Anomalie nell'apertura e chiusura dei finestrini anteriori.
Salve, sulla mia nuova NBC del 2008 ho riscontrato un'anomalia che ogni tanto salta fuori al finestrino destro.
Ho notato che a volte succede che facendolo alzare in automatico (tirando a fondo la levettina) questo si alza fino in cima e poi da solo si riabbassa quasi tutto...dopodiche per qualche minuto la funzione automatica non lo rialza più ma occorre tenere tirata la levetta....in occasione del primo tagliandino (1.500 Km) in officina non hanno notato nulla di anomalo...ma hanno fatto un controllo veloce...sapete dirmi qualcosa e darmi qualche consiglio???
Saluti
Fantasmi? no è solo il finestrino Dx
>:D<Buona sera a tutti aggiorno questa discussione del mitico finestrino lato Dx
che a fatto unaltra vittima.
Stasre mentre guidavo la mia niu e ascoltavo la musica ad alto volume con i finestrini completamente chiusi, ad un certo punto il finestrino Dx anteriore si apre dasolo fino a 3/4 poi si blocca e si abbassa completamente. Apparte il grande spavento che mi son preso lo richiudo con il tastino, pensando che magari è stato causato dalle vibrazioni della musica quindi una volta spento noto che si rianima ancora, per almeno 5 volte e poi si richiude dasolo.
unavolta arrivato a casa faccio diverse prove a motore spento bè insomma continua, e ora si apre e si chiude solo con il tasto dei 4finestrini e con quello del passegiero. Insomma stasera ho chiuso la macchina con la chiave nella serratuara per convincermi magari che funziona meglio, e gli ho anche messo il blocca sterzo e frizione a uncino per paura che magari durante la notte si possa aprire da sola e quindi faccia gola a possibili ****i...... e da qui la mia domanda è possibile che si apra completamente da solo il finestrio quando la macchina è spenta?:confused:
Cmq la mia auto a 17000kil. Domani mattina andrò dalla Vw a sentire il loro parere.