Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claudio62
Ciao Michela e ciao a tutti.
Alessandra e io come al solito ci siamo. Però sappiateci dire al più presto la data definitiva. Per noi è importante.
Grazie.
Mi permetto un suggerimento.
Miky, cerca una pizzeria col parcheggio comodo!!
Ad esempio, a Monza quest'inverno, se ti ricordi, avevamo il parcheggio grande a disposizione e poi ci siamo fatti due passi per raggiungere la pizzeria.
ciao claudio e ale >:D<
il parcheggio è uno di quei dettagli che faranno cadere la preferenza su un posto piuttosto che un altro ;-)
manca poco e vi dico tutto :D
-
Ciao ragazzi....ancora nessuna news?!? :-<
-
Allora, che si fa? Nessuna nuova notizia?
-
-bistrattati-
raga,ma un raduno al centro quando lo organiziamo...????????????????????ci siamo anche noi!!:-(
-
eh ma che impazienti questi niubitter... :D
:-"
-
Insomma il fervore per questa niuPIZZA ci fa stare tutti sulle Spine in attesa di News.....
Bhe forza Mikela !!!!
-
Citazione:
corrado979
Insomma il fervore per questa niuPIZZA ci fa stare tutti sulle Spine in attesa di News.....
Bhe forza Mikela !!!!
la niupizza è in forno... :-"
:D:D
-
Trattandosi di pizza, tenetemi infornato!
-
Presente! Però sarò di guardia in Ospedale a Vimercate fino alle ore 20:00 e prevedo di essere al punto di ritrovo verso le 20:20 - 20:30. Mi aspettate?
Ciao. Andrea.
-
Citazione:
ilfaggio
Presente! Però sarò di guardia in Ospedale a Vimercate fino alle ore 20:00 e prevedo di essere al punto di ritrovo verso le 20:20 - 20:30. Mi aspettate?
Ciao. Andrea.
andrea, fai il possibile per essere lì quanto prima.
se poi ci trovi ancora lì ok, altrimenti ci si può sentire via cell e ci raggiungi al locale >:D<
intanto posta la tua SOLA ADESIONE nel thread apposito, in modo che possiamo avere la situazione costantemente sotto controllo sul numero di partecipanti ;-)
-
:-<:-<uffyyy Cavolo:-<
Io Sono In Poloniaaaaaaaa[-(
Proposta Oscena:
Possiamo Switcharlo Al Venerdi Sucessivo -11 Luglio???
Mi Sarebbe Piaciuto Esserci:(
-
non ce la fo proprio ecco..... periodaccio esami.... uffff
-
Citazione:
corrado979
uffyyy Cavolo
Io Sono In Poloniaaaaaaaa
Proposta Oscena:
Possiamo Switcharlo Al Venerdi Sucessivo -11 Luglio???
Mi Sarebbe Piaciuto Esserci
Citazione:
Saiyan
non ce la fo proprio ecco..... periodaccio esami.... uffff
Su, dai, sarà per la prossima volta.....
Allora forza, dai, è ora che tutti quelli che erano impazienti diano la loro adesione qui:
niupizzata Nord-Ovest in Brianza - venerdì 4 luglio 2008 - niubittol Community
dai, dai, su...
-
Devo sentire mia moglie, lei lavora anche il sabato mattina e si deve alzare alle sei. Se è d'accordo, veniamo, altrimenti vedo se mi lascia la catena lunga a sufficienza... da Bussero ad Agrate. Hai idea di dove sarà il posto?
-
Citazione:
Phormula
Devo sentire mia moglie, lei lavora anche il sabato mattina e si deve alzare alle sei. Se è d'accordo, veniamo, altrimenti vedo se mi lascia la catena lunga a sufficienza... da Bussero ad Agrate. Hai idea di dove sarà il posto?
phormula, è a pochissima distanza dal casello ;-)
-
:-<
ragazzi ma dove siete tutti? 8-|
-
Citazione:
Mikela
phormula, è a pochissima distanza dal casello ;-)
Il punto di incontro, si... so dov'è, abito a Bussero.
Io dicevo la pizzeria!
-
Citazione:
Phormula
Il punto di incontro, si... so dov'è, abito a Bussero.
Io dicevo la pizzeria!
phormula, anche io dicevo la pizzeria :D
>:D<
-
..dimenticavo:-? .... ma qualcuno dello staff sarà con noi? ;-) a prestissimo... >:D<>:D<
-
Citazione:
Rsi 72
..dimenticavo:-? .... ma qualcuno dello staff sarà con noi? ;-) a prestissimo... >:D<>:D<
probabilmente zefa sarà dei nostri ;-)
-
Presente!!!
io ci sono! aspetto info per venerdì sera
-
Citazione:
Mikela
probabilmente zefa (Fabio)sarà dei nostri ;-)
Certo faro' di tutto per esserci .( in questo periodo sto lavorando un po' lontano da casa in zona Torino) il mio senso di "appartenenza" e' maggiore di ogni "problema"
Mi piacerebbe vedere lo stesso "spirito" da parte di molti "niubbiters" Lombardi:-? .....e per rispetto di chi organizza non si puo' dirlo sempre all'ultimo momento.... poi fate Voi
ciao
-
Citazione:
zefa62
Certo faro' di tutto per esserci .( in questo periodo sto lavorando un po' lontano da casa in zona Torino) il mio senso di "appartenenza" e' maggiore di ogni "problema"
Mi piacerebbe vedere lo stesso "spirito" da parte di molti "niubbiters" Lombardi:-? .....e per rispetto di chi organizza non si puo' dirlo sempre all'ultimo momento.... poi fate Voi
ciao
grazie fabio per il supporto :o
-
Presentiiiiiii :-)
ciao>:D< volevo avvisare che ven.4/7/08 noi ci saremo + Mirko e Dani.
ciao :) a venere....
-
ragazzi vorrei ricordarvi che oggi è l'ultimo giorno per dare le vostre adesioni per la niupizza brianzola...
>:D<