Ragazzi io e mio padre abbiamo partecipato al raduno d'autunno lo scorso anno. La cifra si avvicina ai mille euro. I km da percorrere, stando a quanto dice google maps, sono 1220 (6 ore e mezzo di viaggio). Io ho un 1.9 101cv, per fare questi km serve un pieno e un mezzo (80/85 litri di gasolio). Quindi solo per il carburante ci vogliono 140/150€. Per arrivare al mattino e essere in grado di affrontare una giornata intera in allegria (altrimenti starei a casa :p) devo stare una notte in hotel. Poi una seconda notte per non affrontare altre 6 ore e più di viaggio il giorno stesso del raduno e sfruttare il viaggio per stare un po' in zona. A Rimini, all'hotel Polo, in bassa stagione pagammo 180€ in totale (due notti-due persone). I costi autostradali, 50/60€. Per iscrizioni, pranzi, e altre spese altri 150€. Ecco superare i 500€, tuttavia sappiamo tutti che i calcoli sono una cosa, i fatti un'altra. Ora, Rimini per me è la location più vicina, il raduno d'estate fu a Belluno. Questo significa 1700 km e più di 8 ore di viaggio! Tirate voi le somme, ma moltiplicatele per i 3 raduni! Scherzo... :D
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo se è confermato il giorno 16 non ci sarò, il 18 ho un esame all'università :-s . Se fosse una settimana dopo molto probabilmente ci sarei, a qualunque costo! :)