Grazie Miky ;-), vedo che mi sopportate abbastanza bene! :D
Visualizzazione Stampabile
Riprendo questo thread per ricordare il mio esordio nel forum e contemporaneamente, puntuale, il primo intervento del moderatore (Il buon Federico ;-)) nei miei confronti.
Dopo poco più di 2 anni e mezzo mi trovo anch'io dall'altra parte nel ruolo di moderatore jr.
Potrei dire che è un onore e un piacere ma sarebbe troppo scontato e non mi si addice ... meglio forse un peggio per voi frequentatori del forum :D ma credo fosse proprio questo che intendeva AAAntonello dicendo di non farvi condizionare dalla mia provenienza geografica ;-) e allora dico soltanto avanti tutta e che la passione e l'entusiasmo siano con noi! :party:
YEEEEE..........:party:
COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE ;-) >:D<
ciao ciao...
Ma che bella notizia!:D.. Complimenti per la promozione, di certo è più che meritata;-)... AAA ci acchiappa sempre nelle persone che prometto bene.>:D
la dinamicità che la community ha riscoperto ultimamente mi infonde una grande fiducia, dimostra voglia di crescere, soprattutto di migliorarsi e di raggiungere standard sempre più elevati.
anche se, a parer mio, mi sembra sempre tutto perfetto... sarò ben accecata dall'amore spropositato che ho nei confronti del gruppo e di tutto quello che ci gira intorno! :D
Grazie a tutti! :party: Ma siete proprio sicuri che si tratti di una promozione? :-?:D:D:D