Bellissima giornata....non vedo l'ora di partecipare al prossimo meeting........chi di voi ha visto i 4 caprioli ? troppo bello!!! ciao a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima giornata....non vedo l'ora di partecipare al prossimo meeting........chi di voi ha visto i 4 caprioli ? troppo bello!!! ciao a tutti!!!
Ragazzi...giornata stupenda...oltre ai miei fantastici AMICONI ho avuto il piacere di conoscere un sacco di nuove e simpaticissime persone.
Grande Fede...grande staff...grandi tutti....
Ciao e alla prossima>:D<
Che dire , e' stato il mio primo meeting, e come tale non lo scordero' mai.. :D
Se penso che sono stato uno dei primi iscritti (vero webmaster ? ) ed a quanti raduni mi son perso... :(
Ancora complimenti a tutto lo staff per la splendida organizzazione e ..alla prossima ! :D
Beh da ora in poi avrai tempo di rifarti.....:D ....un meeting attira l'altro... quando partecipi al primo poi non smetti piu'.:D
Mi sono sempre chiesto se prima o poi avresti partecipato ad un meeting... essendo stato tra i primi ad aver "creduto" in questa community ..nel lontano 2005
Grazie per la tua partecipazione
ti aspettiamo
ciao
Complimenti all'organizzazione, non deve essere stato facile gestire tante auto e mettere tutti d'accordo.
Un ringraziamento a tutti voi per la bella giornata trascorsa insieme...peccato per le macchinine che non ci son più.....8-|
Impressionante tutto lo staff per organizzazione e disponibilità, anche nei minimi dettagli... colazione, moto, ma... chi di voi ha contattato i caprioli... grazie.
Grazie anche a tutti i partecipanti senza il quale tutto ciò non sarebbe possibile ed infine grazie anche al tempo...
Grande Lucio ed in bocca al lupo a Federico
un abbraccio a tutti>:D<
riccardo
... e le nostre stupende niu? Nessuno le ringrazia? :confused:
Fanno sempre il loro dovere e nessuna si pianta a metà di una salita o di un tornante! Brave niu! >:D<
Ma bravi e grazie a tutti, dal primo all'ultimo, dalla A di AAA alla Z di Zefa62, dal primo Autogrill all'alba al saluto nel parcheggio prima del tramonto... con voi è un piacere ogni volta maggiore!
Alla prossima ragazzi! ;-)