:eek: OPS.....
piccola gaff :o :-"
scusate tanto ma il caldo di domenica come si vede non mi ha fatto bene :D:D.......
ciao ciao....
Visualizzazione Stampabile
Grazie Alessandro e Federico della classifica!
Chiedo troppo se mi date un indizio anche sul tipo di niu? Non le collego agli utenti....
:confused:
1° cabrio = http://www.niubittol.com/gallery/fil...679_resize.jpg
2° cabrio = http://www.niubittol.com/gallery/fil...678_resize.jpg (quella bianca)
1° coupè = http://www.niubittol.com/gallery/fil...8/img_3512.jpg (la prima rossa)
2° coupè = http://www.niubittol.com/gallery/fil...3/imag0391.jpg
P.S.: purtroppo di quella rossa non ho trovato altre foto visto che quella di domenica era la sua 1° uscita ;-)
ciao ciao...
oooooooooooooooook! Ora sì che ho capito! De gustibus...
Grazie Alessandro!
Bella l'idea del solarium a 4 ruote! I miei amici (rosiconi credo...) mi hanno fatto notare però che l'abbronzatura era un tantino "a ciclista" per volermi bene....
anche io saluto tutti e ringrazio lo staff per l'impegno e il lavoro :cool:
E' stata una splendida giornata! Un'emozione straordinaria aver partecipato, ma soprattutto aver potuto condividere con voi la gioia per la finalmente MIA splendida niu.>:D<
Che dire poi dell'entusiasmo di mio figlio che, da tre giorni a questa parte, non parla d'altro e va perfino a dormire con il cappellino niubittol in testa! :p
Un grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò >:D<
La sorpresa è stata un po' voluta e un po' no, dato che fino all'ultimo non ero sicura di riuscire a ritirarla in tempo per il meeting, ma mi è molto piaciuto vedere gli sguardi un po' stupiti di tanti, i sorrisi radiosi e una felicità pertecipata come fosse la vostra...siete davvero fantastici.
Ti ringrazio ancher per la "ragazza"8->, è un po' che nessuno mi chiamava più così... sarà l'effetto niu che fa sembrare tutti più giovani. :D
Quanto al soniu che si realizza devo dire che la realtà supera di gran lunga anche la più rosea aspettattiva!
Oi mi son dimenticato di ringraziare anche Eleonora per il bellissimo trenino da lei gestito e diretto... è una bun capotreno;-)
te non lo sai ma Antonello è passato alla prima posizione cambiando la sua niu con un'altra... pur di non disfare la scala cromatica farebbe di tutto:D....
no dai scherzo non è andata propio cosi.:-"
la colpa è stato di un autubus che si messo davanti a noi...
io ero il terzo della fila e anche io vi avevo perso di vista.:o
tutto qui ninete di che.
esatto la colpa è di antonello:mad:
ha superato tutti da destra, ha passato 2 semafori rossi si è messo davanti ha iniziato a dire lo so io dove andiamo la o io la scorciatoia:eek:
e ci siamo persi:-?
ha ragione sneim:D
diciamo chepiu o meno è andata cosi...:-"
a parte gli scerzi bravi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro>:D<
ringrazio e saluto tutti...un bel divertimento e mi son fatto pure una bella ronfata!:D alla prox...
non avevo dubbi sulla riuscita del meeting;-) ho letto le impressioni dei partecipanti ed è aumentato il rammarico per la mancata presenza:( spero di incontrarvi tutti a settembre.
un abbraccio>:D< a tutti i niubitters
buone vacanze
riccardo
Noooo vi ho scoperti con 11 giorni di ritardo! Eravate bellissimi in centro a Parma: complimenti! ...Avrei voluto venire con voi! Sarà per il prossimo meeting, dai...
E non sarai solo..visto che il gruppo"storico":-" ha inziato a muovere i primi passi proprio a Milano....ed in Lombardia c'e il piu alto numero di niu( noi qui la chiamiamo cosi...) infatti se guardi la classifica vedrai che e' la prima in Italia
Adesso non hai piu scuse per non venire con noi.;).. segui anche il forum scoprirai tante belle cose ed incontrerai tanti nuovi amici con la tua stessa passione:-"
ciao
:-< E si...
ci mancava proprio il tuo colore per completare il serpentone :-":D
E vabbè dai sarà per il prossimo ;-)
riordati solo che a noi niubitter i Km non ci fanno paura quindi ovunque sia noi saremo presenti :cool:
ciao ciao e ci vediamo a Settembre >:D<
Sì ho visto le classifiche: a Milano siamo un sacco di niubitters... non mi stupisce: si vedono un sacco di niu in giro, se tutti venissero qui...
Bene bene: un motivo in più per essere presente al prossimo meeting, che sembra proprio sarà a settembre. In realtà Tamburino non è proprio tutto tutto rosso salsa: ha una coccinellina sul sedere... come si suol dire: tratti caratteristici.
Neanche a me fanno paura: prima di incontrarvi pensavo di fare un giro in Germania al Sunshine Tour... in effetti un po' lontano, e avrebbe richiesto di appiccicarci le vacanze; alla fine vado da un'altra parte e quello è saltato. Ma adesso... ci sono i nostri meeting! Certo: se siete dall'altra parte d'Italia e ho impegni incombenti nelle immediate vicinanze potrebbe essere che non ci sia, ma penso che ciò valga un po' per tutti...Citazione:
Originariamente Scritto da gero77
E si, quello è un bel raduno, ci sono dei nostri amici che andranno fin lassù :eek:
qui trovi il thread: 6° New Beetle Sunshinetour, Lubecca 7 agosto 2010 - niubittol Community
Bene, vedo con molto piacere che sei già entrato nell'ottica del vero niubitter >:D<
Prima ci siamo NOI e poi arrivano tutti gli altri ;-)
Se vuoi qualche riferimento in più guarda dove sono stati fatti fin'ora tutti i meeting e capirai tutto :rolleyes::D
niubittol Raduni ed Incontri - niubittol Community
ciao ciao...
Fatto; sì beh, nessuno sarebbe stato fuori portata! Allora aspetto con ansia il prossimo meeting... magari per allora sarò anche diventato socio NBCI. Ah: è necessario esserlo per partecipare ai meeting oppure basta essere niubitter conosciuto qui in community?
(so che questa risposta sarà da migliaia di altre parti, ma già che ci sono lo chiedo qui...)
No, non serve essere SOCIO per partecipare ai meeting ma per farti un'idea del perchè diventarlo leggiti queste discussioni, magari ti possono aiutare a capire molte cose ;-):
- Nuova niu cabrio a Bologna. - niubittol Community
- Riflessione. - niubittol Community
- Smontaggio e verniciatura console centrale cruscotto New Beetle - Step by Step. - niubittol Community
- NBC capote sistemata: grazie a Gero!!! - niubittol Community
E poi se fai il conto della somma da pagare per diventare SOCIO e sottrai la differenza (sconto) che si ha all'iscrizione dei 3 meeting che ci sono in un anno la cifra finale è veramente irrisoria :eek:;-)
ciao ciao...
Diventare Socio vuol dire anche avere un grande "senso di appartenenza":-" spero di vederti presto nella "lista"
ciao