai lavori in corso per il rinnovamento del sito e del forum.
Per inserire una foto nel messaggio basta utilizzare la funzione allega (molletta ferma carte :nerd:) e selezionare l'immagine desiderata che se non ricordo male deve avere la dimensione massima non superiore ai 600 pixel ;-)
Esattamente. Si lavora per voi:cool:.
Oppure, e se sono tante è meglio, le potete caricare in un vostro album personale, accessibile dalla pagina album. Quando la galleria sarà stata riportata online, le fotografie verranno sistemate nella sezione dedicata, senza ulteriori interventi da parte vostra.
Ma perché nell'album non riesco a caricare più di tre foto e nei messaggi a mala pena riesco ad allegarne una se molto piccola?
Ogni tanto vedo qualcuno che allega una sfilza di foto....... Mi fa una rabbia!!!
Beh, lo staff in questa discussione non interviene mai (o quasi), perchè questo è "IL" vostro spazio per i commenti al raduno... noi non possiamo fare altro che ringraziarvi per i complimenti e/o per le critiche, ma soprattutto per aver partecipato!!! >:D<
Come indicavano Fabrizio e Lorenzo, la galleria fotografica è in ristrutturazione, abbiate pazienza... :-"
Nel frattempo ognuno di voi ha il proprio spazio personale, dove inserire le foto che poi verranno riordinate a seconda degli argomenti.
Per caricarle è sufficente accedere al proprio profilo (in alto a destra) e poi nella colonna di sinistra entrare nel proprio album e cliccare su "crea nuovo album". Una volta creato potete inserire tutte le immagini che volete.
Sembra un po' macchinoso, ma in realtà basta prenderci la mano.... ;-)
..........ma io scherzavo...........:(:(
Per caricarle è sufficente accedere al proprio profilo (in alto a destra) e poi nella colonna di sinistra entrare nel proprio album e cliccare su "crea nuovo album". Una volta creato potete inserire tutte le immagini che volete.
Sembra un po' macchinoso, ma in realtà basta prenderci la mano.... ;-)
Boh!!! Io con 3 foto ho occupato tutto lo spazio. Non riesco ne a eliminarle, ne ad inserirne altre.:(
:ehhh:...e siamo messi benino:ehhh:
ragazzi, con un po' di ritardo per il quale mi scuso sin da subito, volevo ringraziare TUTTI voi per le vostre firme/saluti/pensieri che avete lasciato sul retro della locandina del raduno...
è stata un'emozione immensa ricevere questo regalo :) :) :)
ho già anche ringraziato diversi di voi su facebook, alla facciazza di chi ha detto (scritto, anzi), che avrei potuto darmi per malata al lavoro e partecipare quindi al raduno...
ci ho messo più di 5 anni e 15 raduni consecutivi per decidermi ad assentarmi UNA volta, forse l'impegno che avevo era di una certa importanza ;)
detto questo, ancora grazie per l'affetto tutto racchiuso in quei nomi, che mi ha investita appena li ho guardati <3
siete unici!
:)si, effettivamente, ...:D SIAMO UNICI!
SMACK!:o