Visualizzazione Stampabile
-
si, anche perchè se proviamo a mettere in relazione il rapporto qualità/prezzo; per uno niu sono convinta sia già un pò troppo sbilanciato, ma per la mini è decisamente assurdo! quindi cos'altro può essere se non l'ottimo lavoro di un furbissimo ufficio marketing il motivo per cui la mini spopola?
-
Avete ragione...
pure io mi sono iscritta al sito della Mini solo per gli eventi che offrono..
2 anni fa ero andata a Misano a provarla in pista..tutto gratis! :rolleyes:
e con a fianco un istruttore della scuola di "sigfried" (scusatemi ma non mi ricordo come si scrive..:D ) che mi incitava ad accelerare sempre di più, a buttarmi senza paura tra gli ostacoli...da fuego! mi ero divertita una cifra!
poi sono stata invitata più volte dalla conc. Bmw di Verona a banchetti, spettacoli, prove su strada... mi chiedo anch'io come l'Autogerma non possa offrire tutte ste cose per noi amanti della niubittel.. e poi hanno fatto sta storia di Herbie.. e io non potevo neanche partecipare perchè sono SP VW...
Va beh....PER FORTUNA CHE HO SCOPERTO STO CLUB!!!! :D (mi ci ha trascinato AAAntonello....;-) )
sciao
-
esatto..gli eventi Mini sono tanto e spesso davvero interessanti..vabbè :rolleyes: cambio il niu con la mini? seeeeeeee...forse è meglio che non ne vendano troppi di niu se no si rischierebbe di essere generalizzati come i milioni di mini in giro..noi siamo delle persone "di nicchia" che guidano un'auto di nicchia fantastica e mi sta bene così :D
-
Giusto Fastidio!!!
E poi ti posso dire una cosa?...ma quanto se la tirano i mini-drivers?!?!
Troppo per i miei gusti....
Vuoi mettere la nostra bella bittel, tutta paffuta e con quei due occhioni davanti che quando la guardi sembra sempre ti voglia dire qualcosa...?
(...:eek:...aho!! mi sa che presto mi ricoverano dai matti.....hihihi)
W LE BITTEL!!!!! Anzi....LE niuBITTOL!!!!!!!!!
:cool: :D :D
-
verissimo..la mini (almeno da me) è stata scelta SOLO da una certa categoria di persone che inizia per "f" e finisce in "ighetti" che se la tirano in modo pauroso ma non si accorgono che hanno una macchina sì affascinante (perchè comuqnue la mini è bella) ma troppo troppo comune..w la niu :D