ciao Fede, in bocca al lupo per questo "tagliando" ;-)
Visualizzazione Stampabile
ciao Fede, in bocca al lupo per questo "tagliando" ;-)
Forse non mi hai individuato nel gruppo e scusa del ritardo nello scriverti, però ci tengo davvero a farti anch'io un grande in bocca al lupo e non dimenticare che l'ultima volta che ci siamo visti a Vigevano eri un meraviglioso cavallo e i cavalli, lo sai, annusano il vento e corrono.
Forza e ci vediamo al prosimo meeting, Stefano
Ho quotato solo un pezzetto sennò mi veniva fuori un papiro:p
MARIO grazie per il pensiero che ancora una volta l'ho letto con cuore in gola...
Ormai manca poco per la partenza verso Bologna ma sapendo che tutti voi mi siete vicini parto con una marcia in più >:D<
e quella marcia mi servirà una volta tornato a casa per sbrigarmi a tornare in forza per il prossimo MEETING;-)
Il regalo di compleanno non posso fartelo domani perchè molto probabilmente mi opereranno la prossima settimana, ma non preoccuparti che una volta finito sarete i primi a sapere l'esito;-)
Anche se con un filino di voce dirò a mia moglie "chicca" anzi la obbligo:p a scrivervi un messaggio.
PROMESSO !!!!
P.S.:Spero tanto che un domani riuscirai a riprenderti un'altra niu magari 1.8T automatica e logicamente cabrio.....
ciao MARIO e GRAZIE ancora per il tuo incoraggiamento>:D<
Il Grande Mario...sempre Unico!!!!>:D<
Ti aspettiamo con noi.....anche con la Panda:D
un'abbraccio
ciao
Un abbraccio GRANDE come questa Community! A presto Federico >:D<
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!
Che tu possa superare al meglio le difficoltà della vita...
Mancavo da qualche giorno e apprendo la notizia solo ora. Auguri di cuore ed in bocca al lupo per l'intervento. Guarda che il tuo niuCavallo scalpita!!!!
Confido in "Chicca" per i saluti....
Ciao.... a presto.>:D<
Tifiamo per te.
Tienici informati.
Ciao, Claudio e Alessandra.
In bocca al lupo!!
Riprenditi prestissimo!!
Ci vediamo al prox meeting...non puoi mancare!!
:D :D :D un abbraccione >:D< >:D<
Ciao a tutti c'è stato un cambio di programma:confused:...
come tutti sapete giovedì all'alba sono partito per Bologna, e fin qui tutto OK...
arrivato in anticipo aspetto in sala d'attesa fino a quando mi chiamano per le solite domande e mi accompagnano per i primi esami, dopo mezzogiorno mi danno finalmente la camera....
dalle 00:00 mi hanno messo a digiuno per un'altra visita da fare la mattina del 15 e fin qui tutto OK...
ritorno dalla visita e cosa mi sento dire........:
causa sciopero e l'aumento di gente grave da operare urgentemente, siamo costretti a dimetterla domani e la richiameremo noi appena possibile:eek:
non ci posso credere...
ormai che ero preparato psicologicamente a tutto, niente da fare rimandato l'intervento:mad:...
Ma non avevano un'altro giorno per fare lo sciopero:mad:
Sono tornato da poche ore e mi sembrava giusto avvertirvi dell'accaduto ;-)
>:D<ciao ciao...
....... non ho parole.......[-(
Ad ogni modo porta pazienza, anche se hai tutte le ragioni di questo mondo per poterla perdere, ma pensa sempre che tutto ciò ne vale per te.;-)
A presto>:D<
Pazesco! :eek:
Rimandare il paziente proprio all'ultimo momento!
Cerca i lati positivi, almeno adesso non sei ad ospedale ma a casa! ;-)
almeno ti abbiamo noi e non loro... :D :D :D
Bentornato Gero:D
Ora credo di capire quando si dice la mala....sanita':mad::-?
porta pazienza..
noi siamo qua con te
ciao
>:D< Niente succede per caso....>:D<
Accidenti federico che sfortuna... Posso immaginare l'enorme sconforto che hai subito: sopratutto per prepararti psicologicamente all'operazione.:(
Come ha già detto qualcuno: "niente succede per caso" pensa solo che quando sarà il tuo momento saranno tutti lì impegnati per te e potranno prestarti più attenzioni di quelle che ti avrebbero rivolto in quel momento in cui magari pensavano allo sciopero e ad altre urgenze lasciandoti in disparte... e poi così riuscite a venire alla niupiadina!!! spero tanto di potervi conoscere! un abbraccio. Francesca.>:D<
In bocca al lupo... forza!!!
>:D<ciao a tutti....
dopo un lungo periodo ho ricevuto la tanto attesa telefonata....
(forse meglio così...almeno mi sono fatto tutta l'estate tranquillo)!!!
A dire il vero anche questa volta mi hanno fatto uno scherzetto:-"..
Alcuni di voi erano già al corrente che dovevo ricoverarmi il giorno 10 Ottobre per la mia famosa operazione,
e invece.....
ieri pomeriggio ricevo una telefonata dall'ospedale e l'infermiera mi informa che il mio ricovero è stato anticipato di qualche giorno visto che un pazziente ha disdetto...
morale della favola...
giovedì 8 Ottobre mi ricovero e speriamo che questa sia la volta buona:p...:-"...
L'unica cosa... spero di trovarmi una chiavetta per internet così ogni giorno vi posso venire a trovare !!!
E poi devo far veloce a riprendermi perchè se ci sarà una pizzata del nord-est non posso non esserci altrimenti chi lo sente il nostro Antonello :-":D
ciao ciao...
AUGURI!!!!>:D<
Stai tranquillo Fede la tua..."famiglia "....ti aspettta:-"
ciao
;-) con tutti i miei migliori auguri del mondo....ciao a presto >:D<
Ri-auguri Fede>:D<...ecco appunto cerca di riprenderti il prima possibile!!!
E vai tranquillo che se ci sarà una pizzata, la faremo per festeggiarti!!!:D
in bocca al lupo Fede ;-) oltre alla pizzata non dimenticare che c'e' la replica dell'addio al celibato di un socio da festeggiare :D , per cui vedi di non prendertela troppo comoda ;)
>:D<>:D<AncoraTanti Auguroni Fede>:D<>:D<
Se gero non và alla pizzata; sarà la pizzata a venire da gero...
;-)