Perche' ha gia' capito che di auto come la niu in giro non c'e ne sono specialmente per quanto riguarda il "suo giorno piu bello."....ed importante......e poi sul colore..... ha decisamente avuto un buon gusto.....:D
ciao
Visualizzazione Stampabile
In 3 anni ho ricevuto 4 proposte di matrimonio per la mia niu ( per me neanche una :confused::confused: ), la prima è sfumata perchè gli sposi volevano risparmiare ( chiesi 200 euro più il pranzo, erano sconosciuti che mi hanno fermato nel parcheggio del supermercato! ) la seconda perchè poi hanno usato la golf cabrio dello sposo, le terza e la quarta perchè sono amici della mia ragazza. Ed io ho lasciato la mia ragazza. Per quanto riguarda le proposte 2,3,4 non ho chiesto nulla trattandosi di amici ed essendo invitato alla mangiata. Anzi, mi apprestavo anche a fargli il regalo... Comunque muoio dalla voglia di vedere la mia amata addobbata per un matrimonio, ma pare che il destino sia un tantinello avverso!:-?:-?
e se il matrimonio va storto, che ricordo hanno dell'auto ? beetle e non beetle?
Beh dai un pò di ottimismo ;-).