Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rsi 72
Bhe....un grande maneger non poteva che guidare la grande niu:cool:
Mi consolo, io che non sono un grande manager ho una piccola niu (berlina) :D
-
Citazione:
mikypedia
gianlu, OT è l'acronimo anglofono di Off Topic, e sta per indicare il
temporaneo allontanamento del discorso da quello che è l'effettivo argomento di discussione
solitamente si mette prima OT On e sta per Off Topic On, così avvisi gli utenti che stai facendo un intervento extra-discussione, e poi lo chiudi con OT Off.
grazie, sono 5 euro a testa per chi avrebbe voluto fare la stessa domanda e non ha osato e ha ricevuto invece questa stupenderrima spiegazione
aggratis [ora non più]
Off-topic
Non sei mica stata rinominata MIKYPEDIA per niente.....:D:D:D:D:D:D
Grazie mille!!!
-
Citazione:
mikypedia
gianlu, OT è l'acronimo anglofono di Off Topic, e sta per indicare il temporaneo allontanamento del discorso da quello che è l'effettivo argomento di discussione
solitamente si mette prima OT On e sta per Off Topic On, così avvisi gli utenti che stai facendo un intervento extra-discussione, e poi lo chiudi con OT Off.
grazie, sono 5 euro a testa per chi avrebbe voluto fare la stessa domanda e non ha osato e ha ricevuto invece questa stupenderrima spiegazione aggratis [ora non più]
:eek::eek: ma 'sti pifferi!!!!:eek::eek:
-
OT On
Citazione:
blackbittol
:eek::eek: ma 'sti pifferi!!!!:eek::eek:
5 euri sono troppi? :D
vuoi darli a moccia per fargli fare un corso di scrittura, invece? :D
OT Off
-
... ma pensa se, ora che ha la niu, Moccia si iscrive qui da noi e legge questo thread... :eek::-"
-
Citazione:
lucio
... ma pensa se, ora che ha la niu, Moccia si iscrive qui da noi e legge questo thread...
:D:D:D:D:D:D.......niu people, think different....
-
Citazione:
lucio
... ma pensa se, ora che ha la niu, Moccia si iscrive qui da noi e legge questo thread... :eek::-"
Mha.....secondo me ha letto recensioni decisamente peggiori dei nostri commenti;-)