la mia è tutt'e due!!!
Visualizzazione Stampabile
la mia è tutt'e due!!!
mi ha fatto talmente innamorare....e io mi innamoro solo di donne...quindi per me è una sensuale, bellissima, sinuosa donna!
Crisi crisi mistica...
Il mio amore si chiama ARTURO...poi in effetti io dico "il mio niu"...
quindi:MASCHIO!
la mia piccola si chiama Roxanne per cui direi FEMMINA al 120%...:D
L.
Il mio è un maschietto DOC.
Farfallone, estroverso, ma pur sempre maschietto... :)
Io mi riferisco a lui chiamandolo "IL Beetle" oppure "Kitt", anche se ultimamente mi piace chiamarlo anche "pacioccone"!!
Un saluto a tutti!
I nomignoli letti fino ad ora sono fantastici... che mentalità!
Zo
devo ammettere che,tra le cose più belle di di questo sito,c'è la consapevolezza di non essere l'unica al mondo che parla alla sua macchina (e della sua macchina) come se fosse un umano.Citazione:
Originariamente Scritto da zosigma
Anzi...oserei dire che è meglio di molte persone che ho conosciuto...:p
Per me è sempre "il maggiolino"...quindi maschio! Ma ognuno ha il suo (o la sua).....:-)
Kikkina mi associo al 2000% a quello che hai detto! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina1980
Dany
è una femminuccia, morbida, sinuosa, elegante, dolcissima.
e come tutte le donne, è terribilmente vanitosa.
certi giorni mi fa far tardi al lavoro, apposta per restare imbottigliata nel traffico e farsi guardare da tutti quelli che l’affiancano...
ma come si fa a non amarla, una così??? 8->
per me è una lei..... la maggiolina >:D<
Femminuccia!!! Si chiama Alessia 8->
ciao davide!
una bella mora anche alessia...
che rubacuori di niu che ci sono qui, irresistibili! :D
>:D<
io le ho semrpe chiamate con nomi di donne...e pure un po' buffi......ma sempre dopo un tirocinio iniziale con nomi maschili...(è inutile, son proprio andato ....) ....la prima era stata battezzata "ettorina".....e ora quella nuova è ufficialmente battezzata "mafalda"
decisamente femmina!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mikela
Eh si! ho un debole per le more :D
Poi hanno fascino irresistibile, soprattutto le more cabrio come la tua Ariel >:D<!
La mia è una fantastica femminuccia...mia grande amica e compagna di mille giretti e gironi!!!!! :D
la mia niu...non potrebbe essere altro che femmina!!!!!!!!!;-)
secondo me quello vecchio era maschio infatti si diceva ho comprato il maggiolino/one.....quella nuova è femmina.....ho comprato la new beetle.....in particolare la mia.....mi dicono sia modello zoolander.....npn so se avete presente la scena della pompa di benzina.....ecco questa estate l'ho replicata uguale....
ciao calboni! :)
ma tu a quel bel donnino della tua niu hai dato un nome da maschietto??
non è che poi mi si offende? e se ti fa qualche dispetto?? :D
>:D<
.......nel modo di porsi sicuramente femmina O+ , anche se il carattere è grintoso (più maschile), QUINDI per me la niu è femmina!!!!!
ciaoooooooooo
La Betty, ovviamente femmina!
con quattro eccentriche scarpette peraltro;) !
dai adesso basta a farci pesare i tuoi cerchi!!!!:D....scherzo ovviamente la mia è solo invidia!!!!;-)Citazione:
Originariamente Scritto da xenraz
Io direi che è donna a tutti gli effetti, basta vedere come si voltano i passanti quando passeggi con lei! ...e che donna :)
Quando poi decide di scoprirsi un pò non sanno se ammirarle il sedere o il dècolletè
Io e Andrea credo che siamo dei gran feticisti... abbiamo sta fissa per le scarpe invece... :D :D :D :p
la mia babina è sicuramente una bellissima femminuccia.....mora, elegante, ma nello stesso tempo sportiva......insomma è troppo bella!
lei è il mio amore e io sono il suo....figuratevi che è pure gelosa quando entra qualche signorina, poi io faccio le presentazioni e si calma, almeno apparentemente!
comunque pensavo di essere l'unico a parlare con la mia babina, invece mi sono reso conto che tutti i possessori di new beetle lo fanno...che ****ta!
saluti a tutti/e i niubitters e soprattutto atutti/e le niu.....ciao