Buonasera a tutti, per chi lo ha preso dove avete posizionato l'adesivo, grande o medio, del logo del Club? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti, per chi lo ha preso dove avete posizionato l'adesivo, grande o medio, del logo del Club? Grazie.
Ciao Mauro, la scelta è del tutto personale: io ce l'ho sul lunotto posteriore (con buona pace di quAAAlcuno :D), alcuni lo mettono sul portellone posteriore, altri in corrispondenza dell'indicatore di direzione laterale o sulla soglia sottoporta... A te la scelta e mostraci la foto della soluzione definitiva ;-)
Con una semplice ricerca nel forum puoi trovare (quasi) tutto, infatti il moderatore ha spostato la tua domanda nella discussione che potrai leggere dall'inizio per trovare la soluzione a te più congeniale...
Il posto migliore per una coupè, nonchè il peggiore per una cabrio!!! :p
Beh se hai una cabrio con le alette, perché non posizionare l'adesivo qui?
Pro: non si rovina coi lavaggi e scapottata sta davvero bene.
Contro: qualcuno potrebbe obiettare che non si nota a capottina chiusa.
Però a me piace molto: fa molto effetto "sponsor"! :D
Bella idea...Quasi quasi te la copio...
Adesso mi manca solo un adesivo!! Vedrò di recuperarlo al prossimo raduno!
Provvisoriamente in cima al lunotto, scrivo provvisoriamente perchè ho un adesivo fucsia in attesa di ricevere quelli grigi.
facendo le ricerche ho visto si parlava di un shop online per acquistare i gadget ma haime' non lo trovo sarei interessato ad avere gli adesivi se mi potete dire come fare .....
visto di raduni di questi tempi e' difficile magari se potete spedirli pago le spese di trasporto grazie a tutti a presto
Fradeo
Interessante richiesta.......
Data la “crisi di raduni” penso che lo shop on line sia da incentivare.....sarebbe stato un argomento da trattare in assemblea.....ne parlerò con quAAAlcuno.....
Ciao Ragazzi, la mia bimba dopo sei mesi di corso di formazione ha finalmente ottenuto i gradi.
Vi piace dove ho collocato il bellissimo logo del club?
Voi che dite?
A me piace moltissimo.
Aspetto i vostri pareri.
Ciao a tutti.
Ottimo posizionamento, complimenti. :)
Mi fa piacere che abbiate approvato la mia scelta. Grazie Phormula, grazie Cornelia.
A me piace moltissimo in quella posizione e poi, nero su carrozzeria bianca…. Proprio bello! :D
Si davvero molto bella la posizione, bravo !
Grazie Adelaide, sei gentile. :)
Grazie Edoardo, mi fa piacere che anche a te è piaciuto. È sempre bello condividere.
Ciao.
Speravo che il mio adesivo fosse bianco, avendo la Dune nera. Ma, giustamente, AAA ha fatto di più!!! Me lo ha mandato grigio metallizzato, come i dettagli del mio SuperTurbo! Grande! Messo subito!!!
Di AAAntonello ce n’è uno solo. È troppo preciso. È un grande!!
Anche sul tuo ST l’adesivo del Club sta benissimo.
Bellini entrambi... bravi!