Prima o poi quando meno te lo aspetti saltera' fuori e ritornerai a scrivere sul Forum che non vedrai l'ora di venire ai nostri raduni;-)
Visualizzazione Stampabile
Prima o poi quando meno te lo aspetti saltera' fuori e ritornerai a scrivere sul Forum che non vedrai l'ora di venire ai nostri raduni;-)
ovviamente se capita prenderò il cabrio. il mio venduto anche perché aveva quasi 220.000, anche se so che i motori vw arrivano anche sui 350.000 km ma ultimamente dava problemi di accensione e mi usciva il simbolino del maggiolino e se non accelleravo un pò non partiva.
Rieccomi dopo tanto tempo sto pensando di riprendere un altro new beetle. Oggi ho scritto per un new beetle che ho visto su subito.it che era incidentato e vanno cambiati alcuni pezzi di meccanica e carrozzeria. Al limite apro il post nella sezione apposita. Spero di trovarne uno presto, ora ho una panda 1100 hobby del 2003 che uso tutti i giorni e una 4x4 del 92 che presto porto in carrozzeria a sistemare
Evvai di new Beetle!
Bentornato Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Bentornato nel gruppo.
Mi raccomando non tornare in latitanza.:D
certo, io spero di prendermi quello che ho messo nel consiglio per gli aquisti da 600 €uro se poi me lo lasciasse sui 450 / 500 sarebbe ancora meglio
ah ok, è solo ultimamente che mi sono messo di impegno a cercare, avendo 2 panda non ci avevo più pensato, ma ora mi è tornata voglia di new beetle