Visualizzazione Stampabile
-
in effetti...
Ciao, sono nuovo in questo sito anche se sono possessore del mio adorato buggy da 6 anni e 230000km, mi avranno tamponato almeno 6 volte, ma ho riverniciato (senza sostituire) il paraurti una sola volta, una volta ho assistito al colpo in quanto stavo fumando una sigaretta prima di risalire in auto in un parcheggio, e ho visto il paraurti letteralmente rientrare in dentro, per poi tornare al suo posto istantaneamente :D!! non oso immaginare come sia ridotta la barra interna ma esteriormente apparte graffietti e' perfetto!
-
Ciao Francesco e benveniuto!>:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankthetank
Ciao, sono nuovo in questo sito anche se sono possessore del mio adorato buggy da 6 anni e 230000km, mi avranno tamponato almeno 6 volte
Urca, che vita lunga e movimentata!:eek:
Se avessero tamponato me sei volte, probabilmente ci sarebbero sei auto in meno in giro per la strada:D:-"...
Citazione:
frankthetank
non oso immaginare come sia ridotta la barra interna ma esteriormente apparte graffietti e' perfetto!
Beh, forse ti conviene controllare il posteriore della tua Buggy, al prossimo tagliando:rolleyes:... se è deformato potrebbe essere meno efficace in caso di bisogno. Bisogno che si spera non arrivi mai, ma siccome di incapaci a guidare e di sfortuna ce ne sono tanti in giro... meglio essere prudenti.
Visto che sei nuovo, perché non passi in Reception a fare la tua presentazione, così ci racconti un po' di più della tua niu e di te;-)?
-
Citazione:
frankthetank
... non oso immaginare come sia ridotta la barra interna ma esteriormente apparte graffietti e' perfetto!
Io ho preso un panettone di cemento facendo retromarcia a bassissima velocità, nessun danno apparente all'esterno ma il carrozziere mi ha detto che invece la barra interna era molto piegata!!
-
Ciao!
Citazione:
giovanniandrea
Io ho preso un panettone di cemento facendo retromarcia a bassissima velocità, [...] la barra interna era molto piegata!!
Beh, forse non era così bassissima la velocità:-"... più o meno quant'era? Per piegare la lamiera ci vuole un certo impeto; non troppo, ma se uno si "appoggia" non succede nulla. Per questo motivo faccio sempre manova a 10 centimetri all'ora:D.