Auniuri a tutti!!!!!!!
Fabri ;-) Robi8-| Momi[-( Chicca>:D<
Visualizzazione Stampabile
Auniuri a tutti!!!!!!!
Fabri ;-) Robi8-| Momi[-( Chicca>:D<
Anche se un pò in ritardo a causa di disavventure sentimentali e affettive familiari e non, spero che valgano ancora i miei...
***AUGURI PER UN 2009 PIENO DI niu!***
Ciao a tutti.....
Mi scuso per il piccolo ritardo ma stò passando un periodo molto particolare ed il computer lo vedo solo per lavoro.
Quindi colgo l'occasione per porgere a voi tutti...amici o compagni di passione automobilistica, i miei più sentiti augri per un fantastico 2009.
>:D< >:D< >:D< >:D< >:D< >:D<
Ricambio gli auguri in notevole ritardo.....nella speranza che abbiate trascorso un buon natale.......sono, però, in tempo ancora per fare a tutto lo staff ed a tutti gli amici dell'associazione e del Forum i nostri migliori auguri di uno splendido ANNO 2009........
isanti.....:D
Ma ciao Fabio... e un saluto anche a tutti gli altri amici!
Non preoccuparti che non cambio idea sulla nostra divina, come potrei del resto: l'ho già ordinata in data 25 Ottobre 2008 e versato l'acconto iniziale!
Ora sto aspettando il suo arrivo da Puebla come un bambino aspetta il Natale!
Manca ancora un mese e mezzo circa e io non sto più nella pelle: ho già organizzato i tre w.e. successivi al suo arrivo previsto per fine Febbraio! :p
Tra poco inizierò "i giri" all'assicurazione per i vari dettagli sulle polizze; per questo mi sto rileggendo tutte le discussioni su atti vandalici, ecc..
Come ti e vi dicevo, la mia assenza è stata causata da uno "sbandamento" che non mi faceva pensare ad altro. Se lo sommiamo poi all'"ultimo saluto" che mi ha dato la mia adorata nonnona paterna durante queste feste, direi che potete perdonarmi, no? :(
Prometto che non mi assenterò più così a lungo!
Lucio's back! :cool:
Ok Lucio ti perdono per non "sbandare piu'" metti le catene:D
ps dai manca un mese e mezzo... all'incontro che ti cambiera' la vita.......:D
ciao
Grazie Fabio,
seguirò il tuo consiglio, anche se qui a Rimini le catene da neve non servono molto... :-?
Aspetto la mia niu con impazienza...
A presto, (che bello stare qui con tutti voi!). :D