Mamma mia solo 24mila chilometri in 3 anni, è ancora bella givane; non come la Mozzarellina:-s
Auguroniii Tamburino:party:
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia solo 24mila chilometri in 3 anni, è ancora bella givane; non come la Mozzarellina:-s
Auguroniii Tamburino:party:
Grazie a tutti degli auguri!>:D<
In quanto al regalo... è qualcosa a cui stavo dando la caccia da tempo, e caso volle che l'abbia trovata poco prima del compleanno di Tamburino. Quindi ho avuto anche un motivo in più per prenderla:-".
Comunque, adesso parte l'indovinello:D! (Se tutto va secondo i piani, vedrete la novità al raduno di primavera prossimo).
P.S.: c'è tutta una discussione a proposito del genere della niu:-". Comunque Tamburino è una lei, nonostante il nome finisca per O.
:ehhh::ehhh:8-|... va bene Lorenzo ci vediamo direttamente a primavera:-".....:D:p
Tanti auguri !!
Domani tocca alla mia festeggiare ;)
Beh, nessuno si cimenta più all'indovinello?:zzz
Magari il primo aiutino era troppo diffcile:-" (e può darsi che ci fossero anche dei calcoli sbagliati nel numero di componenti0:)... ma tanto era il dato inutile della situazione:cool:).
Comunque, ecco il secondo aiutino:
Il Sole non vernicia sempre quando tramonta.
Pronti? Via!:D
Sai Lorenzo che preferivo i numeri?:D:D:D
Comunque, conoscendoti, quel sole scritto maiuscolo deve avere un senso... ci penserò con calma...
Per ora mi viene in mente solo lo spoiler... ma su una 1.8T c'è già il suo originale che basta e avanza...
È maiuscolo perché è un nome proprio, consulente grammaticale:p. Sarà l'ora tarda?
Acquissima:-". Altro aiutino: le "componenti in comune" di prima sono 20, non 25 (mai fidarsi dei miei conti). Adesso è facilissimo, dai:cool:.
Chapeau! Diamo colpa all'ora tarda, vai...:o
Ora sono reduce da una gara di regolarità e piuttosto stanchino (per la cronaca 7° su 21 equipaggi). Per non evitare altri strafalcioni rimando quindi il mio prossimo tentativo a momenti di lucidità maggiore:D
Mmm... Un lettore/carica 6CD nel baule?.:confused:
Nuovi cerchi???:-? 20 bulloni restano al loro posto :ehhh:
Ce l'ho già nel bracciolo, quello:-"...
Finalmente!:party:
Volendo ci sarebbe anche modo di tirar fuori anche il modello dei cerchi, ma non sono così cattivo:p: sono dei cerchi Sunset.
In dotazione ad alcune Colour Concept americane (turbo), ad alcune cabrio (turbo), sempre americane e sui modellini che chiunque abbia partecipato ad almeno due raduni del club in un anno, conosce :cool:.
Non li ho mai visti sulle niu europee, neppure al Sunshine: non potevo lasciarmeli scappare0:):cool:.
Ecco la foto di gruppo:
Allegato 7243
Prodotti nel 2003, eccellenti condizioni, ovviamente orginali :VW, ma non c'era da chiederselo, questo :cool:.
Per la foto di Tamburino ci vorrà un po': non ho ancora gli pneumatici montati, devo ancora decidere cosa fare con quelli.
Vintooooooooooooooo! :D Sai che i cerchi ero convinto di averli già scritti quando ho scritto assetto???
Evidentemente ho degli abbagli in questo periodo :-"
Comunque il modello data la tua frase sul tramonto sulla quale mi ero fossilizzato, non sarebbe stato difficilissimo da scovare;-)
Complimenti, molto belli e, soprattutto, ORIGINALI!:VW
Tamburino è proprio fortunata;-)
Ma te pensa... Proprio l'altro ieri mi chiedevo se questi cerchi esistevano veramente o se erano solo per i modellini in scatola.:D
Sapere che sarai l'unico ad averli non solo in Italia, ma in tutta Europa, ti renderà molto fiero.;-)
Sinceramente non pensavo che potevano essere dei cerchi, anche perché già l'inverno passato ti eri fatto 4 cerchi.:eek:
Non è che la stai viziando a Tamburino?:)
Beh, l'unico unico non credo. Uno dei pochi probabilmente sì:cool:.
Un paio di inverni fa:-". Erano cerchi a cui stavo dando la caccia da tempo... e siccome trovarne quattro in buono stato è estremamente difficile, carpe diem:D.
Tamburino ringrazia:). È stata molto felice del regalo, ovviamente. Adesso è inverno quindi ha su i cerchietti piccoli, in primavera spero di riuscire a montarle questi.
P.S.: Ovviamente questa è un'aggiunta, non una sostituzione:cool:.
Il tardo pomeriggio di quattro anni fa era un momento molto speciale -e ci credo, dopo quasi cinque mesi di attesa ed addirittura una settimana dalla chiamata del concessionario: Tamburino era pronta per la consegna, finalmente.
Come si confà ad ogni evento che ha una New Beetle per protagonista, il tempo era molto bello, c'era il sole. Non a picco: alto sull'orizzonte quel tanto che basta per caricare la luce di arancio... e dare quel quid in più al tono di rosso di Tamburino. Tanto che il venditore, che aveva alzato un sopracciglio quando l'avevo ordinata così e non argento con pelle nera, si è concesso un "però l'hai fatta proprio bella."
Io ero felicissimo. Perché ancora non sapevo cosa mi aspettava: sarei stato ancora più felice. Perché sono poche le cose della vita che fanno centro su ogni bersaglio che gli proponi: aspettative, fantasticherie, affidabilità.
Perché fantasticavo di "quel raduno sul mare del nord: quello le Mini mica lo fanno!". E ci sono stato, due volte. Quando già pensare di andarci sembrava un atto di deliberato ottimismo.
Perché mi aspettavo lunghi viaggi con amici: l'ultimo è stato verso i Laboratori del Gran Sasso. Eravamo in quattro -per qualche centinaio di metri in cinque, con Professoressa- e ci siamo divertiti come matti.
Perché desideravo un motore vivace e una compagna agile sulle stradine di montagna. Esaudito, di notte e di giorno, col bello e col brutto tempo.
Quello che non mi aspettavo è di poter dire che esperienze, belle di per loro, lo sono state un po' di più, perché "ci sono andato con il maggiolino rosso"... E di ritrovarci la fidanzata dentro:-" (pure).
Insomma, a qualcosa che era nata come automobile, un oggetto votato ad andare da A a B, non credo che si possa chiedere di più.
Buon compleanno Tamburino.
P.S.: Visto che ormai è diventata una tradizione, anche quest'anno c'è un regalo:D... ed il giocone per voi è: indovinarlo:p.
Auguroni a Tamburino!!!e complimenti per la descrizione...da pelle d'oca :o