Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
newjova
Grazie Antonio problema risolto con lo spray adesso lo stereo funziona perfettamente grazie ciao ciao
Senza nulla togliere ad Antonio (che spesso è un po' distratto...), ma non era più semplice cercare questa discussione e leggersela prima di postare a caso in un altro thread?
E' ben vero che c'è chi poi li sistema nel posto giusto (cioè qui) ma utilizzando il solito tasto ricerca, la soluzione era già a portata di mano... 8-|
-
AAA !!! Mi rimproveri sempre!
Posso provare a giustificarmi?
ci provo:
qui non si vede, ma nel 3d incriminato non si parlava della manopola ma della sostituzione dello stereo poichè difettosa la manopola ed io gli ho detto:
visto che tanto lo devi buttare prova a ripararla!
Ciao (scusascusascusascusascusascusascusascusascusascus a)
-
Stesso problema anche io con il pulsante per la regolazione del volume. Pensate che io ho segnalato il problema alla concessionaria quando l'auto era ancora in garanzia, mi hanno sostituito l'autoradio in garanzia anche se però il problema si è ripresentato con il nuovo autoradio. Io ci ho rinunciato. Proverò a smontare tutto e pulire i contatti. Il costo del gamma nuovo (quello con cassetta) mi sembra sia attorno ai 450 - 490 euro.
-
Citazione:
sugar79
Stesso problema anche io con il pulsante per la regolazione del volume. Pensate che io ho segnalato il problema alla concessionaria quando l'auto era ancora in garanzia, mi hanno sostituito l'autoradio in garanzia anche se però il problema si è ripresentato con il nuovo autoradio. Io ci ho rinunciato. Proverò a smontare tutto e pulire i contatti. Il costo del gamma nuovo (quello con cassetta) mi sembra sia attorno ai 450 - 490 euro.
Succede anche a me, ed anche a me hanno cambiato l'autoradio.
Sono arrivato alla conclusione che si tratta di un apparecchio scadente. Pazienza. Quando succede, spendo e riaccendo la radio.
Ciao Gianca
-
Citazione:
sugar79
Stesso problema anche io con il pulsante per la regolazione del volume.
Citazione:
il gianca
Sono arrivato alla conclusione che si tratta di un apparecchio scadente.
E' un problema solo dei modelli più anziani (quelli a cassette), poi con l'aggiornamento del 2003 era stato completamente risolto (a parte rari casi)
-
Citazione:
AAA
E' un problema solo dei modelli più anziani (quelli a cassette), poi con l'aggiornamento del 2003 era stato completamente risolto (a parte rari casi)
Ma il modello post-2003 é possibile montarlo al posto del modello "vecchio" ? :-?
Intendo, posso mettere il modello con cd al posto di quello che ho a cassette?
-
Citazione:
Bobulz
Ma il modello post-2003 é possibile montarlo al posto del modello "vecchio" ?
Intendo, posso mettere il modello con cd al posto di quello che ho a cassette?
Sicuramente si, l'autoradio alla fine ha gli stessi collegamenti, l'unica differenza è che l'ultima può leggere gli MP3 ;-)
ciao ciao...
-
Grazie Fede per la risposta.
Immagino che riconosca anche il caricatore cd che é nel bagagliaio.... corretto? :)
Se confermi quasi quasi..... :-"
-
Citazione:
Bobulz
Grazie Fede per la risposta.
Immagino che riconosca anche il caricatore cd che é nel bagagliaio.... corretto?
Dovrebbe, ma supporre è pericoloso:D...
Citazione:
Bobulz
Se confermi quasi quasi...
Una radio CD originale nuova costa sui 750 euro. Prenderla usata potrebbe sembrare la risposta ma occhio che ogni radio nasce accoppiata ad un numero di telaio: se monti la radio di un'altra niu potrebbero esserci seccature...
P.S.:
Ma non stiamo andando un po' Off Topic?:-"
-
Grazie mile per le risposte! ;-)
Finisco qui di far domande giusto per non andare off-topic! 8->
-
anche la mia NB e quella del mio amico Riki fanno entrambe lo stesso scherzo, quando la accendo e alzo il volume si abbassa e non si sente nulla, devo aspettare un po e girarlo pianissimo, se giro veloce il volume si abbassa ....
-
No Tp
Ciao A Tutti Ho Un Problema Spero Di Poterlo Roisolvere Qui.................di Punto In Bianco Mi Esce La Scritta No Tp E L'autoradio Non Prende Nessuna Stazione Inoltre Se Metto Il Cd Funziona Ma Senza Poter Regolare Il Volume Resta Sempre Quello !!! Spengo La Macchina Per Un Po E La Riaccendo Sembra Funzionare Tutto Ma Poi Dopo Poco Fa Lo Stessa Scherzo.......avete Mai Avuto Questo Problema ??? Grazie In Anticpo !!
-
stesso problema
Ho una New Beetle cabrio del 2004 stereo a cassette e questo problema mi sta forando i timpani,ho messo lo spray ma non ho risolto,sapete mica come si smonta l'autoradio? Magari pulendo meglio dall'interno i contatti elettrici risolvo.
-
Citazione:
matteobru
Ho una New Beetle cabrio del 2004 stereo a cassette e questo problema mi sta forando i timpani,ho messo lo spray ma non ho risolto,sapete mica come si smonta l'autoradio? Magari pulendo meglio dall'interno i contatti elettrici risolvo.
Il tuo problema non è molto chiaro!!...
-
Citazione:
matteobru
Il tuo problema credo sia quello della manopola che non regola più il volume... (quotare la parte a cui facevi riferimento, avrebbe aiutato a capire a cosa ti riferivi :D).
Per smontare l'autoradio, aiutati con i tasto di ricerca e vedrai che troverai le istruzioni che cerchi ;-)
-
Come chi mi ha preceduto, anche la mia NBC del 2005 da circa 6 mesi presenta il problema della regolazione del volume. Non lo fa sempre. A volte capita di abbassare il volume e invece si alza, oppure di non riuscire ad alzarlo.
Proverò con la pulizia con aria e poi eventualmente con lo spray da contatti elettronici e vediamo che succede.
Il modello é quello di serie con lettore cd.