Mannaggia, io sarò fuori per lavoro quel fine settimana.:mad: E pensare che giocavo in casa. Speriamo nella prossima.:p
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia, io sarò fuori per lavoro quel fine settimana.:mad: E pensare che giocavo in casa. Speriamo nella prossima.:p
oh, come procediamo a rilento con le iscrizioni...
che mi combinate, niubitters? :-?
un saluto a tutti>:D<
scusate ma approfitto x rispondere a lucio,visto che non posso ancora mandargli messaggi privati:(diciamo che non ho raggiunto mi sembra i 10 messaggi nel forum....
comunque lo ringrazio x l'invito e mi scuso x non averti risposto l'altra volta,era sempre x lo stesso problema:p
non preoccuparti ho gia' visto da quando avete pubblicato la copertina del prossimo meeting a bologna;-)diciamo che stiamo valutando ma al 75% cerchiamo di essere presenti al nostro terzo meeting ed anche il primo del 2010!!
ma dove e' finita la toscana?:(siamo anche abbastanza vicini...se non error manca anche la sempre presente bene17,speriamo in un aumento di inscritti entro mercoledi..io compreso:)
un salutone a tutti
eccoci>:D<
superniu presente:)
Forza Centro Italia! :D
Così mi piacete ragazzi! ;-)
ducacri, francesco76 e tutti gli altri: vi voglio all'ombra delle due torri di Bologna!
(potremo stare anche "all'ombra" visto che sono previsti 17° gradi a Bologna per domenica 21!) :D
chiedo scusa per il "x" ho un brutto vizio:D
ok noi saremo presenti domenica 21:pci siamo inscritti adesso>:D<
forza toscana andiamooo!!!!
mi dispiace per blackbittol:(sara' per la prossima volta..;-)
Qui le previsioni... http://www.meteo.it/previsioni/null/istat-37011 :o
Dai ragazzi che con 15° chi può scappotta e chi non può viaggia a finestrini completamente abbassati! ;-)
ragazzi con 17 o 15 gradi non c'è problema cappotta abbassata e via verso nuove avventure....
ci vediamo a bologna:cool:
Non vorrei portar sfortuna, ma il sito Previsioni Meteo Bologna - Weather Bologna | IL METEO.IT riporta ben altre previsioni. Comunque solo venerdì possiamo essere abbastanza certi di come sarà. Speriamo bene.
Ciao, Claudio.
...sono certo che il "sergente" Giuliacci intercederà per noi ....>:D<
come potrete vedere dall'elenco, noi saremo in 4...
se solo avessi potuto, di amici ne avrei caricati 10! :o
non vedo l'ora di rivedervi tutti e conoscere i nuovi! >:D<
a domenica! 8->
Eccomi qua!!!:D finalmente anche io mi sono iscritta al meeting!!! a presto e non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!>:D<
manca qualche ora al termine delle iscrizioni, c'e' un record di affluenza da battere! :)
Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto Benedetta con rispettivo TurboDrill....
non possono mancare....>:D<
P.S.
Perchè io non ho ancora la coccarda di Bolo2010....sob....
uuuuh quasi quasi raggiungevamo il numero del meeting sul lago d'orta! :o
ci saranno anche dei bei faccini nuovi, sono proprio contenterrima! :D
io ci tenevo ad avvisare i miei niubitters lombardi e milanes-limitrofi che sarò in zona ferrarese dal sabato mattina, quindi dormirò lì e a questo punto credo che mi attaccherò al trenino del nordest domenica mattina, con manuela! :D
a prestissimissimo!