...cattivo superniu.....:mad: non si dicono queste cose a una signorina....:mad:
...cattivo cattivo superniu....;)
Visualizzazione Stampabile
I support Miky >:D< and "plastic circles" :D !!!
Grande Mikypedia ed Ariel.... non cabiate[-(8->
a distanza di un anno - e più, mea culpa - celebro l'anniversario d'amore con ariel... tre anni insieme!!! 8->
chiedo scusa per la poca presenza nel forum, ma sono un po' presa dal lavoro...
tra un paio di settimane vado all'estero per due fiere e sto organizzando il tutto :rolleyes:
non posso fare altro che ringraziare voi, ma soprattutto il mio maggiolottone che mi regala emozioni infinite, come se fossero i primi km insieme, ed in realtà ne abbiamo già fatti quasi 60 mila, mano-al-volante... :D
spero che in questi 3 anni trascorsi insieme con ariel ti abbia regalato tanta felicita giornate e serate amorose!!i meeting il scabriolando in estate l"inverno sotto la neve e il fredo insomma che ti ha tenuta in compagnia nei momenti difficili..son contento che hai trovato ARIEL una niu davvero speciale..>:D<:)>:D<
ho lasciato passare il nostro QUARTO anniversario senza battere ciglio [è stato un mese fa], ma il dovere è quello di ricordare (ricordarvi, anche :D) che io ed ariel arriviamo da un altro fantastico anno insieme ♥ [concedetemi il cuoricino, dai!]...
ormai abbiamo superato i 102.000km e siamo sempre più inseparabili... 8->
quindi che dire, tanti auguri a noi! :p >:D<
TANTI AUGURONI >:D<
eeee....... altri 100.000 Km come minimo :D :p :cool:
ciao ciao...
Ma bella li'!!! :) augurassimo di altri 1 M di km spensierati ;)
Ma che bello! Buon anniversario!!!
oh, quanto fa 'stavolta?
cinque anni?
yesss!
un lustro e 120.000km d'amore!
auguri a me! >:D< :party:
"lustrala" bene allora! :D
Tanti auguri!!!:party:
Buon anniversario >:D< :party: :cool:
ciao ciao...
e sono SEI! :VW
e io quasi me ne dimenticavo... ma come si fa, dico io. 0:)
dopo un altro anno e 15 mila km più tardi, il mio amore rimane intatto.
solo che adesso Ariel ha smesso di stare in box al calduccio, purtroppo. mi sono trasferita e ho la macchina sotto casa all'aperto.
mi vorrà ancora bene? :confused:
eeeh, adesso però SEI VOLTE AUGURI A NOI DUE! :party:
Auguri!
6 anni... cosa sono, se sei con una niu. Volano.
E per il parcheggio all'aperto... una vecchissima pubblicità del Maggiolino recitava più o meno "un lampione è il suo garage". Non si offenderà, sarà anche una niu ma rimane, almeno in spirito, il vecchio fedele. In questo caso nemmeno vecchio: fedele e basta ;-)
Tanti auguri ad Ariel e la sua fedele compagna Miky ;-)
La mia (purtroppo) da oltre 7 anni e 1/2 dorme all'aperto ma sembra non esserne offesa :D
Buon anniversario!
>:D<
e non vogliamo farceli, gli auguri, per l'ottavo anno insieme? :party::party::party:
quasi 150.000km e tanto ammmmoooore :VW
Tanti auguri Ariel! :party: (Ma com'è che hai compiuto due anni in uno?:ehhh:)
Lo scorso anno erano sei! ;-)
7 anni, splendido.
Vi auguro di passarlo nel migliore nei modi; nei rapporti umani si dice che il settimo anno è quello decisivo, passato il quale il rapporto diventa "a prova di bomba"... ma in questo caso tu e Ariel la prova l'avete già superata a pieni voti da un pezzo!
Auguri a tutte due da Tambu e da me:cool:.
eccola, la crisi del settimo anno.
io ed il mio compagno abbiamo acquistato una piccola station per poter trasportare il nostro cane (un meticcio taglia medio-grande) in tutta sicurezza.
e poi la niu quest'anno ne fa 10 e 160mila km... insomma non è più un granché giovane.
la new-entry prenderà il posto della mia Ariel...
la mia adoratissima macchina...
il mio amore di una vita...
il mio innamoramento a quattro ruote...
la mia emozione al volante...
... che se ne resterà in box dai miei al calduccio finché sarà d'epoca! :D
papà ha il permesso di guidarla (è felicissimo!), io la userò per i raduni e per qualche giro al lago magari... e così, con un utilizzo più sporadico (attualmente la uso tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro, da quando l'ho comprata) speriamo che si possa mantenere a lungo :)
non potevo mica lasciarla andare così, eh? :VW>:D<