Visualizzazione Stampabile
-
Scusate la fretta: sono giorni molto intensi:rolleyes:. Ma non vi preoccupate, appena ritorno a casa vi aspettano un sacco di racconti:cool:;-).
Un paio di anticipazioni: posterò un test drive della nuova Beetle perché, non è uno scherzo, mi ci hanno fatto fare un giro:D!
E poi ci sono tante foto, e anche un po' di aneddoti... Insomma: da raccontare ce n'è;).
Adesso la mia passeggera ed io andiamo a goderci la colazione offerta dalla Volkswagen al bruegmangarten:D.
Ci sentiamo tra un paio di giorni! Perché a Bayreuth non avrò sufficiente internet per fare un giro sul Forum...
-
Eccoci qua, di nuovo a Milano dopo la grande avventura8->.
Quasi 2900 chilometri percorsi, Tamburino è stata la niu proveniente da più lontano:cool:. E con un gran margine (circa 500 chilometri, mi sembra di ricordare)!
Domani le do una sciacquata, perché povera è davvero sporca... tra l'altro ha dei "bellissimi" tatuaggi aerodinamici sulla carrozzeria: magari scatto qualche foto per chi vuol fare uno studio dei flussi d'aria attorno alla niu.
Comunque... lassù al Sunshine Tour sono tutti amichevolissimi, e ci hanno accolti benissimo... e ovviamente mi han chiesto se l'anno prossimo ci sarò e se sarò con qualche altro niubitter italiano:-".
Per cominciare, che sono facili, un po' di statistiche:- Passando per l'Austria, si percorrono poco più di 1400 chilometri da Milano a Lubecca, più una ventina per arrivare al Bruegmanngarten.
- Per andare, complessivamente ho guidato 16 ore e mezza, distribuite in due giorni, mentre per tornare ho guidato 18 ore; perché siamo rimasti intrappolati un due ingorghi e abbiamo incontrato la pioggia più intensa che abbia mai visto da Travemuende a Bayreuth:rolleyes:.
- Entrambi i viaggi sono stati divisi in due parti: Milano-Bayreuth e Bayreuth-Lubecca, la prima di poco meno di 800 chilometri e la seconda di poco più di 600.
Insomma, una lunga avventura:). Con un sacco di valori aggiunti: a quanto pare Tamburino ed Io abbiamo battuto tanti record e per questo ci sono stati conferiti un po' di premi, come un intervista con la Volkswagen China, che ora è al corrente dell'esistenza di un New Beetle Club italiano, ed un test drive della nuova Beetle... quest'ultimo a me soltanto, visto che Tamburino non ci stava dentro:D.
Non credo sia fattibile tutta d'un fiato, a meno di non avere una RSi o TurboS e un grosso portafoglio, per sfruttare l'autobahn sensa limiti di velocità. Ma anche facendo così, si rischia parecchio per la stanchezza.
Ma in due giorni, come ho fatto io, non è eccessivamente faticoso; andando su in gruppo magari vale la pena di fare una sosta in più, magari dalle parti di Wolfsburg... comunque: c'è tempo.
Altri post seguiranno questo primo, con raccontini e particolari, quindi stay tuned!
-
Rieccoci con la saga del Beetle Sunshine tour:D!
È stato postato un video sulla loro homepage, e su youtube, con alcune scene del meeting8->. È lungo solo 3 minuti e mezzo... ma vale la pena guardarselo per farsi una vaga idea di quanto bello è stato.
Ingorate pure la musica, quella è abbastanza orrenda:-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mihares
Rieccoci con la saga del Beetle Sunshine tour:D!
È stato postato un video sulla loro homepage, e su youtube, con alcune scene del meeting8->. È lungo solo 3 minuti e mezzo... ma vale la pena guardarselo per farsi una vaga idea di quanto bello è stato.
Mah!!!!! Sbaglio o compare anche il tuo (o la tua...non so come la chiami...) Tamburino! Grandissimi e complimenti!
-
Citazione:
fabryvet
Mah!!!!! Sbaglio o compare anche la tua Tamburino!
Non sbagli:cool:! Al minuto e ventisette;-).
-
Citazione:
mihares
Non sbagli:cool:! Al minuto e ventisette;-).
Grande! Un video da far vedere ai figli, ai nipoti e chi più ne ha più ne metta!:D
-
Wow!
Complimenti a Lorenzo per l'impresa svolta! :eek:
Tutti quei km e le ore di guida sono state, speriamo :rolleyes:, ripagate dai privilegi che ha potuto godere durante il Sunshine Tour: giro di prova in esclusiva sulla Beetle 8-> e notorietà in "Terra d'Oriente" :cool:!
Inoltre, grazie da parte di tutti noi per aver rappresentato il Club e per aver aggiunto un pò di notorietà al nostro Progetto ;-)!
Complimenti Lorenzo! >:D<
-
Grazie ragazzi>:D<!
In realtà, "l'impresa" è più grande a dirsi che a farsi: con Tamburino si macinano i chilometri senza sforzo;-).
Citazione:
fabryvet
Grande! Un video da far vedere ai figli, ai nipoti e chi più ne ha più ne metta!
:D Assieme alla niu, ovviamente, perché "una volta le auto le facevano così".
Citazione:
lucio
Tutti quei km e le ore di guida sono state, speriamo, ripagate dai privilegi che ha potuto godere durante il Sunshine Tour
Come ho scritto anche sul forum del Sunshine Tour: è valsa la pena di percorrere ogni metro dell'andata e del ritorno, anche senza nessun "premio".8-> La prima volta, con una compagnia adeguata, è una bella scoperta.
Unica nota (diciamo negativa, in un certo senso), è che lassù non c'è nulla da fare o vedere... scordatevi il meticoloso sistema organizzativo del nostro club, se si vuole visitare qualcosa nei paraggi, bisogna organizzarsi da soli per conto proprio, perchè tutto il raduno si svolge nel prato di Travelmunde.
Citazione:
lucio
grazie da parte di tutti noi per aver rappresentato il Club e per aver aggiunto un pò di notorietà al nostro Progetto!
Mi spiace non essere riuscito a fare la bandierona, ma proprio non ho avuto tempo. Però a chiunque mi chiedesse chi fossi e da dove venissi, ho sempre parlato della nostra Community;). E ovviamente sperano che l'anno prossimo saremo un po' più Italiani lassù, adesso che sanno che c'è un Club anche qui:cool:.
-
Bravo Lorenzo bel reportage....le auto viste nel video sono in puro stile "tedesco":D forse anche un filo tamarre:D pero' nell'insieme belle.Ho notato che di niu "originali" di averne viste poche o sbaglio?
Credo che sarebbe una bella esperienza partecipare .. ma anche i Nostri meeting secondo me non sfigurano...:-" Da noi una cosa come quella del Sunshine non so se sarebbe possibile..
grazie per aver tenuto alto la bandiera di niubittol...>:D<
ciao
-
-
-
-
-
-
-
Hi Tommy! There you are!>:D<
So you were there on the meeting's day! I didn't see you, even though I looked for you... where were you parked?
Actually, I think I saw you by the beach, just before the start of the "Beetle anbaden" but I'm not sure:o.
Anyway, we actually met the day before. That was really extraordinary... So: do we see us there the next year?:D
How did your journey went on after the Sunshine Tour? If I remember right, you wanted to go to southern France...
Ciao Tommy! Eccoti qui! >:D<
Quindi c'eri anche il giorno del meeting! Non ti ho visto, anche se ti ho cercato... dov'eri parecheggiato?
In realtà, penso di averti visto vicino alla spiaggia, prima che partisse il cimento (Beetle Anbaden) ma non ne sono sicuro:o.
Comunque, ci siamo incontrati il giorno prima. Qualcosa di davvero straordinario... Allora: ci vediamo lì l'anno prossimo?:D
Com'è andato il tuo viaggio dopo il Sunshine Tour? Se non ricordo male, volevi proseguire per il sud della Francia...
-
Citazione:
mihares
Hi Tommy! There you are!
So you were there on the meeting's day! I didn't see you, even though I looked for you... where were you parked?
Actually, I think I saw you by the beach, just before the start of the "Beetle anbaden" but I'm not sure.
Anyway, we actually met the day before. That was really extraordinary... So: do we see us there the next year?
How did your journey went on after the Sunshine Tour? If I remember right, you wanted to go to southern France...
Ciao Tommy! Eccoti qui! >:D<
Quindi c'eri anche il giorno del meeting! Non ti ho visto, anche se ti ho cercato... dov'eri parecheggiato?
In realtà, penso di averti visto vicino alla spiaggia, prima che partisse il cimento (Beetle Anbaden) ma non ne sono sicuro:o.
Comunque, ci siamo incontrati il giorno prima. Qualcosa di davvero straordinario... Allora: ci vediamo lì l'anno prossimo?:D
Com'è andato il tuo viaggio dopo il Sunshine Tour? Se non ricordo male, volevi proseguire per il sud della Francia...
Yes, luckily I saw you when you left your car on the grass field near the sea. Otherwise it would have been difficult to spot you. It was nice meeting you and your partner. You came a long way to the north of germany :-?.
At the VW dealer my Chili was parked in the third row from the left, and in the front of the area. I saw your car at the back.
There were alot of nice cars. I definitely had my favourites :D.
I don't think I'll go next year. I always skip a few years before going back there.
After the tour, I continued my journey to the south of France (Antibes, Cannes, Nice, Monaco, ...). I arrived there on Monday afternoon. I now just arrived in Nîmes for the last 5 days of my vacacion. After that back to work!
:rolleyes:
Sì, per fortuna ti ho visto quando hai lasciato l'auto sul prato vicino al mare. Altrimenti sarebbe stato difficile da individuare voi. E 'stato bello incontrarti e il vostro partner. Sei venuto un senso lungo verso il nord della Germania.
Al concessionario VW la mia Chili era parcheggiato in terza fila da sinistra, e nella parte anteriore della zona. Ho visto l'auto al ritorno.
C'erano un sacco di belle macchine. Ho sicuramente avuto i miei preferiti.
Non credo che andrò l'anno prossimo. Ho sempre saltare qualche anno prima di tornare lì.
Dopo il tour, ho continuato il mio viaggio verso il sud della Francia (Antibes, Cannes, Nizza, Monaco, ...). Sono arrivato nel pomeriggio di Lunedi. Ora appena arrivato a Nîmes per gli ultimi 5 giorni della mia vacacion. Dopo di che torna al lavoro!