Programmato tutto!!Alle 19.00 finisco di lavorare mi lancio in autostrada e alle 20.30 io e il mio accompagnatore siamo da voi a Monza!!Potrete perdonarmi questo "piccolo" ritardo?? :o Di più non riesco proprio a fare!!
Visualizzazione Stampabile
Programmato tutto!!Alle 19.00 finisco di lavorare mi lancio in autostrada e alle 20.30 io e il mio accompagnatore siamo da voi a Monza!!Potrete perdonarmi questo "piccolo" ritardo?? :o Di più non riesco proprio a fare!!
Ciao a tutti, ci siam anche noi >:D< c o n f e r m i a m o 2 posticini !!!
Se è possibile noi saremmo in 2.... scusate per il rirardo
Forza ragazzi c'e' ancora posto!!!:D ma ricordatevi di "registrarvi" qui sul forum( basta la Vostra parola)
giusto per sapere quanti siamo
vi aspetto ...tutti:D
ciao
:( Ciao ragazzi! Purtroppo domani non ci sarò causa influenza in progress :(:( Che stress non poteva graziarmi il weekend???
aggiornamento ultim'ora:
- JML probabilmente non sarà a cena con noi, ma ci raggiungerà il prima possibile
- chiedo la cortesia di aggiungere nr. 2 persone vicino al nome di Criskia
a stasera >:D<
Volevo ringraziare tutti i partecipanti alla Pizzata del 7 dicembre a Monza>:D<
E' stata una bella serata passata in compagnia e con le nostre amate niu.:-"
ciao a presto
ps
un particolare ringraziamento a Lelaz (ed al suo compagno) che ci hanno raggiunto da Parma( dopo una giornata lavorativa) per stare con Noi!!!:-"
Grazie
Ciao e un bravi bravi a lelaz..................matti!!!!>:D<
:confused: il fritto misto buono ma un po pesantino, non ho dormito per niente, :-? invece la torta sacher...mmmmmmmmmmmmmm meritava molto:).
Ciao a tutti:p
A u g u r o n i
>:D<
grazie a tutti, stavolta il più grande grazie va a claudio che s'è appostato davanti a me e ha mollato la moglie dall'altra parte del tavolo :D
siete fantastici! :D
a prestissimo
Ragazzi grazie a tutti per averci aspettato,è stata una serata fantastica in vostra compagnia e assicuro a tutti che nonostante la stanchezza mi sono addormentata,prima del casello di Melegnano,col sorriso sulle labbra!!Ero felice di aver rivisto degli amici!! :)
P.s. Meno male che avevo l'autista per il rientro!! :D
Se quelli del nordest sapessero della battaglia che abbiamo fatto noi con i dolci.... altrochè noccioline.
Michela! Appostarmi davanti a te è stato un piacere. :-"
Ciao a tutti e grazie della compagnia. E' sempre piacevole ritrovarvi.
Perchè non organizziamo più spesso una frittomistata? Non so, a fine gennaio, ad esempio.
Cristian, tu prenderai un brodino....
E poi l'idea del fritto misto è stata della tua dolce metà! Quindi non lamentarti!
Ciao.
Alessandra e Claudio62.
Il mio ringraziamento va a Zefa e al cumenda Webmaster per l'organizzazione della serata......
caspita l' ho persa :(
ero, tanto per cambiare, in viaggio a Praha. Tra l' altro la pizzeria dell' anno passato è valida....sarà contento il mio girovita ;-)
vi avrei chiesto dei consigli sul tagliando e le gomme da cambiare...
fatte delle foto delle niu a Praha;), le posterò