Volevo chiedere al "moderatore" AAAntonello se aveva pensato di fare una 2 giorni in quel di treviso :D...mamma mia quanti siamo!!!>:D<
Abbiamo i motociclisti anche stavolta? ;-)
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedere al "moderatore" AAAntonello se aveva pensato di fare una 2 giorni in quel di treviso :D...mamma mia quanti siamo!!!>:D<
Abbiamo i motociclisti anche stavolta? ;-)
Hey dormiglioni!!:-"
Bella serata davvero!!!
Complimenti a me stesso per aver proposto il locale ad Antonello :D ed a tutti i partecipanti per l'allegria sprigionata, soprattutto durante la battaglia di arachidi tra i due tavoli...approposito, chi a vinto??
8->
Beh??
Ehi, nordest! Com'è andata ieri sera?
State ancora smaltendo tutti la sbornia?
Gero, Michele... alura??
Ciao, Claudio e Alessandra. >:D<
:eek:VERAMENTE UNA BELLISSIMA SERATA !!!
Ciao Claudio la serata è andata benissimo, bella gente bel locale ma soprattutto abbiamo ricevuto una bellissima SORPRESONA8->...
(Descrizione):
tutti fermi al punto di ritrovo (distributore all'uscita dell'autostrada), ad un certo punto ho ricevuto una telefonata dal milanese Rsi 72.... "come va, come state, dove siete, etc etc..." mi giro e chi mi trovo di fronte...?? :-"
proprio loro, Gianluca e Stefania:eek:
veramente una sorpresona !!!
>:D<Grandi amiciiiiiiiiiiiiii....
Un saluto a tutti alla prossima e un ringraziamento particolare al mitico Boss AAAntonello...
Grande organizzatore;-)
Concordo in pieno...serata fantastica:).
Bella la gente, bello il posto, bella la guerra delle arachidi....insomma bello tutto.
>:D<Grazie a tutti i compagni di avventura vecchi e nuovi per la bella e buona compagnia>:D<
Un ringraziamento particolare ad AAAntonello per la mitica organizzazione e per averci aiutato ad organizzare la sorpresa agli amici più cari >:D<
Bella raga alla prossima.
Salutoni Già e Ste
Rsi 72
bellissima serata tra piacevolissime persone :-)
Un grazie a tutti ed un "complimenti" ai milanesi . . . . . Bravissimo il fotografo ha ha ha
Antonello! Che colore da Macho la macchina fotografica!!!
Per Gero.
Sinceramente saremmo dovuti venire anche Ale e io, ma problemi di salute delle relative mamme ci ha fatto purtroppo desistere. Perchè non venite voi quando (a proposito, QUANDO???) la faremo a Milano?
Complimenti a tutti.
Ciao.
Claudio.
PS
Noi faremo la guerra delle castagne! Vero Webmaster?
Eccomi qua... in ritardo come sempre:-"
d'obbligo sono i ringraziamenti per l'organizzazione, divertito tantissimo anche se la prossima volta porto l'ombrello, ma non per la pioggia, bensì per le arachidi:D
Poi sottolineo il piacere che mi ha fatto vedere amici che hanno macinato chilometri per il semplice piacere di ritrovarci.......
Grazie ancora e 100, 1000 altri di questi eventi siete mitici... >:D<
eh ma chiedere a qualche altro milanese se voleva aggregarsi, no?!?! :-<
Tralasciando che, non avendo il dono della chiaroveggenza:-",non potevo immaginare che altri milanesi fossero interessati a raggiungere il gruppo est.....poi non sapevo dove avremmo dormito e come e quando saremmo rientrati a casa ( infatti siamo rincasati da pochi minuti ) ma soprattutto volevo che il tutto rimanesse top secret fino all'ultimo momento.
Se qualcuno avesse dimostrato interesse mi sarei sicuramente messo in contatto.....anche se sinceramente preferisco essere indipendente quando viaggio:p e ritengo che, come abbiamo acceso la macchina, preso l'autostrada e raggiunto Treviso noi, avrebbe potuto farlo chiunque avesse avuto lo stesso interesse.
:(mi dispiace tanto....
motivo in più per non mancare alla prossima niupizzata nord-est;-)
Ma secondo te non ci abbiamo già fatto un pensierino:p
Ci farebbe molto piacere aggregarci alla "vostra futura" :-? niupizzata nord-ovest ma...... !!!!!!
>:D<ciao Claudio e Alessandra alla prossima
W le castagne:D
Grazie a tutti per la bella serata e grande lancio di "bagigie"! :p
A quando la prossima?
MI SPIACE :( CHE TU ABBIA INTERPRETATO MALE LA NOSTRA PARTECIPAZIONE, MA NON RIESCO DAVVERO A COMPRENDERE IL SENSO DELLE TUE LAMENTELE:-?.
VOLEVAMO SOLO FARCI UN WEEK END FUORI CITTA' CON ALCUNI AMICI.....HO COLTO L'OCCASIONE PER UNIRMI AL GRUPPO DELL'EST PER PASSARE QUELLA CHE POI SI E' RIVELATA UNA PIACEVOLISSIMA SERATA( in particolare per la guerra delle noccioline:D).
AVEAMO GIA' IN MENTE DA SVARIATE SETTIMANE DI FARE UN SALTO IN VENETO PER INCONTRARE>:D< GERO E VIC>:D< IL MEETING E'STATO LA CIGLIEGINA SULLA TORTA !!!
NON CREDO DI DOVERMI GIUSTIFICARE, DATO CHE NESSUN niuBITTER LOMBARDO HA ESPRESSO ALCUN DESIDERIO DI PARTECIPARVI.......ALMENO FINO A QUESTO MOMENTO:-".
SALUTONI
Già e Ste
Rsi 72
Ciao a tutti,
ci credete se vi dico che mi sono ripreso solo ora...
Vabbè dai, forse esagero ma la serata passata insieme è stata davvero magnifica anche per noi, Vale e io. La guerra di "bagige" poi ha animato il tutto!!! MI sono divertito come fossi uno sbarbatello. Credo che ci siano anche diverse foto compromettenti che mi riguardano...
Bravi tutti, soprattutto Antonello per la GRANDE pazienza... ;-)
Ciao a tutti e a presto!!!
Lo & Vale
"Loreto's Team"