Visualizzazione Stampabile
-
127 sport 70HP tamarrissimo
Uno 60 SL
Tipo 1.9 TD
Tipo 1.6 Benzina
Tipo 1.9 TD
Lancia Delta 1.9 TD
Passat SW 1.9 TD
Passat SW 1.9 TD
Passat SW 2.0 TDI
Audi A4 Avant 2.0 TDI
Le ultime due in contemporanea con la niu che utilizza Alessandra.
Caspita quante!
Ciao, C.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nadikkk
allora...vediamo se me le ricordo tutte...
[...]
beh...non male dai
Accipicchia che collezione!:eek: Notevole!8->
Citazione:
naddikk
- VW PASSAT VARIANT 1.8 GLI argento met (un aereo!!!!!!!) [usata]
[...]
- VW PASSAT VARIANT 1.8 comforline bordeaux met [nuova ma non mi piaceva proprio...bleah!!! però se andava....]
Tamburino sente un non so che di familiare...:D E saluta Blackbittel, augurandosi di fare la sua conoscenza al meeting...8->
Citazione:
il gianca
Beh, parliamone !!!
Beh si dai, alcune altre si notano: una Ssangyong Rodius è difficile perdersela... specialmente se la si quarda di tre quarti posteriore:D.
Comunque la niu, pur essendoci altre auto originali, rimane la più originale e bella tra tutte le "profane"... ma anche moltissime "stelle" che girano oggi. Certo, se me la metti di fianco a certe stelle del passato, come [Questa], per esempio, potrei avere delle serie difficoltà a scegliere quale sia la più bella:-".
-
Citazione:
mihares
Accipicchia che collezione! Notevole!
Tamburino sente un non so che di familiare... E saluta Blackbittel, augurandosi di fare la sua conoscenza al meeting...
Grazie grazie...però c'è da dire che io come lavoro "vendo" e "riparo" auto...quindi... ;-)
DarkBittel (no Blackbittel..) non verrà al prossimo meeting..vengo con una Limited Red Edition che per l'occasione ho battezzato in Cocò.. 8->
Cocò Madbittél...hihihi.. :D
-
Citazione:
nadikkk
DarkBittel (no Blackbittel..)
UUUps!:o Tamburino ed io ci scusiamo... più che altro io perché lei di rado batte a macchina:D.
Citazione:
naddikk
vengo con una Limited Red Edition che per l'occasione ho battezzato in Cocò.. 8->
Cocò Madbittél...hihihi.. :D
:) Beh, allora DarkBittel e Tamburino si conosceranno la prossima volta... Evidentemente questo è il turno di Cocò8->
-
eccomi con la lista!
Prima auto:
Lada Niva 1.7 benzina bicolore bordeaux e grigia (pur di avere un auto particolare andava bene anche brutta)... ma quanto divertimento in fuoristrada...
Seconda auto: Clio 1.2 RN: banale ma nulla da rimpiangere...soprattutto come bagagliaio!
terza auto. Suzuki Santana 1.3 Soft top (si inizia con le cabrio...): divertimento puro...sulla neve e fuoristrada imbattibile, d'estate toglievo il soft tpo a maggio e lo rimettevo a settembre...se pioveva? I sedili in similpelle si asciugavano in 1" con la pelle di daino e... forse non tutti sanno che sotto i tappetini di quest'auto si nascondono 2 tappi a vite per far defluire l'acqua!
Quarta auto:Peugeot 306 cabrio 1.8 benzina nera, interni pelle nera...un deciso salto di qualità ma capote pessima alle alte velocità...
Quinta auto:Smart cabrio CDI nera: la rimpiangerò sempre per 3 motivi: consumi, parcheggi e per quanto è "smart"!
Sesta auto:Audi A2 1.4Tdi: in un periodo nel quale dovevo "macinare" moltissimi Km i 20 Km con un litro a medie anche sostenute sono state un toccasano!
Settima auto:>:D<benvenuta niu CABRIO 1,9 TDI 115cv... il progetto è di non abbandonarla più
Ottava auto (convive ovviamente con la niu) Audi A4 Avant 2.0 Tdi ultima serie: decisamente una bella macchina ma le emozioni della niu sono altra cosa...
Ciao e buon divertimento a tutti! Io come già spiegato non potrò essere con voi domani :-(
-
Se considero le auto di mia propietà, la prima è stata una mitica citroen dyane usata, pagata 1.200.000 lire e rivenduta (ci ho lasciato il cuore) alla stessa cifra dopo 2 anni. Sostituita dalla mitica opel corsa swing 1700 diesel che mi ha accompagnato per 270000 km. Poi finalmente il sogno che diventa realta...
-
prima macchina una niu del 99 bianco campanella(bellissimo)
seconda yaris ts 2005 color piombo
si spera domani di ritirare la niu 1,8 turbo:D:D:D
-
Io ho guidato per anni la macchina di mia mamma con cui ho fatto anche gli esami per la patente: Fiat Panda 750 mitica. Senza autoradio per cui ci aggiungevo lo stereo a pile anch'io come molti..
Poi ho guidato la macchina di un ex (finchè lui usava l'auto aziendale) golf GTI 1800 benzina rossa, la serie boh ma il modello era il secondo o il terzo che usciva..Poi finalmente, finiti gli studi, la mia prima auto : Bravo TDI, l'ho tenuta per quasi 12 anni, e ai 200.000 l'ho ceduta per la mia niu cabrio 2.0 aut. bianco campanella, capotte e sedili rossi. Limited red edition. Che dopo due mesi che è con me la guardo ancora con stupore e simpatia...8->
-
Ciao!
Citazione:
forever
[...] la mia niu cabrio 2.0 aut. bianco campanella, capotte e sedili rossi. Limited red edition. Che dopo due mesi che è con me la guardo ancora con stupore e simpatia...8->
Quando la niu ti conquista non ti molla più8->: di guardarla così non si smette mai:D.
-
mmmmmm.....:-?
Personalmente ho iniziato con una Fiat Uno Turbo i.e. (prima serie)
Renault Super5 Gt-turbo (prima serie)
Ford fiesta techno
Renault super5 Gt-turbo (seconda serie)
Renault Clio Williams
Lancia Y elefantino rosso (seconda serie)
Fiat Bravo GT
Bmw serie 3 e46
niu 1.9 TDI (ex limone)
Attualmente Audi S4 avant
ed in lavorazione un'altra niu che resterà molto a lungo con me!;-)
Molto probabilmente ne avrò anche dimenticata qualcuna, ma poco conta, tanto le auto passano, soltanto le niu e le amicizie vere restano>:D<
-
allora partiamo dalla prima :
-alfa 75 1800cc (consumava l' impossibile e io studiavo)
-pegeut 106 xn 950
-opel tigra 1400cc
-pegeut 106 1600 rally (divertentissima)
-mitsubisci L200 pk (lui si che consumava 80€ di diesel 390km)
-bmw z3 2000cc (una bomba)
-fiat punto 55 (depressione) la presi per portare il mio pitbull (mangiata)
-gran voyager 2500 (nn trovi mai parcheggio e tutti montano con te a scrocco 7posti)
-bmw 320 sw (distrutta)
-smart 750 benzina turbo
-furgone hyundai h1 (per il motocross)
--------situazione attuale--------
doda niu 1600cc cabrio e solo lei sa trasmettermi felicità alla guida
nissan quasquai 1500 tdi con centralina (per la famiglia)
tutte queste dal mio 18' compleanno ad ora 32 anni
-
Allora vediamo, alcune le ho citate nella presentazione ma....
audi 80 gl diesel, (venduta)
audi 80 turbodiesel (rubata :mad:)
citroen xm 2100 td (venduta)
ritmo cabrio 85s (venduta)
golf diesel (di mia moglie, venduta)
audi A6 avant 2500 tdi (venduta)
audi A6 avant 2500 tdi (venduta)
fiat barchetta :) (venduta)
polo (di mia moglie, venduta)
touran 1900 tdi (di mia moglie) in uso
fiat panda 4x4 old (in uso)
audi A6 berlina 2700 tdi quattro allestimento SLINE, in uso
e per il 2011 spero un fantastico niu cabrio >:D<>:D< per mia figlia, che poi andrà all'università e quindi qualche volta :D (moooolto spesso), utilizzerò io.
Ciao Tommaso
-
Citazione:
vvvic
Personalmente ho iniziato con una Fiat Uno Turbo i.e. (prima serie)
Invidia!!! :eek:
Ne sto cercando una... anzi, UNO!! Ma sono introvabili sane e le poche rimaste sono carissime!!
-
Allegati: 2
se mi vedete per strada.........salutatemi :D
-
Citazione:
Brivido
Beh, sicuramente non passerai inosservato! :D;-)
-
Citazione:
Brivido
Lo sai sì che ti sei preso una Mini tutta imbrattata vero?:eek:... bè contento te.:p:D;-)
-
Citazione:
Brivido
Alla faccia! Dovremmo riconoscerti, sì!
Ma ti ha schiacciato una Hammer al semaforo?:D
Del resto chi non osa nulla non speri in nulla!:cool:
-
1 auto niu 1,9 disel bianca
2 auto yaris ts 1,5 16 valvole
3 auto niu 1,8 turbo >:D<
-
Citazione:
Chiere
Le auto passate:
- Volkswagen Polo Fox D
- Renault 19
- Renault Clio 1.9 DTI
- Citroen Xara Station 1.9 TD
- Volkswagen Maggiolone 1303 1.3
- Peugeot 307 Station 2.0 TD
Le auto attuali :
- Golf II 1.6 GL motus symbol
- Ford Focus 1.6 TDCI
- Volkswagen New Beetle 1.9 TDI
- Nissan Micra 1.5 DCI
Aggiornamento :
In marzo esce la Ford Focus 1.6 TDCI station (2007) dopo 150.000 km ed entra una nuova Golf 1.6 TDI Highline 3 porte.>:D<
-
polo x 1000
peugeot 206 cc 1.6
bmw 320 coupe
smart passion
audi a3 1.8 benzina
audi tt 180 quattro
audi tt 3.2 quattro
poi causa moto bmw 1150 adv + vespa et3+ new beetle 1.9 tdi ho preferito 3 al posto di una che ciucciava per 3:-)
-
Citazione:
vespaeros
audi tt 3.2 quattro
Sì, beveva, ma ti sei divertito con questa, vero?:eek:
-
Citazione:
fabryvet
Sì, beveva, ma ti sei divertito con questa, vero?:eek:
Quel motore, il VR6 della Volkswagen, penso che sia tra i migliori motori che siano mai circolati... spero presto di avere l'occasione di provarne uno, perché dev'essere davvero degno di nota:cool:. E non solo perché ha mosso i suoi primi passi (con la cilindrata 3.2L) in grembo alle RSi8->...
-
si mi sono divertito specie sulla neve.....un gran motore ma poi ho fatto una scelta di 3 al posto di una....mi e' pianto il cuore ma....ora mi godo tre passioni diverse.....
-
Alfa Romeo Alfa 90(mio padre)
Audi 100 avant(mio padre)
Bmw 318i(mio padre)
Lancia Y elefantino blu
Volkswagen Porsche 914 '70
Volkswagen Maggiolino 6 volts '62
Volkswagen Maggiolone '72
Volkswagen Pulmino doppia cabina '72
Volkswagen New Beetle '99
-
tragica Ritmo 1100 per la patente :eek:
nel 1995 Bravo 1.8, uno dei primi: velocità ma consumi terribili e interni fatiscenti
2005 la mia Tapa molto cool ;)