abbiam appena letto la data di scadenza della prenotazione....
peccato gente>:D<
buona serata e salutoni a tutti!
Visualizzazione Stampabile
abbiam appena letto la data di scadenza della prenotazione....
peccato gente>:D<
buona serata e salutoni a tutti!
ciao criskia,mi dispiace che non venite :(
sarà per la prossima volta>:D< ciao ciao
QUALCUNO era già previsto... uomini e donne di poca fede!
hahahhhhahah
ci si vede domenica ;)
eccoci qui 8->
un posticino veramente carino e moderno [grazie Ele per averlo scovato >:D<!!], la cena era ottima, la compagnia altrettanto.
ho avuto l'occasione [e la fortuna] di conoscere una delle new entry, giorgiazzo e la sua compagna, di scambiare qualche parola con edy e di ascoltare le avventure della simpaticissima mipiacelanutella.
un grazie particolare anche ad enea04, che finalmente è riemerso e mi ha promesso che il suo proposito per il 2010 è quello di partecipare a tutti i raduni :D
grazie tantissimissime a tutti gli altri, soprattutto matteo81 e AAA per essere stati presenti anche qui nel nord-ovest... :rolleyes:
un abbraccio a tutti gli altri e un ringraziamento particolare a RSI per la collaborazione nell'organizzazione >:D<
non vedo già l'ora di potervi rivedere tutti quanti! >:D<
Grazie a tutti per la compagnia e la bella serata.....
Spero di rivedervi tutti al prossimo meeting, vecchie e niu entry!!!>:D<
Ciao ragazzi, sono contenta di avervi rivisto e a dirla tutta mi siete mancati........non bigieroooo' più un incontro!!! Promesso! >:D<
>:D<grazie a coloro che hanno organizzato..il niu point la niu pizzata e la niu serata!!son contento di tutto questo..anche se ho fatto la seconda niu pizzata di fila!!grazie ancora spero che la prossima serata o un meeting sia al piu presto!!grazie mikypedia!!>:D<>:D<
Grazie Michela del bel complimento e dell'altrettanto simpaticissima compagnia, è stata una serata veramente divertente. :D
Ne approfitto per ringraziare anche tutti gli altri della calorosa accoglienza: mi sono sentita da subito come fra amici di lunga data, siete fantastici! >:D<
Spero di rivedervi prestissimo...