Allegati: 1
Aggiornamenti Mozzarellina 2013
Ciao a tutta la famiglia niubuttol. >:D<
Dunque da settembre fino ad oggi ci son stati diversi cambiamenti e miglioramenti estetici che riguardano Mozzarellina con accessori originali :VW e non :o.
- Il primo lavoretto fatto da me: applicazione di una pellicola gialla per i fari fendinebbia per vedere meglio i bordi strada quando si presenta la nebbia visto che con il Kit-xeno da 4300k la visuale non è poi migliore:
Allegato 15725
- secondo lavoretto: il funzionamento delle luci di ingombro o di posizione in stile Usa :VW:
Qui troverete tutte le info riguardo le Luci di ingombro o di posizione:
http://www.niubittol.com/8-new-beetl...diposizioneusa
Poi a metà Settembre un piccolo danno causato da mio fratello in retromarcia con la sua auto...
E da qui in poi ci sarà lo stravolgimento estetico di Mozzarellina :D
Salvaguardia della specie
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Ti aspettavi che fossi io il primo a rispondere, vero?
Ma noo, figurati Fabrizio :p
Citazione:
fabryvet
Riguardo le modifiche estetiche ho poco da dire... tanto la macchina è tua! :D
Sai bene che mi diverto nel stuzzicarti :D...
Citazione:
fabryvet
Avrei invece due domande di cui una più tecnica:
Non hai paura che il riposizionamento della targa a coprire buona parte della presa d'aria, possa influire negativamente sul circuito di raffreddamento?
Non sono un esperto in materia, ma ho pensato che per l'inverno visto che le temperature sono più basse, non potrebbe influire su un possibile mal funzionamento, mentre può essere possibile per l'estate visto le alte temperature... Dovrei escogitare un modo per portarla e fissarla più in basso, senza far buchi o altro, tenendo conto poi che dovrò montare il Bra :-?
Citazione:
fabryvet
La seconda è meno tecnica:
Hai ancora un fratello? :D
Eheh si si, però ancora mi deve pagare la Freccia Usa... Solo quella viene 50€... Spero per natale di trovarlo sotto l'albero.0:)