18/12/2010
Neve e sole...come fare a resistere? Ecco il risultato!:cool:
https://www.newbeetleclubitalia.it/g...cielo_neve.jpg
Visualizzazione Stampabile
18/12/2010
Neve e sole...come fare a resistere? Ecco il risultato!:cool:
https://www.newbeetleclubitalia.it/g...cielo_neve.jpg
Oggi, dopo lunghe giornate di pioggia, con la niu parcheggiata sotto il sole non ho resistito! E vai a cielo aperto!:D
Grazie al clima tornato gradevole vai con la capote aperta! E nel 2011 sono già 8 i mesi in cui è stato possibile viaggiare a cielo aperto!:p:p:p
Guardo fuori dalla finestra, giornata schifosa, cielo grigio, piovìscola ogni tanto, è già buio da un bel po'.....che schifo !! Fino al 22 ottobre nella pausa pranzo sono riuscito a fare ufficio-casa e ritorno col "vento nei capelli"...:D:D
38 giorni e già mi sembrano un'eternità !!! Come faro' ad arrivare fino a marzo ???????? dai, ditemi voi qualche parolina di conforto.....solo voi sapete capirmi ........:-<:-<
Stasera una delle tante cene pre-natalizie, poi due chiacchiere fuori dal locale, come sempre.....Poi l'idea: Scommessa, ci facciamo un giro sotto la luna??? il termometro segnava 10,5 gradi, serata favolosa, i due dietro forse no, ma io avrei girato tutta la notte. In dicembre, dopo cena col cabrio aperto.......
Grande, così si fa! Queste cose però meritano delle foto!!!;-)
19/10/2011-22/02/2012 Dopo 126 giorni di astinenza, dopo tanto freddo e neve, sono tornato a viaggiare oggi a cielo aperto! ;-)
Sei un mito !!! In questi giorni c'è un bel solicino, tenevo d'occhio il termometro e mi chiedevo se "dare aria" o aspettare ancora qualche giorno. Ma come sempre mi hai preceduto !!!! GRANDE !!! Ma se rimane così nel finesettimana si apre........
Stamani giovedì 23/02/2012 ore 11.00 la mia bimba ha di nuovo potuto riaprire la cappotta. Sole pieno nessuna nuvola 15 gradi...:D
E andiamo....8-> sta arrivando la primavera....
Toscana 2 resto di Italia 0 grande fabri.. Un saluto a tutti aperti e non:cool:
Io mi sono portato avanti con il lavoro e oggi ho rimontato il frangivento... Anche qui sole, ma temperatura vicina ai 10 gradi.
Ore 14.30 19gradi ancora aperto si sta da papi;-)
Ore 16.00 18 gradi che spettacolo8->
E adesso continuo la giornata praticamente tutto il giorno senza chiudere e la bimba e' contenta ache se non molto pulita..:-< anzi sporca e neanche poco8->
Appena posso la porto a lavare... Promesso:cool:
....e si va sul 3 a 0 !!!
ore 14,40, 20,5°.......non ho resistito: casa - ufficio con solo il cielo sopra di me!!!:):):) e vai !!!!
La giornata e' finita posteggiato la bimba e chiusa la cappotta.:mad:
Vediamo un po' domani che giornata sarà :confused:
Comunque...Toscana 3 resto del mondo 0 :D
P.s. Magari noi con il cielo sopra la testa mentre un nostro carissimo e molto grande amico che inizia per an e finisce per tondello e' a spalare la neve da sopra la niu....:D
Beati voi!! Nelle marche ancora non è aria, almeno dalle mie parti...
Vabbè, ora son buoni tutti!:D Io dal 22 a oggi non ho perso un giorno! Ore 12 al rientro a casa, ore 15:30 al rientro al lavoro doppiette il 23, 24 e 25/2. Domenica al riposo (Ho preso il Duetto :D) E oggi nuova doppietta!
Dichiarerei la partita chiusa a favore della (fortunata) Toscana!:D
Anche io nella ancora fredda Alba da qualche giorno apro, nonostante la temperatura oscilli tra i 14 ed i 16°C.
Tutto sommato il piacevole sole fa perdonare l'aria ancora un po' frizzantina...
appoggio fabry.....[-(
anche io è una settimana che scappotto......8->
mi spiace ma i tuoi calcoli andrebbero rivisti....:D
:mad:....mi limito ad un laconico "no comment"...parliamo di niu che è meglio.....