Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da virus4
Non cadiamo comunque nellas sterile polemica tra il nuovo e vecchio maggiolo. sono due cose diverse e si completano a vicenda.
Ciao
Dario
Quoto, anche perchè il vecchio maggiolo, se fosse in vendita oggi (ammettendo che possa rispettare tutte le normative) per farlo sarebbe anche lui bello carico di elettronica, a cominciare dalla gestione del motore. E'
-
un mio cliente ha un vecchio maggiolo e ogni volta che lo vedo provo a chiederglielo.....me lo vendi?e lui: non esiste proprio!!!!ci vorrebbe che qualche casa artigiana riproducesse il maggiolo come hanno fatto con lo speedster della porsche prodotto dalla pgo.
-
e
in giro e'piano di maggioli da acquistare e restaurare a nuovo. basta che vedi sui mercatini come "Zarattini".
a mio avviso lo speedster della PGO fa brutto. troppo moderno in certi dettagli.
si trovano riproduzioni piu'fedeli della APAL ad esempio.
io sono di montecompatri e ho l'officina old-vw a colonna. conosco la scuola di cui parlavi, e'quella vicino al passaggio a livello no? mi ricordo anche quando la costruivano, avevo una comitiva a frattocchie e andavo in palestra li vicino