:)hai proprio ragione la nostra niu cabrio è bellisssssima anche chiusa, ma aperta non ha rivali...:-"
8->aspetto con ansia il SOLE8->
Visualizzazione Stampabile
Ma il sole non serve!!!!
Rileggettevi il post #3 (di ggiulio, ovviamente....) su questo thread: Always open. - niubittol Community
:D
Io ho scabriolato lunedì...in Verona city c'erano 20 gradi..
poi sono arrivata su da me (939m) e ce n'erano 8!!
brrrrr
ma io e DB abbiamo resistito scabriolate fino alla meta! :D
...forse ho resistito più io che lei...mah....:-?
SCIAOOOO
Anch'io non vedo l'ora di aprire il mio cabrio! Ma il tempo mi fa impazzire: piove quarto giorno, sul termometro ci sono +11... Speriamo che la primavera finalmente arriverà! 8->
Ben ieri...
Oggi per strada si navigava invece:-"
Finalmente dopo tanta acqua e freddo oggi giornata di sole !!!:-"Oggi ho "scoperto" :Dil niu e montato il mio "frangi" e spero di toglierlo a.... settembre!!!!!:D
Spero anche Voi.
ciao a presto
Io ho aperto l'altro ieri...e la mia Giovanna si è dimostrata ampiamente fuori allenamento...la capote non si bloccava...
Maledetto inverno prolungato...mi ha atrofizzato la capote!
Penso proprio che dovrò passare in officina...
Comunque...riprendendo il discorso di alcuni post sopra...la cabrio esteticamente la preferisco chiusa con tutti i finestrini abbassati...è molto più aggressiva!
Poi....vabbè...a cielo aperto ha tutto un altro fascino! Io l'ho comprata cabrio proprio per non passare inosservato...
8->Finalmente l'aria si è riscaldata e possiamo goderci le nostre niu
scabriolate....8->non vedevo l'ora;-);-)
Eh!.. Che invidiaaaaa!... 8->
Certo, Fabio! Infatti sono molto molto contenta della mia scelta, il mio "limoncino" è bellissimo>:D<, ma leggendo i post dei cabriolisti penso se fossi ricca mi comprerei seconda macchina, niu cabrio, per uscire a fare un giretto quando c'è il sole! :D:D:D
Ciao a tutti! Oggi alle ore 15.00 c'erano 14.5 °C e ho scabriolato!!
Qualche colpetto di tosse ma tanta soddisfazione!
Che bello il cielo terso, con qualche nuvoletta giallo-arancione!
Uff... che invidia!
Qui ci sono se va bene 2 - 3 °C...
Già! Che invidia! :mad:
Anche qui a Rimini oggi è caldino, però io non posso scappottare ugualmente per altri motivi... :-<Ma ancora per poco! ;-)
Occhio agli spifferi primaverili Antonio!
ma quanto manca alla primavera???
qui si vede solo cielo grigio...
uff...
portiamo pazienza, settentrionali... :D :D :D
Venite a "scabriolare" qui al Nord se avete il coraggio:D
ciao
Beh, io l'anno scorso, al ritiro della macchina (14 febbraio a CUNEO CITTA') sono partito scabriolato dalla concessionaria... con gli occhi del venditore sbalorditi nell'osservarmi!
Poi dopo neanche 2 km mi sono fermato ed ho tirato su...
ZEFA62 che scrive alle ore 14.10 e 14.15?
Ma non sei al lavoro?