Visto che parlate della parte anteriore dello niu vi faccio una domanda, devo cambiare la griglia anteriore lato destro (con sede per fendinebbia), sapete se è un pezzo unico o se è divisa in tre (centrale+ 2 laterali)? ho uno niu del 2007
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Visto che parlate della parte anteriore dello niu vi faccio una domanda, devo cambiare la griglia anteriore lato destro (con sede per fendinebbia), sapete se è un pezzo unico o se è divisa in tre (centrale+ 2 laterali)? ho uno niu del 2007
Grazie
Guarda sinceramente le lampadine gialle sono ottime (H11 per i fendinebbia della niu 2006-2011), io personalmente mi ci sono trovato benissimo quest'estate (evento molto raro che si è manifestato solo 2 volte), un bel fascio giallo. Sono riuscito a trovarle su Ebay.it provenienti dalla germania per una spesa di € 21,98.
Solo che adesso visto che ci avviciniamo all'autunno e qui siamo pià vicini alla costa, capiterà di usarli più spesso, e quindi con la paura che magari le lampade mi possono ingiallire il vetro del faro, ho deciso di rimontare le lampade di primo equipaggiamento, ed ho applicato all'esterno una pellicola Giallo/oro costo €9,00, e ti dirò che il risultato non è cambiato; Anzi dal fatto esetetico la rende ancora più bella anche quando non li usi.:p
Allego due foto della Mozzarellina.;-)
Allegato 7099 Allegato 7098
Ciao Lorenzo.>:D<