;-)oookkkeeyy Mihares -nutella!!!!il Primo Che Arriva Aspetta!!
Visualizzazione Stampabile
;-)oookkkeeyy Mihares -nutella!!!!il Primo Che Arriva Aspetta!!
Grazie a tutti i presenti all'incontro di oggi a Mestre >:D<
Abbiamo passato proprio una bella giornata in compagnia, il locale era veramente carino e, sia la pizza che le grigliate di carne erano veramente buone ;-)
Un ringraziamento speciale va all'equipaggio Tamburino che ci ha raggiunto dalla "lontana" Milano >:D<
e anche alle new entry Paola.red ed equipaggio da Udine ;-)
Ancora una volta l'incontro nord-est ha riscosso un'ottimo successo :cool:
Ciao ragazzi/e, alla prossima ;-)
Grazie a tutti della bellissima compagnia!!!grazie alle new entry se non sbaglio..e grazie alla mezzo metro dentro nel mio stomaco..:D:D:D
Se la nostra Community non ci fosse bisognerebbe inventarla, di corsa!:D:cool:
Grazie a tutti per la magnifica giornata e per l'allegra compagnia: davvero, davvero divertente>:D<!
Un grazie speciale a chi ha pensato e organizzato questa pizzata (per alcuni mezzo metro di pizzata:D), ai tre vagoni del trenino nord-ovest-o-quasi e alla Miky: bellissimi andata e ritorno assieme>:D<... e ovviamente alle niu-entry:cool:.
Un saluto a tutti!
Presto arriveranno le foto!
Che peccato non esser riuscito ad esserci... :(
Ma la prossima volta cercherò di non mancare assolutamente! :o
Complimenti agli organizzatori! :p
essere passeggero di tamburino e compagna di viaggio di lorenzo è stato bellissimo! >:D<
ho sorpresato i niubitters orientali, visto che all'ultimo mi sono aggiunta, e non potevo prendere decisione migliore!
grazie per la compagnia, i sorrisi, le facce nuove e quelle già familiari... 8->
manca poco all'arrivo della primavera, e ciò significa: MEETING!! :D :D :D
Ciao!
Tamburino ed io ti ringraziamo, e speriamo di averti presto ancora con noi>:D<.
Magari sembrasse anche dal tempo che la primavera si avvicina8-|! Comunque, ovviamente, il niubitter è costantemente in attesa del meeting:D:cool:!
accidenti, come mi dispiace!!!!!! ma c'erano anche la Miky e la Eli con Davide! accidenti all'influenza :-< adesso vado a vedere le vostro foto di domenica così soffro un altro po'........
Ma tutte le foto cha aveva fatto il "mio superiore" dove sono?
...come al solito se le vuole tenere per se...
Anto? :)