....non e' dietro l'angolo per noi, e' vero, ma e' semplicemente una meta fantastica:)
gentile staff...SIETE GRANDI!;-)
A presto>:D<
Visualizzazione Stampabile
....non e' dietro l'angolo per noi, e' vero, ma e' semplicemente una meta fantastica:)
gentile staff...SIETE GRANDI!;-)
A presto>:D<
devo dare ragione a cristinabechini visto che noi abitiamo 50 km piu' a sud di lei... e quindi in effetti non e' proprio dietro l'angolo anzi.[-(1000 km tra andata e ritorno sono tantini.......mete e posti stupendi ma sempre piu' lontani per noi del centro italia:-?
comunque vediamo perche' la voglia di stare tutti insieme e' forte>:D<
Forza ragazzi e ragazze del centro Italia!
Come si dice qui in Romagna "tenete botta": anche questa volta ci toccano un sacco di km, ma oramai sapete che, per esclusione, a Settembre "giochiamo (quasi) in casa" e i chilometri toccano agli altri! ;-)
Io ci sarò già dal sabato :D.
Fabryvet's Family presente al completo!
Stiamo lavorando per riuscire ad arrivare il sabato.... :-"
Evvaiiii che sta volta penso proprio di esserci!!!!!!>:D<8->
Finalmente sono riuscito a racimolare un po' di soldini per rinnovare la tessera Soci8->>:D<... Ora vediamo se riesco ad raccimolarne per il meeting, carburante e autostrada.:rolleyes:
:)...bene, ho prenotato l'albergo!
...FORZA TOSCANI...non facciamoci spaventare dai km !!!!;-)
Ciao a tutti!
:)
Dovrei esserci anche io con un amico a rappresentare Piemonte e Valle d'Aosta...
Sarà per me il primo niu Raduno e non vedo l'ora di esserci!!!
:)
Franz.
abbiamo deciso;-)
prenotato all'hotel europa executive per sabato 16 giugno!!
ovviamente saremo anche alla mitica cena pre-meeting...comunque aspettiamo un po' per l'inscrizione.
non vediamo l'ora un abbraccio a tutti ed a prestissimo>:D<
ma che bravi i miei toscanacci!!! >:D<
io ci sarò - avevate dubbi? :rolleyes: - ancora non so se dal sabato o direttamente la domenica...
faccio un check dell'equipaggio e poi mi iscrivo :D
a tra poco amici! 8->
Ciao a tutti,
per la prima volta e per il primo raduno a cui partecipo8->
..in trepidazione e felice di fare la vostra conoscenza e di passare una bella giornata assieme..
ciao a domenica >:D<
Forza ragazzi!!! Siamo a -8 dalla chiusura delle iscrizioni e a -11 dal raduno!
Niente €uri, anzi nello specifico ero riuscito ad raccimolare una somma tale che mi permetteva di potervi partecipare:rolleyes:... ma oggi pomeriggio ho ricevuto una bella multa di 150€ per mancata revisione (accidenti me ne ero completamente dimenticato:() ma poteva andarmi peggio, quindi disicuro mi partiranno altri bei €uro per far fare la revisione.:mad:
Colpa mia.:-"
cavolo...mi spiace. devo ricordarmene anch'io...entro dicembre!:(
ciao a tutti,
purtroppo per questo giro io e la mia niu siamo costretti a saltare...spero di potermi rifare nel raduno di fine estate;)
divertitevi in quel di belluno!
ciaooo!