Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ssaimon
precisamente scolo destro anteriore smontando la plastica laterale quella fra il parabrezza e lo sportello ho visto un tubo rosso che perdeva acqua quello è lo scolo del tetto
Ciao Saimon, penso di avere il tuo stesso problema (ho pure io il tettuccio apribile), puoi spiegarmi nei dettagli come smontare la plastica laterale destra nel montante che nasconde il tubo di scolo? Grazie
spero non si debba smontare anche il cruscotto! La plastica laterale (quella che copre anche la piccola cassa audio triangolare) scende un poco di sotto...
o bisogna invece togliere la plastica che parte da sotto il cassetto portaoggetti e che si congiunge al battitacco? Sinceramente dalle foto postate non riesco a capire nulla...
una volta trovato il tubo di scolo dove va a scaricare l'acqua?
Grazie ancora
-
Citazione:
george
Ciao Saimon, penso di avere il tuo stesso problema (ho pure io il tettuccio apribile), puoi spiegarmi nei dettagli come smontare la plastica laterale destra nel montante che nasconde il tubo di scolo? Grazie
Saimon non si collega da parecchio tempo, sarà difficile che veda il tuo messaggio a breve, conviene sempre rivolgere la domanda a tutti, per ottenere qualche risposta.
Citazione:
george
spero non si debba smontare anche il cruscotto! La plastica laterale (quella che copre anche la piccola cassa audio triangolare) scende un poco di sotto...
E' semplicissimo, basta togliere il pannello orizzontale laterale destro, dopo aver sfilato la parte centrale spingendo in avanti.
Qui i dettagli http://www.newbeetleclubitalia.it/30...elli-cruscotto
-
Grazie Antonello, io veramente non volevo sollevare parte del cruscotto frontale (per raggiungere il filtro) ma desidero staccare (come si fa?) il pannello del montante (tra parabrezze e portiera) e trovare il tubo scolo del tettuccio apribile...grazie
-
Acqua sul tappetino
Dopo questi giorni di pioggia intensa, purtroppo, ho trovato anche io l'amara sorpresa del tappetino guidatore inzuppato di acqua. Ho provato, seguendo i vostri superconsigli, a pulire la vaschetta, tra l'altro non sono riuscito a togliere i bracci dei tergi per lavare bene benone ma lo farò con un tempo più clemente.
Ora attendiamo e vediamo se il problema era quello. Grazie mille a tutti! :D