Visualizzazione Stampabile
-
io quest'anno ho deciso per una vacanza itinerante: provenza e camargue, in macchina, con un amico :)
5/7 giorni di visite alle città, viaggio e fotografie... non vedo l'ora 8->
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikypedia
io quest'anno ho deciso per una vacanza itinerante: provenza e camargue, in macchina, con un amico :)
5/7 giorni di visite alle città, viaggio e fotografie... non vedo l'ora 8->
Se incroci una cabrio ......come la mia potrei essere IO:D
ciao Miky
-
Citazione:
zefa62
ciao Miky
Bravi! Bellissimi posti! Ci sono passato 2 anni fa (feci 4800Km per tutta la Francia:)) e ho dormito in una sorta di paradiso... E' un ottimo B&B con piscina in aperta campagna provenzale vicino alle principali località di interesse!
Se non avete già prenotato fateci un pensierino almeno per un paio di notti!;-)
vi faccio avere i contatti!;-)
Per quanto mi riguarda invece mare in zona dal 30/8 al 10/9 (Torremozza, tra Follonica e Piombino) in attesa della vera vacanza a novembre (fuori stagione come sempre :D) in crociera da Genova destinazione Cipro, Israele, Malta, Creta, Sparta, Sorrento!
Buone vacanze a tutti!:cool:
Buone vacanze a tutti!
-
Bei giri che fate!8->
Io... beh, lo sapete dove sarò;):cool:!
Prometto un servizio fotografico degno della nostra Galleria di tutto il viaggio e soprattutto, ovviamente, della giornata del Sunshine Tour!;-)
Partirò da qui il 10 (o il 9, non è ancora certo) e tornerò il 15 di Agosto... buone vacanze a tutti!>:D<
-
luogo di partenza montecarlo (LU)
arrivo pistoia 25 km
tutti i giorni dell'anno......8-|
per ora niente ferie si lavora e basta.........:mad:
che vita grama che grama vita........[-(
-
Citazione:
ducacri
luogo di partenza montecarlo (LU)
che vita grama che grama vita........
Beh ma che ti lamenti se vivi a Montecarlo?? :D:rolleyes::cool:>:D<
-
il problema è che non al principato di monaco (montecarlo)
ma a montecarlo e basta......:p
comunque si sta bene lo stesso e poi in 30 km sono al mare.....:D
-
Citazione:
zefa62
ciao Miky
E se incroci una cabrio bianca con cappotta rossa.. potrei essere io!
Tutti in provenza quest'anno?!
Non vedo l'ora si parte venerdì mattina>:D<
Citazione:
fabryvet
Bravi! Bellissimi posti! Ci sono passato 2 anni fa (feci 4800Km per tutta la Francia:)) e ho dormito in una sorta di paradiso... E' un ottimo B&B con piscina in aperta campagna provenzale vicino alle principali località di interesse!
Se non avete già prenotato fateci un pensierino almeno per un paio di notti!;-)
vi faccio avere i contatti!;-)
Buone vacanze a tutti!
Ciao Fabry, se mi mandi qualche riferimento ti ringrazio moltissimo.
Noi non abbiamo prenotato e si va dove si trova:)
Grazie!
E buone vacanze a te e alla tua famiglia!
-
Citazione:
forever
E se incroci una cabrio bianca con cappotta rossa.. potrei essere io!
Tutti in provenza quest'anno?!
Non vedo l'ora si parte venerdì mattina>:D<
Mi sa che ci facciamo un piccolo meeting estero.. tra di Noi:D
Ciao
""Lampeggia" se mi incroci...
-
Citazione:
zefa62
Mi sa che ci facciamo un piccolo meeting estero.. tra di Noi:D
Ciao
""Lampeggia" se mi incroci...
WOW in effetti siamo già in tre niu.. mini-meeting in provenza?
Per caso Fabry vi ha dato i riferimenti di quel B&B di cui parlava?
Magari ci si potrebbe trovare proprio lì..>:D<
-
Io pero' vado per fine Agosto i primi di settembre mi sa che voi siete gia' tornati....Anch'io come te mi fermo qua e la , voglio fare le cose con calma...:rolleyes:
Un mio amico che e' stato nelle scorse settimane da quelle parti mi ha detto di aver incrociato parecchie niu.....>:D< Peccato che lui non poteva sfanale perche' aveva una Golf.. ...:D
-
Citazione:
zefa62
Io pero' vado per fine Agosto ...
Peccato...sarà per la prossima...
Fabry mi ha dato dei riferimenti per un B&B molto carino.. se riesco mi fermerò anche lì. Tu, partendo a fine agosto, avrai forse meno problemi con la prenotazione..
Siamo pronti si parte venerdì: fatto il tagliando e cambiate le candele, pieno di gas e benzina fatto, è lucida a specchio come nelle grande occasioni (grazie al mio super socio)..mancano le valige..vabbè per le valige anche domani>:D<
-
C'è chi pensa che chi abita in una località turistica di mare sia in ferie da Maggio a Settembre... in effetti è vero! :D
Le ferie (vere) inizieranno questo venerdì sera, ma in effetti le passerò qui a Rimini ad eccezione di 5 giorni ospite di amici nella costa Abruzzese al confine con il Gargano.
Buona estate niubitters e non dubitate, lo Staff "lavora" per voi anche ad Agosto! ;-)
-
Citazione:
lucio
C'è chi pensa che chi abita in una località turistica di mare sia in ferie da Maggio a Settembre... in effetti è vero!
Le ferie (vere) inizieranno questo venerdì sera, ma in effetti le passerò qui a Rimini ad eccezione di 5 giorni ospite di amici nella costa Abruzzese al confine con il Gargano.
Buona estate niubitters e non dubitate, lo Staff "lavora" per voi anche ad Agosto!
Beh Carissimo Lucio non siamo fortunati come Te che a Abiti a Rimini..... presumo che in questo periodo piu' degl'altri mesi sia pieno di Vita.... Quindi non avresti bisogno di andare in "ferie":D ci sei sempre....tutto l'anno...:D
Poi e' chiaro che anche Tu voglia a provare ad andare in ferie da qualche altra parte.....ma hai sempre Rimini quando ritorni.....:D noi invece no.
ciao
mitico.
-
si si come no....
non ti mando a quel posto perche sei troppo forte>:D<
poverino 5 mesi di duro lavoro in spiaggia a fare il bagno prendere il sole e fare lo sborone con le turiste......;-)
se vuoi una mano chiamami.....:D
Citazione:
lucio
C'è chi pensa che chi abita in una località turistica di mare sia in ferie da Maggio a Settembre... in effetti è vero! :D
Buona estate niubitters e non dubitate, lo Staff "lavora" per voi anche ad Agosto! ;-)
-
Partenza da Pedaso (AP), poi Genova per imbarcare la niu sul traghetto fino a Barcellona, poi Figueres, Marsiglia, Provenza (meta ufficiale 2011 dei niubitters a quanto pare :-) ), Montecarlo ( quello principesco ), 5 terre, Pedaso.
Partecipanti: niu, Daniela ed io.
Giorni: circa 8
Km: 3000
-
Citazione:
giovanniandrea
Giorni: circa 8
Km: 3000
Wow Complimenti per kilometraggio in 8 giorni non male!!!
Noi 2.300 in 8 giorni...La cicia si è comportata benissimo al mont Ventoux e sulle Gorges du Verdon ha fatto ben 2 passi in un giorno e non ha detto "A"!
bellissima la provenza !!>:D<
vero Miki?
-
Citazione:
forever
Wow Complimenti per kilometraggio in 8 giorni non male!!!
Noi 2.300 in 8 giorni...La cicia si è comportata benissimo al mont Ventoux e sulle Gorges du Verdon ha fatto ben 2 passi in un giorno e non ha detto "A"!
bellissima la provenza !!>:D<
vero Miki?
Complimenti anche a te! Io ne feci ben 4800 ma in 15 giorni...
Hai trovato posto al B&B che ti avevo indicato? Ho avuto comunque l'impressione che da quelle parti siano tutti caratteristici...
E a le Baux sei stata?
-
Citazione:
fabryvet
Complimenti anche a te! Io ne feci ben 4800 ma in 15 giorni...
Hai trovato posto al B&B che ti avevo indicato? Ho avuto comunque l'impressione che da quelle parti siano tutti caratteristici...
E a le Baux sei stata?
Ciao Fabry! Purtroppo il B&B che mi hai indicato tu era pieno e ci siamo fermati un pò dove abbiamo trovato.. 4 hotel diversi in 7 giorni! Bellissimi posti, è stata la scelta giusta per le vacanze di quest'anno! Le Baux è rimasta la nostra preferita..costruita nella roccia, un panorama favoloso.. davvero magica!!! La provenza mi manca già, sarà anche questo clima umidissimo che abbiamo qui, da due giorni c'è la nebbia come a novembre!
-
Citazione:
forever
Ciao Fabry! Purtroppo il B&B che mi hai indicato tu era pieno e ci siamo fermati un pò dove abbiamo trovato.. 4 hotel diversi in 7 giorni! Bellissimi posti, è stata la scelta giusta per le vacanze di quest'anno! Le Baux è rimasta la nostra preferita..costruita nella roccia, un panorama favoloso.. davvero magica!!! La provenza mi manca già, sarà anche questo clima umidissimo che abbiamo qui, da due giorni c'è la nebbia come a novembre!
La Provenza rimane sempre nel cuore! Ci sono già stato due volte e credo proprio che il non c'è due senza tre presto si avvererà! Magari cercherò di andare nel periodo della lavanda! Altro spettacolo meraviglioso!
-
Quindi me la consigliate? Il periodo che va dalle fine di agosto allle prime due di settembre dicono sia la piu' bella in quanto inizia la vendemmia.... ed i campi di Lavanda con i suoi profumi...
Ho avuto dei problemi a casa e non so se riesco a andarci quest'anno ma sicuramente e' un Tour che vorrei fare appena avro' la possibilita'.... con la niu ovviamente....
ciao.
-
Citazione:
zefa62
Quindi me la consigliate? Il periodo che va dalle fine di agosto allle prime due di settembre dicono sia la piu' bella in quanto inizia la vendemmia.... ed i campi di Lavanda con i suoi profumi...
Ho avuto dei problemi a casa e non so se riesco a andarci quest'anno ma sicuramente e' un Tour che vorrei fare appena avro' la possibilita'.... con la niu ovviamente....
ciao.
Consigliata al 100% ma per la lavanda ora non trovi quasi nulla... Il periodo della maggiore fioritura è da giugno a inizio agosto... Poi tagliano tutto!
-
Citazione:
fabryvet
Consigliata al 100% ma per la lavanda ora non trovi quasi nulla... Il periodo della maggiore fioritura è da giugno a inizio agosto... Poi tagliano tutto!
Rimane il vino.....pero':D
ciao
ps
vorra' dire che la lavanda me la compro come essenza ..di profumo:D
-
Citazione:
fabryvet
La Provenza rimane sempre nel cuore! Ci sono già stato due volte e credo proprio che il non c'è due senza tre presto si avvererà! Magari cercherò di andare nel periodo della lavanda! Altro spettacolo meraviglioso!
Sai che pensavo proprio di tornarci con la lavanda in fiore.. spettacolare!
Zefa: ovviamete iper consigliata, soprattutto in niu>:D<.
In provenza ce ne sono pochissime e ne avremo incrociate sì e no 4 in totale. I Francesi solo citroen peugeot e renault.. ho visto un sacco di peugeot 205 e la mitica 2cavalli!!!
-
Citazione:
forever
Sai che pensavo proprio di tornarci con la lavanda in fiore.. spettacolare!
Zefa: ovviamete iper consigliata, soprattutto in niu>:D<.
In provenza ce ne sono pochissime e ne avremo incrociate sì e no 4 in totale. I Francesi solo citroen peugeot e renault.. ho visto un sacco di peugeot 205 e la mitica 2cavalli!!!
I soliti Francesi nazionalisti:D
Pero' i miei amici che sono stati li in giugno mi hanno detto di averne viste molte...di niu....:rolleyes: Se mi dici cosi..forse me l'hanno detto solo per farmi contento...:D