Visualizzazione Stampabile
-
CIAO!
Confermo a me è successo un mesetto fa' e il meccanico mi ha sostituito il sensore della temepratura.............manodopera e tutto 45 euro( è un amico)
I sintomi erano gli stessi e se non mi sbaglio dal modello 2002 al modello 2003 li cambiavano anche con un richiamo...........ma io per non perdere pazienza e tempo dal conc. ho preferito pagarlo e aspettare mentre lo cambiavano!:)
-
Bene grazie a tutti !!!!!!!
-
Sono andato dal vag-toologoha detto che me la cavo con una trentina di euro!!!!
-
-
Beato te a me con quel giocattolino mi hanno pelato 550 euro per ora (un' altra spia) e forse domani mi tocca aggiungerne 330
-
cos'erè che ti si è rotto?
-
Mi segnava errore esp hanno dovuto cambiare la centralina dell'esp e del'airbag
-
Spia Blu
ecco qua!!!!! inizia anche a me ad accendere la spia blu mentre cammino mi conviene andare da un elettrauto? (di nuovo)
-
lampeggio spia acqua
ho notato ultimamente che quando si scalda il motore, prima di sparire la spia blu incomincia a lampeggiare per un minuto con regolarita' e poi sparisce entro 1-2 minuti.
che potra' essere? pensavo al livello acqua ma sta a posto.
-
è successo a me, la prima volta ho cambiato un bulbo.....non mi chedere quale!.......poi me lo ha fatto di nuovo il mese scorso e il mecc. mi ha detto che è il sensore livello, che tra l'altro è integrato nella vaschetta.......a te le conclusioni. Ora non me lofa' piu' ed io per sfizio controllo il livello tutti i giorni.
Quando lo fara' piu' spesso cambiero' la vaschetta:)
-
Il lampeggio in blu segnala un malfunzionamento del cicruito.
-
ahia urge diagnosi allora. me lo sentivo che qualcosa era...
comunque la macchina va bene, accende le ventole e' solo quel minuto di lampeggio
-
stesso difetto ho sostituito un bulbo e tutto è tornato ok
-
peppe.novita'?.........a me lo ha rifatto ieri per ben due volte......ma i livelli sono ok ....fammi sapere se hai news;-)
-
ancora non ci ho messo mano, se si ferma la lascio al meccanico e uso un altra macchina )))
-
..........era solo per sapere..........non è che volevo metterti fretta figuriamoci!;-) .........spero che non ti succeda comunque............
-
eheh comunque l' acqua la controllo ma non si e mai mossa. mi fa strano comunque che si rompa prima una spia di segnalazione che l' impianto relativo... meraviglia della tecnica )))
-
anche se fosse...........meglio cosi', fino a che è un sensore o un bulbo..........:-"
-
Tranquillo, lo ha fatto anche a me!! problema risolto! sostituito il bulbo della temperatura, l'ho cambiato da me... ci vuole 30 secondi... o almeno ... meno ci metti e meglio è!... altrimenti si svuota l'impianto di raffreddamento... si trova alla destra del carter di plastica,e c'è una clip ad incastro.costo del bulbo 25 euri tratttato bene.>:D<
PS: se non fosse quello è il galleggiante della vaschetta,ma è raro che si rompa.
-
andato in conc. per sapere il costo della vaschetta dove è alloggiato il galleggiante ( la spia oggi mi ha salutato tre volte).
36 € +iva da scontare........misa' che la cambio...........cmq poi tanto per farmi stare tranquillo l'accettatore mi ha detto: lo sai che su una new b. una volta è successo ed era il gruppo strumenti che dava segnali strani..............:eek:....speriamo bene
-
Può essere. Alcune serie hanno il blocco strumentazione difettoso.
A me si erano "inchiodate" un po' di spie. Cambiato in correntezza al 75%.
-
.......ecco qua' temevo una tua risposta..............di questo tipo...........per una modica cifra di ?
grazie.:)
-
Il ricambio di rotazione (cioè rigenerato dalla casa) a me è costato 650 Euro, più la manodopera. Per fortuna la mia macchina è "ufficiale" e quindi Autogerma mi ha passato in correntezza commerciale il 75% della spesa. Il concessionario, dopo avere discusso un po', mi ha fatto il lavoro "a gratis". La garanzia estesa ha comunicato che il pezzo non è compreso in quelli coperti dall'estensione.
-
ma di rotazione quella cifra cosi' alta?.........non oso pensare nuovo quanto costi!...speriamo sia il galleggiante della vaschetta.........tu che dici?
-
Da 600 km di distanza mi è difficile fare una diagnosi. Ma di solito se è il blocco strumentazione, le spie tendono ad "inchiodarsi", cioè a restare accese fisse. A me si era "inchiodata" prima la spia della riserva, poi quella degli airbag e infine era saltato del tutto l'indicatore del carburante. Questo perchè ho portato la macchina in officina, mi hanno diagnosticato il blocco difettoso ma sono andato avanti ad usarla per un mese, fin tanto che hanno chiarito se passava in garanzia estesa o no e si sono procurati il ricambio.