Visualizzazione Stampabile
-
Per Chi E' Di Roma
ciao a tutti. per chi è di roma, a chi può interessare, da auchan in via di portonaccio vendono spazzole bosch, anche per la gnù, a 4,99 euro compreso un flaconcino di shampoo.
non so per quale strana politica commerciale, vendono le spazzole bosch da sole a 28 euro, ma in confezione con lo shampoo a 4,99
ne ho preso 2 confezioni
-
Io ho provato le spazzole Bosch. Anche se sulla confezione c'era scritto che andavano bene per il NB, erano quelle universali dritte e pulivano il vetro solo nella zona centrale, lasciando ampie aree scoperte. Le originali VW invece sono curve e si adattano al profilo del vetro.
-
Ed aggiungerei anche che le originali vw costano come le bosch;-)
-
io ho risolto acquistando da Auchan la sola gomma, di marca ignota, con cui sostuire quella del tergicristallo, la confezione da quattro tergi costa, se ben ricorso, 3 eurini
bye bye
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
evilzone
Scusate se dissento:
OT on:
nell'attuale mercato, con le giapponesi che ti danno auto migliori sotto l'80%degli aspetti,l'unico modo per rimanere competitivi è dare al cliente maggiori servizi e questo Autogerma non lo fa.(vedi anche i vari post di lamentele ).
Ti rispondono anche male se insisti per avere un'informazione(li mortacci!).
Ma ti pare?
Grazie a Dio il mercato funziona che se il cliente è soddisfatto torna altrimenti cerca un'altra auto.
La prossima macchinina volevo fosse un altro NB ma purtroppo non sarà cosi,e non sarà nemmeno VW.
Con quello che costa un'auto e con i sacrifici che bisogna fare per comprarla ,il diritto di dire a VW cosa sbaglia ce lo siamo già guadagnato.
Scusate la franchezza
OT off
ho letto per puro caso quanto da te scritto mesi e mesi or sono:
CONCORDO TOTALMENTE
dopo aver acquistato la NB cabrio perchè mi piaceva veramente, posso asserire, senza possibilità alcuna di ripensamenti, che questa è stata e sarà la mia prima e ultima VW ed il capolinea lo raggiungerò quando arriverò prima a:
1) fine del funzionamento del NB;
2) fine della sopportazione del personale della rete assistenza VW
io mi permetto di dire che i casi sono due:
1) in Lombardia ed Emilia Romagna l'Autogerma ha concentrato tutti gli incompetenti e cafoni
2) tutti i VW selezionati da Autogerma devono avere quale pe****arità, per ISO9000, incompetenza e cafonaggine
bye bye
-
spazzole Bosch
La spazzola Bosch è la
3 397 118 408
Unità d'imballaggio: 1
Trade number: 408
Lato montaggio: Anteriore
Fino a anno: 06/2005
Styling: Senza spoiler, L1/ L2: 530 mm, Lungh.: 530 mm, Unità quantitativa: Set
controllate su http://ecat-online.bosch.de
-
spazzole tergicristallo
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei mettervi tutti al corrente che oggi ho trovato in un supermercato che sicuramente c'è anche nelle vostre zone, il LIDL, le spazzole tergi a un prezzo paura.
Solo € 5.00 belle con spoiler in caucciù morbido e precise per new beetle misura 53 cm.
Sono in offerta solo per qualche giorno e vanno a ruba.
Ciao Ciao un>:D<a tutti.
-
Ieri ho provato a montare le bosh aero.....come spazzole erano fantastiche ma non aderivano completamente alla superfice del vetro.
Risultato....le ho restituite al ricambista ed ho optato per le originali
-
Anch'io consiglio quelle originali. Con le spazzole universali si risparmia, ma sono dritte e la niu ha il vetro molto curvo, per cui non aderiscono bene. La compatibilità delle universali è a livello di misura, non di curvatura, purtroppo. Anch'io ho montato le Bosch e le ho tolte quasi subito.
-
Quando avevo la macchina da pochi mesi qualche teppista mi ha rubato la spazzola destra una notte che per pigrizia non l'ho portata nel box. Ne ho rimessa una originale perché con la macchina nuova mi seccava non avere un pezzo di casa VW.
Spesa 13 euro ed è identica a quella che avevo prima, mentre invece sulla Lupo (con mio fastidio) le originali me le hanno sostituite con un modello, sempre VW, che aveva sopra un tondino giallo che cambiava colore a seconda dell'usura... ed erano diverse da quelle con cui l'avevo comprata, qualità della pulizia compresa.
Non so se fra voi c'è chi abbia questo timore (personalmente dopo un inverno con le spazzole 'nuove' VW ho rimontato le vecchie che mi avevano lasciato, che anche se ogni tanto rimbalzavano facevano mediamente molto bene il loro lavoro) ma nel caso del maggiolino ho scoperto con piacevole sorpresa che il ricambio è identico all'originale! ;-)
-
:-?ho girato in lungo e in largo per trovare i tergi per la mia niu...
Risultato: neanche i VW non le avevano....
:mad:"che vergogna"
Addirittura in un negozio di autoricambi volevano sbolognarmi una spazzola curva e una dritta al prezzo di 35€:confused:
Alla fine, siccome due settimane fa sono andato a Milano a trovare Rsi 72, mi ha portato in VW dove sa lui e al prezzo di 27€ le ho prese tutte e due:D
Ma è possibile che al giorno d'oggi si faccia così fatica a trovare 2 tergi per la niu:confused:
O forse siamo noi che abbiamo una macchina troppo particolare:-"
-
Citazione:
gero77
ho girato in lungo e in largo per trovare i tergi per la mia niu...
Risultato: neanche i VW non le avevano....
"che vergogna"
Addirittura in un negozio di autoricambi volevano sbolognarmi una spazzola curva e una dritta al prezzo di 35€
La prossima volta avvisami che te le prendo io qui a Udine;-)
-
Citazione:
vic709
La prossima volta avvisami che te le prendo io qui a Udine;-)
:-?Magari mi costavano ancora meno:mad::mad:
La prossima volta ti faccio uno squillo a te così non serve che vada fino a Milano per due spazzole:D:D
Ciao Vincenzo...
-
mi sa che è giunta l'ora anche per le mie spazzole tergicristalli di rinnovarsi, ma non ho dubbi sull'andare dai volks.
:)
-
ciao a tutti...
che ne dite delle Aereoflat??
non hanno il supporto metallico e quindi dovrebbero aderire perfettamente al vetro del nostro niu...
consigli al riguardo??? dato che ormai sono in prossimità di un cambio anche io, che dite acquisto le originali o mi butto sulle Aereo.:confused:
-
Proprio ieri ho cambiato le mie spazzole tradizionali con le Aereoflat e devo dire che sono rimasto molto contento aderiscano alla perfezione e il prezzo e molto competitivo circa 24E compreso spese di spedizione.
Mi avevano detto che le aereoflat non potevo montarle sulla mia niu, ma su ebay sono riuscito ha trovarle con gli attacchi universali molto facile da montare vi lascio il link ( vi ricordo che è una inserzione di ebay con tempo determinato dall'inserzionista, spero che non mi becco una ripassata da AAA:D:D)
link: http://cgi.ebay.it/__Spazzole-Tergic...1%7C240%3A1318
-
Grazie infinite ND furore!
Anch'io devo sostituire le spazzole e manco a farlo apposta il rivenditore del link postato da furore si trova a pochi km da casa mia! L'ho già chiamato e mi hanno detto che una è della stessa lunghezza, l'altra è 1,5 centimetri più corta, dite che và bene lo stesso? Perchè se così fosse vado a montarle subito!
Ciao...
-
Kronos le spazzole vanno a pennello io sono rimasto molto soddisfatto al 100%, ti consiglio di prenderle subito (risparmi anche sulla spedizione) a quel prezzo e difficile trovarne delle altre.
Per la lunghezza una (la DX) e leggermente più lunga e compensa sull'altra un pelino più corta (la SX), spero di esserti stato utile.
-
tergicristallo
salve oggi vicino alla mia niu ha parchaggiato un audi a2 e non ho potuto fare a meno di notare il tergicristallo, che non centra niente con quello classico che monta la mia margot.mi chiedo è possibile sostituire quello originale con uno simile a quello che monta di serie l'audi a2 e tante altre auto di nuova generazione?
-
Attenzione.....
Prima di aprire nuovi thread si dovrebbe controllare che in giro per il FORUM non ci sia già una discussione che tratta lo stesso argomento :rolleyes:
ART. 5 - APRIRE UNA DISCUSSIONE
del nostro Regolamento
grazie per la collaborazione ;-)
cioa ciao...
-
signor moderatore mi scusi sono nuovo e magari non so usare bene il forum, ma utilizzando la funzione cerca non ho trovato nulla.magari potrebbe linkarmi la discussione. gliene sarei grato scusate ancora
-
ti do un indizio.. si chiamano AEROFLAT
-
certo che lo puoi montare basta che tu prenda 2 tergicristalli della stessa lunghezza degli originali.
comunque gero è stato un signore se ti rispondeva antonello allora si che erano guai......:D
-
Citazione:
tqnocuda
signor moderatore mi scusi sono nuovo e magari non so usare bene il forum, ma utilizzando la funzione cerca non ho trovato nulla.magari potrebbe linkarmi la discussione. gliene sarei grato scusate ancora
Senza offesa ma che tipo di ricerca hai fatto ??? :confused:
bastava inserire nella RICERCA la parola tergicristalli è ti apparivano varie discussioni dove compare questa parola tra qui questa dove è stato spostato il tutto..... ;-)
Era tutto lì a portata di mano, se ci spieghi qual'è stato il problema, capiamo anche noi dove o come intervenire....
ciao ciao e buona lettura :-":D
-
grazie mille scusate è stato un mio errore ho scritto la parola al singolare (tergicristallo) invece di scriverla al plurale (tergicristalli) sarà stato questo.grazie ancora