Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo
.........cmq qui a campobasso ci sono moltissime niu, ho fatto di tutto per farli partecipare al forum ma per ora tutto inutile, cavolo credo proprio che non ce ne sia uno che si renda conto di ciò che sta guidando e magari quando fanno osservazioni sulle loro niu neppure reagiscono per timore di di quel giudizio sulla presunta "anormalità"....che dire, Dio non sempre li fa e poi li accoppia.
Ehh.... io lo dico da sempre!!!! Ci sono molti che hanno avuto la" posssibilita'" di acquistare questa auto ma non gl'importa niente :-< e la considerano un'auto come un'altra ,mentre ce ne sarebbero tanti altri che non lo possono fare ma che l'amerebbero di sicuro!! ( vedi l'elenco supporters.....) Io sto con quest'ultimi!!!!:-"
Chi al pane.....non ha i denti.... vecchio proverbio .....
ciao
-
...e aggiungo che quelli che l'hanno acquistata e trattata come un'auto qualunque[-( ,la maggior parte l'ha fatto perche' la NB piaceva agli altri piu' che a loro stessi...
P.S.:non riesco a confrontare la nostra Beetle con la mini,non che questa mi dia urto,pero' basta guardare il prezzo di partenza dei listini ufficiali:da sempre la beetle è stata in una classe....a parte;)...ah,e onore alla nuova 500!>:D<
-
Io in principio, quando mi son trovato a cambiare auto ero indeciso appunto tra la mini e lo niu.
Solo che un bel giorno in concessionaria ho trovato parcheggiate una accanto all'altra sia la mini che il mio "limone", ed ho subito capito cos'era meglio per me.:D8->
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vic709
Io in principio, quando mi son trovato a cambiare auto ero indeciso appunto tra la mini e lo niu.
Solo che un bel giorno in concessionaria ho trovato parcheggiate una accanto all'altra sia la mini che il mio "limone", ed ho subito capito cos'era meglio per me.:D8->
Ok va bene ...anche Vic... Santo Subito:D
ciao