Appena possibile Misstefy le invierà.;-)
Visualizzazione Stampabile
Appena possibile Misstefy le invierà.;-)
Scusate il ritardo per la risposta...Grazie a tutti per la giornata trascorsa, una bella Domenica...anche se ancora mi rimane oscuro il motivo del mio epiteto hahahahah ;)
scusate la puntualita ...:-"siamo stati benissimo come al solito!un grande ringraziamento a gero,lucio,fra e tutti quelli del premeeting che ci hanno fatto passare una splendida serata nonostante il sole...:D
Molto alla lunga (il mio rapporto con il pc è un po'conflittuale:D) arrivo anch'io, ma non è mai troppo tardi per dire quanto sia stato bello ed entusiasmante partecipare a questo splendido meeting!
Una giornata favolosa sotto tutti gli aspetti: il luogo, la compagnia, l'atmosfera accogliente e rilassata, i colori delle nostre stupende niu sotto il cielo di Portogruaro, l'interessantissima visita agli scavi di Concordia e la mini newbeetle ricordo di tutti questi momenti 8->...davvero complimenti a tutti gli organizzatori!
Un grazie speciale a lafrancy e Federico perfetti padroni di casa >:D<
Arrivederci a presto...:)
Anche se in ritardo:-"...volevo dire che anche io mi sono proprio divertito...per fortuna una grande giornata di sole....un grazie speciale al mio compare ,gero,al mitico Lucio e al Presidente per l'ospitalita....MITTIICCII!
E il dubbio si fa sempre più insistente....:-? che faccio,mi compro anche io una niu????8->
Bè se mi porta fede in una concessionaria sicuro che la porto a casa bella e come piace a lui:D...hahaha
Dai che nella vita non si sa mai che si vinca il superenalotto e gli compro la macchina a fede:-" e lui se ne compra un'altra:D....
Visto che quella "disgraziata":p di Misstefy rimandava sempre il giorno per inviare le foto... Beh oggi le ho inserite io che son più affidabile;-); ne sono un bel pò.:D
Oh si si ci sono già;-)
;-) Ciao,ecco un pò di niu immagini....
Il piccolo incidente prima dell'arrivo in piazza :mad:
[IMG] rimosse e spostate in galleria
Bella le foto, ma non era meglio se le mettevi direttamente in galleria ??? :confused: :-?....
Mi dispiace molto per l'inconveniente capitato giusto la mattina del meeting :(
Sei già riuscito a sistemarla ????
ciao ciao >:D<
Si,Federico,la niu è perfettamente a posto,splendente come prima,anzi di più...:D
Le foto in galleria?:rolleyes: Ne ho parecchie e ci mette una vita a caricarle.....comunque lo farò grazie del consiglio.;-)
La galleria fotografica dei meeting serve propio a questo a caricare tante foto da condividere con tutto la community:-).
E non tutti scattano una fato dallo stesso punto; magari te hai fotografato qualcosa che a qualcunalto è sfuggito di ritrarre:).
Questa volta volevo testare :-? se a distanza di un mese i ricordi del meeting fossero ancora presenti nella mente. Beh, direi che è stato proprio un evento riuscitissimo se pensando a quel w.e. mi vengono alla mente solo piacevoli momenti, risate e buona compagnia! :D
Complimenti a tutti noi e voi niubitters, ma in particolare a Fede e Francy per l'organizzazione dell'evento e il perfetto w.e. trascorso insieme. >:D<
Io è un pò che non partecipo e devo dirti che hai ragione. Quando si sta bene il ricordo è duraturo.
Mi raccomando le abbreviazioni, il regolamento le vieta ahahahahahahah.:D:D:D:D (sto scherzando).
Oggi sono più o meno dalle tue parti, sono a Pesaro.
Ciao Gianca