Visualizzazione Stampabile
-
Io non voglio ne accusare ne puntare il dito contro nessuno ma questo thread lo ha aperto Giancarlo con un titolo molto significativo: RIFLESSIONE !!!!
Io forse sono un pò di parte perchè da un'anno a questa parte sono SOCIO e da più o meno un mese mi hanno eletto moderatore junior ma adesso vi parlo tornando indietro nel tempo precisamente all'inizio del 2008 quando mi ero appena iscritto...
Come tanti di voi, anch'io appena mi sono presentato alla community mi hanno dato il benveniuto come il solito e visto che da li a poco ci sarebbe stato un meeting mi hanno invitato a parteciparvi...
Bene...da li è cominciato il tutto, una volta partecipato al 1° meeting mi sono reso conto con che tipo di persone avevo a che fare...
Prima non partecipavo molto alla vita del FORUM perchè come tanti non avevo interesse ma poi mi sono ricreduto e solo dopo il 3° meeting mi sono deciso a farmi SOCIO, dico solo dopo il 3° perchè se mi fossi informato prima di come funzionava il FORUM, il CLUB i MEETING ecc. ecc. lo avrei fatto appena iscritto...
Come dice spesso mia moglie io sono forse un pò troppo "malato" e quando credo in una cosa come in caso in questo progetto cerco di dare il tutto per tutto...
Molti di noi si impegnano moltissimo per tenere in piedi questo progetto senza contare di quelli che come me ogni volta che hanno un problema e cercano di risolverlo da soli si impegnano a fare foto e video per poi postare il tutto qui sul FORUM per cercare di aiutare chi come loro hanno avuto quel problema a risolverlo senza andare in officina e spendere un disastro di soldi...
Molti diranno: e chi te lo fà fare ????
semplice: nessuno....
ma è solo perchè come già detto ci credo e sapere che posso dare il mio contributo per la crescita di tutto questo mi appaga...
Con questo non voglio obbligare nessuno anzi voglio solo mettere a conoscenza chi non lo sà che dietro le quinte di questo bellissimo spettacolo c'è gente che si impegna e cerca di fare il possibile perchè tutto questo continui.
Il diventare SOCIO non è solo per il fatto di ricevere la polo, cappellino e adesivo ma bensì come già detto aiutare lo STAFF in tutte quelle spese che servono a tenere aperto questo sito e come detto dal nostro amico Matteo (Chamaleon) abbiamo anche i nostri due bambini Messicani da aiutare ;-)
Detto questo spero di non avere mosso un vespaio :-":D
ciao ciao...
-
Non riesco a inserire altri post, il sistema dice che deve essere di almeno 20 caratteri ed esso lo è, cosa devo fare?
-
Scusate ma....piatto ricco mi ci ficco.....non posso non dire la mia....;-)
Io appena iscritto al forum non ero molto interessato a come facesse a tirar avanti o cose del genere....era solo un posto dove cercavo qualche dritta sulla niu...
Pensa che al primo raduno alcuni dei partecipanti mi sembravano quasi antipatici....
oggi sono alcuni dei miei più cari amici....
e di tutto ciò devo ringraziare questo forum....che spesso mi da modo di tenermi in contatto con loro, di rivederli e condividere insieme una passione comune.
Le informazioni tecniche del forum sono meteore che orbitano intorno a tutto questo....e soprattutto, ricordiamo che sono quasi tutte gratuite e che evitano un sacco di via vai dispendiosi dalle concessionarie ( dove per cambiare una lampadina ti chiedono almeno 40 € ).
Detto ciò...io penso che o per appartenenza, o per rispetto del lavoro altrui, o solo per riconoscenza, chi usufruisce in modo attivo del forum dovrebbe contribuire al mantenimento dello stesso!!!
Ovviamente è solo la mia opinione
P.S.
Bruno 50...non vuoi dire la tua....allora non giudicare il modo in cui gli altri espongono la loro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno50
Non riesco a inserire altri post, il sistema dice che deve essere di almeno 20 caratteri ed esso lo è, cosa devo fare?
la quotatura NON è conteggiata ...
Scrivi di piu :D
-
Citazione:
webmaster
la quotatura NON è conteggiata ...
Scrivi di piu :D
E' un post lungo. Lo provo a dividere in due.
-
Niente da fare il sistema dice che è troppo corto e che deve essere di almeno 20 caratteri, ripeto, li supera abbondantemente.
Si vede che non doveva essere inviato, bisogna accettare la storia come viene.
A chi chiede come la penso rispondo che ho già risposto, basta leggere i miei post non sono tanti.
Non ho altro da aggiungere in questa discussione. Ciao
>:D<
-
Citazione:
bruno50
Niente da fare il sistema dice che è troppo corto e che deve essere di almeno 20 caratteri, ripeto, li supera abbondantemente.
Si vede che non doveva essere inviato, bisogna accettare la storia come viene.
A chi chiede come la penso rispondo che ho già risposto, basta leggere i miei post non sono tanti.
Non ho altro da aggiungere in questa discussione. Ciao
>:D<
Il testo dev'essere compreso tra 20 e 10mila caratteri, escluse quotature ed emoticons (le faccine)...
Il sistema è un "tipo" preciso.... se il testo è troppo corto, ti scrive che non hai superato i 20 caratteri, se è troppo lungo ti dice quanti caratteri hai scritto e ti suggerisce di ridurli a 10.000....
In caso di problemi mi puoi inviare il testo via email e verrà pubblicato interamente quanto prima... tirare in ballo il fato, appare molto come una scusa... :rolleyes:
-
Citazione:
AAA
tirare in ballo il fato, appare molto come una scusa... :rolleyes:
Sono più di 20 caratteri e meno di 10.000, comunque il sistema dice che è corto. Non fa parte del mio DNA e nemmeno del mio linguaggio trovare scuse, pensa ciò che ti fa piacere.
-
Citazione:
bruno50
Sono più di 20 caratteri e meno di 10.000, comunque il sistema dice che è corto. Non fa parte del mio DNA e nemmeno del mio linguaggio trovare scuse, pensa ciò che ti fa piacere.
Quindi non ti darà nessun problema far pubblicare il tuo post da un moderatore, no?
Io tornerei a ripeterti, ancora una volta, che nei tuoi post non è esposto il tuo parere riguardo l'oggetto della discussione.
ciò che dici è corretto, civile ed intelligente, ma ben lontano dai tuoi perché e per come.
perché discuti solo in questo thread?
per quale motivo non sei socio del club?
forse sono stata poco chiara, prima. eppure di domande dirette te ne ho già fatte, ma nessuna risposta, pur millantando e vantando disponibilità al dialogo e al confronto - sia pure per 'sto sacrosanto bene comune.
mi auguro soltanto che il tuo prossimo step non sia quello di lasciare il forum, ma piuttosto quello di aiutarci a capire quali sono le ragioni che ti possono tenere lontano dalle nostre iniziative.
facciamo questo scambio di informazioni: io ti ho spiegato perché ci son dentro fino al collo e voglio pure farmi sotterrare da tutto ciò, tu spiegami perché preferisci guardarci da lontano. allora sì che diventerà tutto utile al tuo amato BENE COMUNE.
-
Ma come con tutti questi buoni propositi....:)
Citazione:
bruno50
Però i discorsi, a mio avviso, se sono affrontati in modo costruttivo danno frutto altrimenti distruggono. In modo costruttivo intendo senza accusare o puntare il dito su nessuno, ma esporre un argomento e discuterne con serenità, senza imposizioni, con rispetto e cordialità reciproca,
Poi rispondi così....:(
Citazione:
bruno50
Non fa parte del mio DNA e nemmeno del mio linguaggio trovare scuse, pensa ciò che ti fa piacere.
Se la avessi tagliata un pò più corta dicendoci subito la tua invece di fare il misterioso, probabilmente si sarebbero evitate tutte queste polemiche...
Comunque concordo con Mikypedia...la tua posizione inerentemente a questo argomento è ancora astratta e poco chiara...
-
Citazione:
mikypedia
Quindi non ti darà nessun problema far pubblicare il tuo post da un moderatore, no?
Io tornerei a ripeterti, ancora una volta, che nei tuoi post non è esposto il tuo parere riguardo l'oggetto della discussione. ciò che dici è corretto, civile ed intelligente, ma ben lontano dai tuoi perché e per come.
perché discuti solo in questo thread?
per quale motivo non sei socio del club?
forse sono stata poco chiara, prima. eppure di domande dirette te ne ho già fatte, ma nessuna risposta, pur millantando e vantando disponibilità al dialogo e al confronto - sia pure per 'sto sacrosanto bene comune.
mi auguro soltanto che il tuo prossimo step non sia quello di lasciare il forum, ma piuttosto quello di aiutarci a capire quali sono le ragioni che ti possono tenere lontano dalle nostre iniziative.
facciamo questo scambio di informazioni: io ti ho spiegato perché ci son dentro fino al collo e voglio pure farmi sotterrare da tutto ciò, tu spiegami perché preferisci guardarci da lontano. allora sì che diventerà tutto utile al tuo amato BENE COMUNE.
Il mio post non passato era una sintesi di quello che avevo detto, con ben specificate le tue domande e le mie risposte, meglio così, mi sarei pentito di averlo mandato.
Tu hai poca voglia di leggere, non sono disponibile ad essere tuo servitore, se ne hai voglia rileggi i miei post e avrai risposta alle tue domande, manca solo perchè non sono socio e perchè preferisco guardare da lontano: non mi aggrada fare diversamente.
Poi se hai ancora intenzione di ricominciare sul fatto di non dover dare risposte, non ti ripeto più rileggi i miei post.
Chiaramante anche questa mia risposta diciamo non è elegante, però è certamente in linea con le domande.
Citazione:
Rsi 72
Poi rispondi così....
E' vero, diciamo che la risposta non è stata bella, però in perfetta sintonia con la domanda che mi è stata fatta.
Per te sono misterioso per me no, dimostrami tu come si fa a non esserlo, chiedimi direttamente ciò che ti interessa sapere e io ti rispondo, però non chiedere cose che ho già detto, non mi va di fare il copia e incolla, andiamo avanti, gira pagina, stagnare il discorso non è producente.
-
Citazione:
bruno50
Tu hai poca voglia di leggere, non sono disponibile ad essere tuo servitore, se ne hai voglia rileggi i miei post e avrai risposta alle tue domande, manca solo perchè non sono socio e perchè preferisco guardare da lontano: non mi aggrada fare diversamente.
e perché ti rifiuti di spiegarcene il motivo?
se non sappiamo cosa blocca i non coinvolti, come possiamo proporre qualcosa che faccia loro cambiare idea?
sei uno dei pochi che si è messo ad affrontare il discorso - a modo tuo, ok. ma l'hai fatto.
vorrei non potermi perdere il tuo pensiero.
sinceramente, mi interessa sapere il perché dei tuoi NO.
Citazione:
bruno50
...
chiedimi direttamente ciò che ti interessa sapere e io ti rispondo
...
questa parte della tua risposta al post di Gianluca non è coerente con la risposta che hai dato a me, però.
ci sono domande che non hanno avuto risposta, ancora.
-
Citazione:
mikypedia
e perché ti rifiuti di spiegarcene il motivo?
se non sappiamo cosa blocca i non coinvolti, come possiamo proporre qualcosa che faccia loro cambiare idea?
sei uno dei pochi che si è messo ad affrontare il discorso - a modo tuo, ok. ma l'hai fatto.
vorrei non potermi perdere il tuo pensiero.
sinceramente, mi interessa sapere il perché dei tuoi NO.
questa parte della tua risposta al post di Gianluca non è coerente con la risposta che hai dato a me, però.
ci sono domande che non hanno avuto risposta, ancora.
Ho capito tu vuoi prendere per i fondelli, hai sbagliato tipo.
-
Citazione:
bruno50
Ho capito tu vuoi prendere per i fondelli, hai sbagliato tipo.
Mah, credo che sia tu che hai sbagliato "tipo"....
Ti abbiamo accolto a braccia aperte, comprendendo fin da subito che potevi essere una persona speciale.
Evidentemente era solo un modo di porsi per essere subito accettato, distante anni luce da quello che in realtà sembra essere una personalità sinceramente troppo complessa per essere giustificata solo dall'età....
In questi tuoi ultimi scritti hai fatto tutto da solo, contraddicendo più volte ciò che poco prima sostenevi con apparente cognizione di causa...
Scendere, anche solo per un attimo, da quel piedistallo che non consente di abbassarsi a spiegare con concetti diversi o più semplici quello che ad alcuni non è chiaro riguardo al tuo pensiero, non è poi tutto questo dramma... suvvia...
Personalmente mi sono trovato in accordo con parecchie cose che hai scritto, peccato però che il predicare bene e razzolare male, sia uno sport molto diffuso....
Ma noi qui non ci occupiamo di sport....
Arrivederci...