Visualizzazione Stampabile
-
Io gioco a calcio da 22anni.....e no, non mi sono ancora stufato!! :D Quest'anno mi avevano pure proposto di fare l'allenatore, ma no, a 32anni sono ancora troppo giovane per appendere gli scarpini al chiodo!!:-" Ah e badate bene, sono ben lontano da professionisti o anche solo dal guadagnare qualche soldo!!! La mia è proprio passione!!:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivan87
Io faccio Trial,
più che sport per me é un hobby domenicale !!!
Non hai l'aria da 'uno da trial'.
Complimenti!!:D
Anche io ho la passione per le due ruote e nel mio garage ho la fortuna di avere una Yamaha MT09.
È una passione che coltivo e pratico dall'età di 5 anni.
Altri sport,a livello amatoriale,pratico lo sci e motoslitta in inverno e la palestra quando trovo il tempo.
-
Per la bellezza di 5 anni di fila e fino a un annetto fa, un paio di volte la settimana facevo a botte :-? ed era l'ora finale dell'altra di crossfit che serviva da riscaldamento e potenziamento all'esplosività.
Dall'ultimo occhio nero pur avendo il caschetto e protezioni, ho ripiegato sul nuoto. Se sto attento a non sbattere sul fondo, gli occhi neri non dovrei rivederli :D
-
Hockey su ghiaccio, fin da bambina per divertimento con le squadre giovanili, poi dopo i 14 anni ho cominciato a fare le cose seriamente nelle senior, fino a giocare in serie A.
Mi sarebbe piaciuto provare a giocare in Nazionale (e mirare alle Olimpiadi), sono stata convocata come riserva, ma ce n'erano troppe più brave di me ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deboracca
Hockey su ghiaccio, fin da bambina per divertimento con le squadre giovanili, poi dopo i 14 anni ho cominciato a fare le cose seriamente nelle senior, fino a giocare in serie A.
Mi sarebbe piaciuto provare a giocare in Nazionale (e mirare alle Olimpiadi), sono stata convocata come riserva, ma ce n'erano troppe più brave di me ;-)
Ah però! Complimenti!
-
Allegati: 1
come ben sapete sono appassionato della bicicletta, e del pedalare ma..... oggi non ho pedalato, grazie alla mia NB ho dato una mano nell ' ottima riuscita della cicloturistica che organizzavamo a Nichelino, alle porte di Torino
La New Beetle, seppur fosse inquinante, è straordinariamente versatile,oltre che bella, una tuttofare strepitosa !
Allegato 23042
....comunque, considerando che viene data per inquinante mi sono guardato bene dall essere l' apripista davanti ai cicloturisti....fine gara dietro tutti, anche dietro l ambulanza ! :D
-
Pista pista pista
Io vado in pista con la moto. Andavo anche con le macchine ma adesso costa troppo. Già bastano le moto. Ma parlo di al massimo 4 weekend all anno. Circa 6 anni fa Monza e Francia corta erano la mia seconda casa. Ma poi mi sono impegnato ad fare un figlio ed è tutto finito.
-
io nuoto!
ho iniziato sin da piccola, insieme alla ginnastica artistica, ed in mezzo ci son passati: pallavolo, danza, scherma, atletica... il nuoto è l'unico sport che durante gli anni ho continuato a praticare.
sì, lo so, lo so che non ho l'aria di essere una sportiva ma vi posso garantire che in acqua sono una saetta :D:D:D
-
Io amo molto lo sport,quelli che pratico sono nuoto e palestra e nel periodo diciamo aprile-ottobre aggiungo un po di corsa,tutto in maniera assolutamente amatoriale ma con allenamenti abbastanza frequenti.
-
Io nuotavo e qualche anno fa andavo in bici da corsa. Ho sempre meno tenacia e sempre più spesso la sera rimango sul divano anzichè andare in piscina !